La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bicchieri Ikea

#1
Qualcuno di voi parlava di bicchieri Ikea che vanno in frantumi solo a guardarli (non ritrovo il topic). Quali sono?
Ora ho visto questi, sono simpatici!
Immagine
Ultima modifica di Lorena il 05/04/06 1:24, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

#2
Li ho visti domenica all'ikea di Roma, sono carinissimi! A vederli così non mi sembravano particolarmente fragili... :roll: :roll: :roll:

#3
Io li ho da parecchio tempo (un modello liscio liscio, piuttosto pesante) e non li trovo affatto fragili! Anzi, se ti cadono su un piede è più probabile che sia il piede a risentirne :lol:

Quelli della Bormioli Rocco presi al supermercato, dopo 2 o 3 mesi di lavaggi in lavastoviglie mi diventavano sempre brutti e opachi, questi no :wink:

#4
questi bicchieri hanno il doppio fondo ,io ne ho alcuni simili dell' ARCOPAL risultano troppo pesanti per cui non li uso



i bicchieri che uso sono quelli....NUTELLA


dopo anni il disegno stampato e' sempre lo stesso......
per romperli..io romperei anche l'acciaio

ikea di solito non costano molto per cui li comprerei....
i piatti no....non li consiglio acquistati e poi riciclati..hanno misure assurde al momento dell'utilizzo

#5
Di Ikea ho due tipi di bicchieri:
Questi:
Immagine
sono indistruttibili e dopo 4 anni sono ancora come nuovi.



Di questi:
Immagine
ne ho comprati molti... dopo ogni lavaggio ne rompo sempre 1 o 2..
li considero quasi come bicchieri usa e getta...

#6
people ha scritto:questi bicchieri hanno il doppio fondo ,io ne ho alcuni simili dell' ARCOPAL risultano troppo pesanti per cui non li uso
A me piacciono i bicchieri pesanti! :D
Immagine
Immagine

#8
Cla' ha scritto:Io li ho da parecchio tempo (un modello liscio liscio, piuttosto pesante) e non li trovo affatto fragili! Anzi, se ti cadono su un piede è più probabile che sia il piede a risentirne :lol:

Quelli della Bormioli Rocco presi al supermercato, dopo 2 o 3 mesi di lavaggi in lavastoviglie mi diventavano sempre brutti e opachi, questi no :wink:
mi sa abbiamo gli stessi!!!

sono iperesistenti!!!

8) 8) 8) 8)

#9
io sto cercando disperatamete i bicchieri v009 della viceversa , quelli bianchi , non colorati!!!!!

ma non si trovano?


:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#10
valentina ha scritto:io sto cercando disperatamete i bicchieri v009 della viceversa , quelli bianchi , non colorati!!!!!

ma non si trovano?


:D
come? con i bolli... con i fiori... con le righe?

hai fatto un giro negli outlet?

#11
picci ha scritto:
valentina ha scritto:io sto cercando disperatamete i bicchieri v009 della viceversa , quelli bianchi , non colorati!!!!!

ma non si trovano?


:D
come? con i bolli... con i fiori... con le righe?

hai fatto un giro negli outlet?


siiiiii!
nienteeeee
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

Re: Bicchieri Ikea

#13
Lorena ha scritto:Qualcuno di voi parlava di bicchieri Ikea che vanno in frantumi solo a guardarli (non ritrovo il topic). Quali sono?
Ora ho visto questi, sono simpatici!
Immagine
belli :!: :D ma vanno in lavastoviglie :?: Se si mi fiondo a comprarli :lol: :lol:

#14
Si, ricordo il topic sui bicchieri Ikea... tra che non mi piacevano molto e i commenti ho finito per prendere solo questi da vino
taniavolpe ha scritto:
Immagine
pazienza se si romperanno, costano un euro l'uno o giù di lì.
:roll:
Ma si può?? :D ho i bicchieri da vino e i flutes ma per tutti i giorni sono ancora alla pastica usa e getta :lol:
Si accettano consigli :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Ragazze scusate l'OT, i miei bicchieri cominciano a ropvinarsi in lavastoviglie!!!! Che nervi! Come è possibile? é come se si graffiasse il vetro in modo circolare, oppure altre volte rimangono degli aloni biancastri... credevo di aver preso una lavastoviglie buona, e invece mi rovina i bicchieri... :(
Lo'

Immagine