La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock: :shock:
le vuoi tutte? :lol: :lol: :lol:
hai sbagliato a "strucare il butun"! :wink:
Se vuoi mandare un mp clicca sui due omini che vedi in basso!
Ultima modifica di bertok il 23/02/06 11:54, modificato 1 volta in totale.

#3
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo: ***************

:wink: scusa, le preferisco lunghe!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
bertok ha scritto::shock: :shock:
le vuoi tutte? :lol: :lol: :lol:
hai sbagliato a "strucare il butun"! :wink:
Se vuoi mandare un mp clicca sui due omini che vedi in basso!
mi fai morir dal ridere... :lol: :lol:

#6
Vivy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo: ***************

:wink: scusa, le preferisco lunghe!
grande vivy!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lunghe e alfanumeriche
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
alexandra ha scritto:ciao Mercury siccome sono nuova di questo forum vi leggo da mesi ma non sono mai intervenuta per dare consigli tempo fa avevo letto di queste meteore e non conoscendomi volevo solo farti capire che non sono di passaggio e non appena inizieranno i lavori in casa vi terrò aggiornati e chiederò consigli a tutti voi visto la disponibilità e la gentilezza che avete nel darli .
ciao
questa mi è arrivata ieri sera....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:
alexandra ha scritto:ciao Mercury siccome sono nuova di questo forum vi leggo da mesi ma non sono mai intervenuta per dare consigli tempo fa avevo letto di queste meteore e non conoscendomi volevo solo farti capire che non sono di passaggio e non appena inizieranno i lavori in casa vi terrò aggiornati e chiederò consigli a tutti voi visto la disponibilità e la gentilezza che avete nel darli .
ciao
questa mi è arrivata ieri sera....

Sembra un po' la cugggina di Teressa :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Colynn ha scritto:
Mercury ha scritto:
alexandra ha scritto:ciao Mercury siccome sono nuova di questo forum vi leggo da mesi ma non sono mai intervenuta per dare consigli tempo fa avevo letto di queste meteore e non conoscendomi volevo solo farti capire che non sono di passaggio e non appena inizieranno i lavori in casa vi terrò aggiornati e chiederò consigli a tutti voi visto la disponibilità e la gentilezza che avete nel darli .
ciao
questa mi è arrivata ieri sera....

Sembra un po' la cugggina di Teressa :twisted:
CHI è TERESSA?

#10
Mercury ha scritto:
alexandra ha scritto:ciao Mercury siccome sono nuova di questo forum vi leggo da mesi ma non sono mai intervenuta per dare consigli tempo fa avevo letto di queste meteore e non conoscendomi volevo solo farti capire che non sono di passaggio e non appena inizieranno i lavori in casa vi terrò aggiornati e chiederò consigli a tutti voi visto la disponibilità e la gentilezza che avete nel darli .
ciao
questa mi è arrivata ieri sera....
SCUSAMI MERCURY PUOI SPIEGARMELA PERCHè NON L'HO CAPITA SAI NON CREDO CHE IN QUELLO CHE TI HO SCRITTO C'è QUALCOSA DI OFFENSIVO

#11
alexandra ha scritto:
Colynn ha scritto:
Mercury ha scritto: questa mi è arrivata ieri sera....

Sembra un po' la cugggina di Teressa :twisted:
CHI è TERESSA?
se ci leggi da mesi dovresti saperlo :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#12
alexandra ha scritto:
Colynn ha scritto:
Mercury ha scritto: questa mi è arrivata ieri sera....

Sembra un po' la cugggina di Teressa :twisted:
CHI è TERESSA?
lascia perdere Alexandra!
Dai ragazzi un po di comprensione per i nuovi arrivati, voi non sbagliate mai? io emmm :lol: :lol:
Dategli il tempo di ambientarsi:

#13
salvo consenso diretto dell'interessato sarebbe buona norma non pubblicare un MP
(almeno questa è una regola di molti forum, magari questo fa un'eccezione...)

#14
canarino ha scritto:salvo consenso diretto dell'interessato sarebbe buona norma non pubblicare un MP
(almeno questa è una regola di molti forum, magari questo fa un'eccezione...)
Certo Canarino, forse sono stata indelicata ma sicuramente trasparente: il contenuto del messaggio non è ne offensivo ne strettamente personale....... altrimenti OVVIAMENTE non sarebbero fatti vostri.
Come ho avuto modo di dire in pvt, di solito lascio la pw del mio album ad utenti con almeno 20 messaggi postati.
Non per ipocrisia, ma penso che se vi suonasse al campanello un perfetto sconosciuto, non sareste molto propensi a farlo entrare in casa.

Alexandra, non è una cattiveria personale, sei la benvenuta sul forum; avrò piacere di darti la mia pw quando ti conoscerò un poco meglio.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: passw.

#15
alexandra ha scritto:posso avere la PASSW.
anchìo anchìo voglio tutte le vostre passwass!

eddai che vi costa?!

...quelle del bancomat ovviamente! :wink: