La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48395
moni10e ha scritto:La dottoressa ci ha detto che la percentuale è del 25%, a quel punto con mio marito ci siamo detti noi con 3 abbiamo già coperto il 75%, ancora una e poi statisticamente potremmo farcela
non è un pensiero sbagliato il vostro...anzi!!
nei casi di poliabortività è abbastanza frequente che al 4 tentativo ci si riesca...ve lo auguro con tutto il cuore
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48397
Grazie a tutte per gli incoraggiamenti! ieri sera è tornato il marito dal solito viaggio (sami anche questo ci accomuna...) e già va meglio, in + si avvicina il we e la fase organizzazione nuove vacanze per cui, coem sempre down e poi up!

Scusate se non riesco a partecipare tanto al forum ma il lavoro mi prosciuga e questo è uno dei tanti pensieri: ne vale la pena? Mah!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48398
moni10e ha scritto:Grazie a tutte per gli incoraggiamenti! ieri sera è tornato il marito dal solito viaggio (sami anche questo ci accomuna...) e già va meglio, in + si avvicina il we e la fase organizzazione nuove vacanze per cui, coem sempre down e poi up!

Scusate se non riesco a partecipare tanto al forum ma il lavoro mi prosciuga e questo è uno dei tanti pensieri: ne vale la pena? Mah!
allora: up, up, up!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48399
moni10e ha scritto:Grazie a tutte per gli incoraggiamenti! ieri sera è tornato il marito dal solito viaggio (sami anche questo ci accomuna...) e già va meglio, in + si avvicina il we e la fase organizzazione nuove vacanze per cui, coem sempre down e poi up!

Scusate se non riesco a partecipare tanto al forum ma il lavoro mi prosciuga e questo è uno dei tanti pensieri: ne vale la pena? Mah!
l'organizzazione delle nuove vacanze Moni aiuta sempre nella fase down :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48400
Ue'! Si batte la fiacca qui! :D

Nessun verdetto in arrivo?

Io dovrei aver ovulato la scorsa settimana (ormai ho buttato via clearblue, inofolic e arginina), ma ho preso precauzioni perché sono in attesa della risposta di un colloquio di lavoro e, se dovesse essere andato bene, tornerei ad essere in stand-by per un po'....speriamo di riuscire a fare un figlio prima della menopausa!

Nel frattempo, venerdì e sabato prox devo fare i dosaggi del 21 e 22 giorno (progesterone e prolattina)...e la scorsa settimana si è controllato il maritino e a lui è tutto ok (ogni tanto una bella notizia :wink: )

Baci a tutte!