La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2117
Mouse44 ha scritto:peso mouse dopo un'altra settimana 74 :D
ora che la ritenzione è andata dovrei perdere circa 800 gr/1 kg a settimana :wink:
73,200 con in mezzo un giovedì di bagordi 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2118
Mouse44 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:peso mouse dopo un'altra settimana 74 :D
ora che la ritenzione è andata dovrei perdere circa 800 gr/1 kg a settimana :wink:
73,200 con in mezzo un giovedì di bagordi 8)
E chi ti ferma più?! Bravissima! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2121
oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto:la mia bilancia segna meno 3...il virus allo stomaco ha contribuito :mrgreen:
dai Light...il fine giustifica i mezzi :D passato il virus ora?
si...intanto provo a perderne altri...vediamo! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2123
mi sa che devo ripartire anch'io: +4 mi hanno lasciato le vacanze :?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2124
realexa ha scritto:mi sa che devo ripartire anch'io: +4 mi hanno lasciato le vacanze :?
e fortuna che sei rientrata prima :lol:

comunque è anche vero che se ci si rimette in riga subito si riperdono velocemente :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2125
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:mi sa che devo ripartire anch'io: +4 mi hanno lasciato le vacanze :?
e fortuna che sei rientrata prima :lol:

comunque è anche vero che se ci si rimette in riga subito si riperdono velocemente :wink:
infatti! 1 già se n'è andato. Il problema che dal 20 sarò in ferie per altre due settimane e questa volta con i miei: praticamente mangerò tutto il tempo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2127
simo19691 ha scritto:ma sono l'unica a cui caldo non diminuisce l'appetito???? :evil:
A me passa la voglia di fare pasti normali (che già c'è poco di suo) e arriva all'ennesima potenza quella di mangiare solo schifezze davanti al pc. :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2128
io sto cercando di mantenere il peso (o meglio ogni tanto mi peso e cerco di perdere quel paio di kili che ho messo su :? )
per me l'estare è più difficile rimanere in riga
1° l'appetito non diminuisce
2° è più facile cedere ad una bibita o ad un gelato
3° a pranzo spesso i ragazzi pranzano con le nonne, mio marito non si sa mai se e quando torna e io finisco col mangiare quello che c'è in frigo
:cry:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2129
Io ho ripreso un paio di kg, e soprattutto è scattato il 7 come prima cifra, quindi ora DEVO tornare a regime. Ma anche per me è stra-dura, anche perchè con questo caldo il massimo movimento che mi salta in testa di fare è vagare per casa. :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2130
Kia85 ha scritto:Io ho ripreso un paio di kg, e soprattutto è scattato il 7 come prima cifra, quindi ora DEVO tornare a regime. Ma anche per me è stra-dura, anche perchè con questo caldo il massimo movimento che mi salta in testa di fare è vagare per casa. :?
esatto!!!!

io è da metà giugno (finiti i corsi in piscina e iniziato il caldissimo) che non muovo una foglia!!!!
però di gente che cammina con costanza ne vedo tantissima, mio suocero fa i suoi 5 km al giorno tutti i giorni....

io però quest'anno sono fuori uso dal caldo e dai continui mal di testa di cui ho sofferto, per cui non me ne faccio una colpa :wink:
Simona