La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L'ho trovata

#1
L'ho vista e me ne sono innamorata subito, ho capito che è questa che voglio.
Prezzo 4180, non li hooooooooo, :cry: devo aspettare uffa.....

armadio:
Immagine
letto:
Immagine
Tutto BIMAX
che ve ne pare?
l'armadio a dire la verità all'inizio mi sembrava un pò pesante, il venditore però mi ha assicurato di averlo visto in fiera e fa un altro effetto, dice che è molto bello e mi fido.

#2
quest'armadio è splendido!!!!!!!!!!!! complimenti è davvero bellissimo...il letto in vece non mi piace... :oops: scusa ma a me i letti che usano adesso non piacciono molto, però è carina l'idea del comodino con il lato coperto....a me eviterebbe di far volare il mondo giu dal comodino la mattina per far tacere la sveglia....
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#3
l'armadio mi sembra un po' pesante

il letto tutt'uno con i comodini lo trovo scomodo...ad es io quando ho messo la culla ho spostato i comodini da un solo lato

#4
in realtà i comodini non ci sono, c'è solo il letto perchè non ho spazio, di comodino ne avrò solo uno sempre in teak con il piano in vetro nero. e dall'altro lato metterò una mensola sempre in vetro

#5
il letto l'ho visto direttamente nell'esposizione del venditore e mi ha colpito subito, l'armadio invece solo in foto. E' in teak come il parquet. Il letto è pelle bianca, mi sa che è una fatica tenerlo pulito!
qualcuno ha avuto esperienza in materia?

#6
mi piace molto l'abbinamento e l'armadio in teak, ma temo che tu abbia bisogno di una stanza grande
Immagine
Immagine

#8
chicca.v ha scritto:dici che rimane troppo pesante in un ambiente piccolo? :cry:
secondo me si!!

il mobiliere l'ha vista in una expo.......dove ci sono ambienti grandissimi, non ci sono pareti chiuse e c'è molta luce!!!
secondo me un armadio del genere richiede un ambiente importante e mooooolto luminoso
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
chicca, l'armadio è splendido, illetto mi piace meno!
ma hai anche il parquet in teak?
non verrà tutto molto cupo?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#11
si anche il parquet è in teak, anche io ho avuto un pò il dubbio che l'armadio possa rimanere un pò pesante, tanto per il momento non ho i soldi per comprarlo :cry: , ho tempo per pensarci su..

#12
chicca.v ha scritto:il letto l'ho visto direttamente nell'esposizione del venditore e mi ha colpito subito, l'armadio invece solo in foto. E' in teak come il parquet. Il letto è pelle bianca, mi sa che è una fatica tenerlo pulito!
qualcuno ha avuto esperienza in materia?
tenere pulita la pelle non e' poi cosi' terribile basta usare un po' di latte sulle eventuali macchie e ogni tot mesi passarci la crema nivea ...vedrai restera' sempre come il primo giorno!!