La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
people ha scritto:penso un 50g vadano bene......

ma cosa devi cucinare?
people sono con te!!!

resistiiiiiiii!!!




io la inizio lunedì :wink: :wink: :wink:

#123
people ha scritto:penso un 50g vadano bene......

ma cosa devi cucinare?
volevo farmi gli spaghetti con le cozze!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#124
Buongiorno a tutti....io vado stamattina in erboristeria a comprare gli ingredienti per fare la tisana che ha dato Valentina....Forse alla dieta abbino anche le tavolette di focus aiutano ad accellerare il metabolismo che dite?? :wink: Buona giornata :!:
Immagine

#125
vany ha scritto:Buongiorno a tutti....io vado stamattina in erboristeria a comprare gli ingredienti per fare la tisana che ha dato Valentina....Forse alla dieta abbino anche le tavolette di focus aiutano ad accellerare il metabolismo che dite?? :wink: Buona giornata :!:

sarebbe?
spiega spiega :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#126
Ciao a tutti SIETE MITICI, forse non ci credete ma mi state dando un grande supporto per seguire la dieta e pensare che tre anni fa sono dimagrita senza tanto sacrificio ed ora per dimagrire un etto quasi che il mangiare risulta un optional. :roll:
Di questo topic mi piace che siete abbastanza unite per cui il sacrificio si trasforma in voglia di raggiungere l'obbiettivo :lol: e vi rendete partecipe dei vs successi. :D
Vi meritate tutte un applauso 8) 8) 8)

#127
valentina ha scritto:
vany ha scritto:Buongiorno a tutti....io vado stamattina in erboristeria a comprare gli ingredienti per fare la tisana che ha dato Valentina....Forse alla dieta abbino anche le tavolette di focus aiutano ad accellerare il metabolismo che dite?? :wink: Buona giornata :!:

sarebbe?
spiega spiega :D
Il Fucus (o ALGA BRUNA)è un alga ricca di IODIO che aiuta il processo del metabolismo a lavorare e quindi consumare piu' in fretta!Quindi è utile solamente per chi ha il metabolismo lento e fa fatica a bruciare le calorie...
Si trova in erboristeria....direi che è meglio a tavolette che liquido...2 o 3 tavoletta al giorno prima di mangiare!Aiutano abbastanza io le ho già usate una volta...e poi è un ERBA quindi del tutto naturale...Inoltre nn costa nemmeno tanto al max 10/12 euro e dentro ci sono circa 100/120 tavolette!Naturalmente si deve associare ad una dieta....perchè nn è che se prendiamo il FUCUS che si aiuta a bruciare calorie possiamo mangiare come MUCCHE :wink:
Ultima modifica di vany il 23/02/06 12:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#128
vany ha scritto:
valentina ha scritto:
vany ha scritto:Buongiorno a tutti....io vado stamattina in erboristeria a comprare gli ingredienti per fare la tisana che ha dato Valentina....Forse alla dieta abbino anche le tavolette di focus aiutano ad accellerare il metabolismo che dite?? :wink: Buona giornata :!:

sarebbe?
spiega spiega :D
Il Fucus (o ALGA BRUNA)è un alga ricca di IODIO che aiuta il processo del metabolismo a lavorare e quindi consumare piu' in fretta!Quindi è utile solamente per chi ha il metabolismo lento e fa fatica a bruciare le calorie...
Si trova in erboristeria....direi che è meglio a tavolette che liquido...2 o 3 tavoletta al giorno prima di mangiare!Aiutano abbastanza io le ho già usate una volta...e poi è un ERBA quindi del tutto naturale...Inoltre nn costa nemmeno tanto al max 10/12 euro e dentro ci sono circa 100/120 tavolette!Naturalmente si deve associare ad una dieta....perchè nn è che se prendiamo il FUCUS che si aiuta a bruciare calorie possiamo mangiare come MUCCHE :wink:
Immagine
come hai detto tu e' solo un integratore ,...come anche glutomannano...alga ecc ecc
pero' e' la dieta che fa dimagrire non pensare che sia l'opercolo....

#129
people ha scritto:
vany ha scritto:
valentina ha scritto:
sarebbe?
spiega spiega :D
Il Fucus (o ALGA BRUNA)è un alga ricca di IODIO che aiuta il processo del metabolismo a lavorare e quindi consumare piu' in fretta!Quindi è utile solamente per chi ha il metabolismo lento e fa fatica a bruciare le calorie...
Si trova in erboristeria....direi che è meglio a tavolette che liquido...2 o 3 tavoletta al giorno prima di mangiare!Aiutano abbastanza io le ho già usate una volta...e poi è un ERBA quindi del tutto naturale...Inoltre nn costa nemmeno tanto al max 10/12 euro e dentro ci sono circa 100/120 tavolette!Naturalmente si deve associare ad una dieta....perchè nn è che se prendiamo il FUCUS che si aiuta a bruciare calorie possiamo mangiare come MUCCHE :wink:
Immagine
come hai detto tu e' solo un integratore ,...come anche glutomannano...alga ecc ecc
pero' e' la dieta che fa dimagrire non pensare che sia l'opercolo....
Infatti l'ho detto people :wink: si deve cmq seguire la dieta....il fucus aiuta solo a bruciare un po' piu' velocemente....ad esempio utile per chi fa poco sport...e lavora in uffico...che magari ha il metabolismo che si è impigrito!
Direi che aiuta.....ma nn fa miracoli!
Immagine

#130
Compagne di dieta, piccolo aggiornamento: stamattina mi sono sentita poco bene... Ho iniziato a sentirmi debole e mi girava la testa, tutto all'improvviso! Non so se è colpa della dieta (di diverso dal solito ho mangiato la mousse a colazione) o se magari sto semplicemente covando l'influenza :?
Comunque ho mangiato una mela alle 9.00, poi alle 9.30 ho preso un cappuccino con 2 bustine di zucchero nel caso fosse un calo di zuccheri... ma niente! Ora sono tornata a casa e ho preso un thè con le fette biscottate: non mi ricordo chi diceva che i carboidrati al mattino danno energia. Vediamo se miglioro, altrimenti il malessere non ha nulla a che vedere con la dieta (anche perchè io sono a dieta dal 10 gennaio, con meno costanza di questa settimana però :wink: )

X People: secondo me hai fatto bene ad iniziare prima di tutto una "rieducazione alimentare corretta". Già così otterrai sicuramente dei risultati, poi quando ti sentirai pronta potrai decidere se iniziare la dieta vera e propria, ma almeno così abitui corpo e mente piano piano :wink:

Complimenti a tutte ragazze, vedo che siamo tutte piene di forza di volontà e soprattutto belle "cariche" :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#131
anna facci sapere come ti senti!
nonfarci preoccupare! :cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#132
valentina ha scritto:anna facci sapere come ti senti!
nonfarci preoccupare! :cry:
Certo non preoccupatevi, magari è solo un calo di pressione (che già di mio ho bassa...) :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#133
Anna73 ha scritto:
valentina ha scritto:anna facci sapere come ti senti!
nonfarci preoccupare! :cry:
Certo non preoccupatevi, magari è solo un calo di pressione (che già di mio ho bassa...) :shock:
stai meglio?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#134
ciao, io ho inziato lunedì la dieta (non seguo proprio alla lettera quella del dott. Vestita) mi sento già meglio, stamattina mi sono pesata -1Kg!!!!! Ma i primi 2 Kg sono i più facili, poi viene il bello... comunque è bello condividere la fatica con voi, in bocca al lupo a tutte

Quest'estate saremo delle straf...e!!!! ciao

#135
valentina ha scritto:stai meglio?
A dire il vero mica tanto... Continuo a sentirmi "moscia" :cry: Mi sa che è proprio la pressione, oggi pomeriggio spedisco mio marito a comprare il misuratore. Mia madre mi ha cazziata, visto che ho spesso cali di pressione :roll: Possibile che a 33 anni debba ancora beccarmi le paranoie di mia madre?! :twisted:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta