La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32596
Auguroni a Viola e Becky!
Riguardo Becky, è davvero bellissima! Davvero bella l'idea del compleanno in fattoria, non ci avrei mai pensato.
irene si avvicina ormai al primo compleanno e io vorrei fare una piccola festicciola, ma il marito non vuole. Sarà che non ho mai avuto feste di compleanno, ma mi sembra di privarla di qualcosa. Volevo giusto invitare gli zii e i cuginetti a prendere una fetta di torta in terrazzo, qualche torta rustica, 2 pizzette...ce la farò a convincere il maritozzo?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#32597
ma si ciccia! soprattutto per la piccola!!! io poi sono una che festeggia tutti i compleanni, quelli nella mia famiglia facciamo la grigliata, nella famiglia del marito da quest'anno non facciamo più la megafesta (per fortuna) e i suoceri non volevano niente, allora noi ci siamo presentati con le paste giusto per festeggiare!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32598
Tantissimi auguri (anche se in ritardo) a Viola e a Rebecca!
Ho visto la foto, è uno splendore, complimenti!

Bentornata conchicca! :D
Sabato partiamo anche noi x una settimana di mare, spero faccia bene anche a Emma e che recuperi un pò l'appetito, visto che tra febbre varie e denti non sta mangiando un granchè ultimamente :roll:

Pure noi ci avviciniamo al primo compleanno (ormai?? :shock: ), sicuramente faremo una festicciola in casa, però quest'anno visto che è il primo, abbiamo intenzione di invitare oltre ai parenti più stretti (4 gatti) anche qualche amico, giusto perchè è il primo anno! :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#32599
ciccia80 ha scritto:Auguroni a Viola e Becky!
Riguardo Becky, è davvero bellissima! Davvero bella l'idea del compleanno in fattoria, non ci avrei mai pensato.
irene si avvicina ormai al primo compleanno e io vorrei fare una piccola festicciola, ma il marito non vuole. Sarà che non ho mai avuto feste di compleanno, ma mi sembra di privarla di qualcosa. Volevo giusto invitare gli zii e i cuginetti a prendere una fetta di torta in terrazzo, qualche torta rustica, 2 pizzette...ce la farò a convincere il maritozzo?

ma si ciccia............. dai è bello festeggiare il primo compleanno. Anche noi abbiamo fatto una cosa molto intima, in terrazzo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#32601
Auguri viola e Rebecca! Come han già detto le altre, il tempo è volato, eppure mi sembra sempre che le vostre bimbe siano così tanto più grandi delle mie..

Ciccia, perchè non fare la festa? Certo, per quest'anno l'ameno sarà ancora più per voi che per lei, ma Ci saranno almeno le foto, i ricordi, da lasciarle per quando sarà abbastanza grande per apprezzare quanto le persone vicine le hanno voluto bene!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32602
abbiamo introdotto la cena 8) e siamo passati alla pastina al posto delle farine 8)
si è spazzata tutto... ha solo fatto un po' di fatica con 2 bocconi di pastina (letterine) stasera :roll:
anche il formaggio sembra gradirlo.
oltre a crescenza, ricotta, parmigiano e omo al formaggio, che formaggi posso darle?
Martina dopo cena è euforica :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32603
valery ha scritto:E perché nn vorrebbe festeggiare?

Ragazze, viola ha 39.4 di febbre rettali.
E nient'altro.

Mi sembrava alta e le ho dato subito la tachipirina.
Ho esagerato?
Sesta malattia l'ha fatta? Io avrei fatto come te comunque, mica puoi lasciare che le salga o rimanga alta troppo a lungo.

Frozen, mozzarella? Primosale? Ricotta al forno?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32604
Val direi proprio di no!Non hai esagerato!Povera!Vediamo come procede..sta frequentando il nido?

Per i compleanni sono d'accordo con Sun, il primo per loro non è troppo significativo, lo è più per noi.Lo scorso anno avevamo preso lo spazio giochi del comune perchè l'ambiente è ben strutturato per i bimbi piccoli..per lei è stato un pomeriggio in compagnia di altri bimbi. Quest'anno l'avevo un pò preparata all'evento facendole scegliere la torta, preparare gli inviti (a suo modo chiaramente) ed insegnandole la canzone degli auguri.Quando gliel'hanno cantata alla festa sorrideva tutta tronfia :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32608
Mah, il marito non vuole festeggiare perchè, secondo lui,la bimba non ricorderebbe nulla, lo vedrebbe come un spreco. Vediamo un po', ho un mesetto per convincerlo!
Quanto a progressi del linguaggio, Irene è una chiacchierona! Dice: mamma, papà, pappa, nonna, zia, sa fare la rana(cra-cra), il cavallo (IIIIIIIIHHHH), il cane (si ferma a Bà, ma lo dice quando ne vede uno, indicandolo). E non sta ferma un attimo, il pomeriggio difficilmente dorme, è sempre in movimento. Valery, anch'io avrei dato la tachipirina, magari ha preso un colpo di freddo, col caldo che fa, un po' di aria condiziata ed è fatta..
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp