La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32688
iladoc ha scritto:bene Luna!
Io ormai con Giulio ho mollato.
Lui si addormenta abbracciato a me (o al babbo, o alla nonna di turno...)

Col prossimo sarò inflessibile: dovrà imparare ad addormentarsi da solo.
Mi rendo conto che con Giulio per vari motivi e per stanchezza ho capitolato su tutta la linea.
ma si impara :wink:
Io ci sono riuscita :mrgreen: certo a volte è stato faticoso mantenere il punto ma il risultato è stato quello desiderato. La sera bacino della buonanotte e ciao :D Intorno ai 4 anni abbiamo raggiunto lo scopo anche con Attilino. Ora la sera è una pacchia, alle 20/20:30 tutti a nanna e comincia la nostra serata :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32690
AleBi ha scritto:
iladoc ha scritto:bene Luna!
Io ormai con Giulio ho mollato.
Lui si addormenta abbracciato a me (o al babbo, o alla nonna di turno...)

Col prossimo sarò inflessibile: dovrà imparare ad addormentarsi da solo.
Mi rendo conto che con Giulio per vari motivi e per stanchezza ho capitolato su tutta la linea.
ma si impara :wink:
Io ci sono riuscita :mrgreen: certo a volte è stato faticoso mantenere il punto ma il risultato è stato quello desiderato. La sera bacino della buonanotte e ciao :D Intorno ai 4 anni abbiamo raggiunto lo scopo anche con Attilino. Ora la sera è una pacchia, alle 20/20:30 tutti a nanna e comincia la nostra serata :mrgreen:
non oso chiedere tanto!!!! :lol:
Sarebbe troppo bello 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32691
AleBi ha scritto:
iladoc ha scritto:bene Luna!
Io ormai con Giulio ho mollato.
Lui si addormenta abbracciato a me (o al babbo, o alla nonna di turno...)

Col prossimo sarò inflessibile: dovrà imparare ad addormentarsi da solo.
Mi rendo conto che con Giulio per vari motivi e per stanchezza ho capitolato su tutta la linea.
ma si impara :wink:
Io ci sono riuscita :mrgreen: certo a volte è stato faticoso mantenere il punto ma il risultato è stato quello desiderato. La sera bacino della buonanotte e ciao :D Intorno ai 4 anni abbiamo raggiunto lo scopo anche con Attilino. Ora la sera è una pacchia, alle 20/20:30 tutti a nanna e comincia la nostra serata :mrgreen:
20/20.30 :shock: :shock: :shock:
invidiaaaaaaaaaaaaa

mi rendo conto che noi siam pigri.
ma volevamo iniziare "la cura" dopo le vacanze.
abbiam pensato che se avessimo iniziato ora, si sarebbe cmq sballato tutto in ferie....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32695
valery ha scritto:
Bizzy ha scritto:
valery ha scritto:bizzy, ma sono più nutrienti?
fammi un'altra domanda...a questa non so rispondere :mrgreen:
chiederò!
seconda domanda
perchè usi quelli?
io ho sempre bevuto tantissimo latte, ma quando ho scoperto di avere la sarcoidosi sono andata per scrupolo dall'omeopata il quale mi ha dato degli integratori per contrastare gli effetti collaterali del cortisone che stavo prendendo per curarmi. Mi ha fatto alcuni test ed è risultato che il mio organismo era "sporco", era come se non drenassi e trattenevo tutte le tossine. L'omeopata mi ha quindi suggerito di eliminare, tra le altre cose, il latte vaccino perchè sovraccarica fegato e reni.
Non che ora mi senta meglio o peggio, anche prima io stavo benissimo, però mi sto ripulendo!

Re: Piccoli Forummini crescono

#32696
iladoc ha scritto:
Andrea ha scritto:10gg di cortisone, antibiotici e aerosol e adesso mi dici che è tutto come prima e passiamo alle punture... mavaffancù! io questi medici non li capisco!!
il povero Matteo??? :?
Cos'ha???
tosse, tosse e catarro, portato 20gg fa: ninete di che, un po di aerosol e quel po di muco dovrebbe andarsene, dopo 5gg che continuava a tossire ancora di più: no è peggiorato, aerosol+broncovaleas, bentelan e antibiotici, dopo 7gg: è migliorato, il muco sta risalendo, ma continui x altri 3gg (domenica) ieri ancora tossiva, questa mattina dopo il mare ci siamo fermati un attimo x farglielo sentire: è peggiorato e gli ha prescritto iniezioni di rocefin! non mi convince!! alle 17:00 lo porto da un ped. privato e vediamo che ne pensa!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32698
Bizzy, posso essere onesta?
A me sembra una vaccata quella che ti ha detto l'omeopata...
Ora capisco che ci sono alimenti di cui è necessario fare un uso moderato ma a me questi assolutismi secondo cui il latte sporca, la carne guai, i carboidrati per carità...boh, mi fanno un po' ridere...

L'anno scorso una mia collega si rivolse ad una dottoressa quotatissima fra l'altro specializzata in omeopatia, ecografia, e ciboterapia (credo si dica così). La sua dieta prevedeva NO latticini, NO carne, NO carboidrati.
Il latte solo di soia, tofu, miglio, avena, brodo di semi di lino solo il pesce era ammesso in quantità.
Morale della favola: la mia collega ha perso 7 kg in 2 mesi, diceva di sentirsi benissimo.
Peccato che dopo 3 mesi le sono iniziati ad andar via i capelli.
E quando dico via intendo che a novembre ha dovuto mettersi la parrucca :?

Ora, per l'amor del Cielo, ogniuno fa come crede ma escludendo bambini che hanno gravi intolleranze o allergie, il latte vaccino non ha mai ammazzato nessuno da che mondo è mondo... :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32699
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto:
Andrea ha scritto:10gg di cortisone, antibiotici e aerosol e adesso mi dici che è tutto come prima e passiamo alle punture... mavaffancù! io questi medici non li capisco!!
il povero Matteo??? :?
Cos'ha???
tosse, tosse e catarro, portato 20gg fa: ninete di che, un po di aerosol e quel po di muco dovrebbe andarsene, dopo 5gg che continuava a tossire ancora di più: no è peggiorato, aerosol+broncovaleas, bentelan e antibiotici, dopo 7gg: è migliorato, il muco sta risalendo, ma continui x altri 3gg (domenica) ieri ancora tossiva, questa mattina dopo il mare ci siamo fermati un attimo x farglielo sentire: è peggiorato e gli ha prescritto iniezioni di rocefin! non mi convince!! alle 17:00 lo porto da un ped. privato e vediamo che ne pensa!
ioihoioi il Rocefin :?
Io a giulio ho dovuto farne 3 iniezioni l'anno scorso per l'otite catarrale...uno strazio.
Son punture dolorosissime (lo posso dire perchè le ho provate personalmente), però son risolutive.
Certo, mica son acqua fresca, fai bene a consultarti anche con un altro medico :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32700
lau&mat ha scritto:
Bizzy ha scritto:
valery ha scritto:bizzy, ma sono più nutrienti?
fammi un'altra domanda...a questa non so rispondere :mrgreen:
chiederò!
pensavo i pavimenti e le ante della cucina rispetto al latte :lol: :lol:
ah forse era quello il senso della domanda!!!! :mrgreen: