La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#3842
simo19691 ha scritto:bisognerebbe organizzarsi per uno scambio tra noi 8)
tipo ognuna spedisce all'altra 5 libri che poi magari si fanno girare e ritornare al mittente....
così si pagherebbero solo le spese di spedizione e non il costo dei libri
io penso che si potrebbe fare....personalmente non avrei problemi a prestare i miei libri nè a leggerne di usati (con le amiche si fa abbastanza spesso, no?) :wink:
:D magica idea! anche io li presto volentieri.
:( ma siamo tutte così distanti ed io son fuori casa tutto il giorno.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#3843
nancy77 ha scritto:Ho finito Nè qui nè altrove di Carofiglio.
Non avevo capito che non ci fosse nessun'indagine dell'avvocato, ma mi è piaciuto ugualmente. Certo immagino che per chi è di Bari o comunque la conosce deve essere ancora più significativo :wink:

Infatti, era l'unico che, di proposito, non ti avevo segnalato!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La libreria del forum

#3844
DIERRE ha scritto::roll: compro solo su IBS online, ma da luglio la libreria dove vado di solito è diventata IBS.
nancy con un paio di libri si arriva alla soglia di spesa gratis con IBS :wink: ,per me lo scomodo è farmeli recapitare quindi non ho cercato altri siti.
hai ragione, ho fatto confusione perchè a volte pago a contrassegno e quindi mi costa qualcosa in più :wink:

:arrow: Simo :lol: vedrai che presto mi sorpasserai alla grande, visto che dubito di avere molto tempo per leggere dopo l'arrivo del piccolo 8)
per adesso sto quasi tutto il pome ad oziare, ecco perchè macino libri su libri :wink:

L'idea dello scambio libri tra noi mi piace!
Immagine

Re: La libreria del forum

#3846
bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ho finito Nè qui nè altrove di Carofiglio.
Non avevo capito che non ci fosse nessun'indagine dell'avvocato, ma mi è piaciuto ugualmente. Certo immagino che per chi è di Bari o comunque la conosce deve essere ancora più significativo :wink:

Infatti, era l'unico che, di proposito, non ti avevo segnalato!! :lol:
ecco vedi a fare di testa mia!! :lol:
comunque non mi è affatto dispiaciuto e ho già nella lista dei prossimi acquisti quelli che mi avevi consigliato tu, allora online non erano disponibili :wink:
Immagine

Re: La libreria del forum

#3847
nancy77 ha scritto: ecco vedi a fare di testa mia!! :lol:
comunque non mi è affatto dispiaciuto e ho già nella lista dei prossimi acquisti quelli che mi avevi consigliato tu, allora online non erano disponibili :wink:
bene, così ci mettiamo in riga qui, eh! :twisted: :lol:
poi fammi sapere :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La libreria del forum

#3848
Riesco finalmente ad aggiornarvi delle mie letture delle ultime settimane
La ragazza tatuata di J.Carol Oates
il confronto tra una ragazza semplice, dal passato doloroso e uno scrittore in crisi creativa che deve affrontare la sua malattia. Come al solito la Oates scrive con la voce dei protagonisti a tratti lucida a tratti decisamente spiazzante, certe parti si leggono tutte di un fiato altre girano un po' a vuoto. Lettura decisamente affascinante, direi che ormai la Oates non mi delude mai :D

Freddo sud di Lisa Marklud
ennesimo giallo scandinavo, non posso dire che non mi sia piaciuto perche' ho macinato 300 pagine in tre giorni ma lo sviluppo della trama gialla non mantiene le promesse :wink: la protagonista e' una giornalista di un tabloid, sarebbe pure simpatica (ha una vita sentimentale disastrosa ma poi nello svolgimento delle trama si capisce perche' :mrgreen: ) ma nella sua trasferta in Costa del Sol e' insopportabile, disdegna il vino spagnolo i crostacei
e rimpiange il suo caffe' scaldato al micronde :lol: adesso mi prendo una vacanza io dagli scandinavi :mrgreen:

La villa dei delitti di Martin Porlock (I bassotti)
bel giallo classico di ambientazione piu' british di cosi' non si puo', un po' impegnativo e dall'inizio macchinoso (i presonaggi sono tanti!) naturalmente la soluzione non delude affatto anche se me la sono dovuta leggere un paio di volte :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3849
:wink: Lalli complimentoni!
recensioni complete ed esaurienti 8) :D
Dovremmo impegnarci e scrivere sempre così i nostri commenti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#3852
bubu ha scritto:ammazza, quanto leggete!! :shock:
io al max 10 pagine di libro al giorno :oops:
e magari avessi una media...io passo dall'abbuffata (che dipende un po' dall'organizzazione della giornata un po' da quanto mi prende il libro)
a 0 pagine 0...(gli ultimi due gg nonostante attese di autobus infinite :twisted: )...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3853
Lalli04 ha scritto:La villa dei delitti di Martin Porlock (I bassotti)
bel giallo classico di ambientazione piu' british di cosi' non si puo', un po' impegnativo e dall'inizio macchinoso (i presonaggi sono tanti!) naturalmente la soluzione non delude affatto anche se me la sono dovuta leggere un paio di volte :mrgreen:
Lo sapevo che con questo libro avevo avuto l'ispirazione giusta 8)
Devo assolutamente trovargli presto un posto nel calendario delle letture :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#3854
DIERRE ha scritto::wink: luna ti confesso che guardo sempre cosa leggi tu :mrgreen: ,ed a volte ti copio.
:oops: Che onore :oops:
Ne sono contenta :D

Io di solito faccio una ricerchina su tutti (o quasi) i titoli che proponete voi, e poi "filtro" quelli che mi paiono più affini ai miei gusti. Qualcosa in comunque è saltato fuori un po' con tutte :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#3855
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io qualche mese fa ho letto questo:

http://www.ibs.it/code/9788854136519/sw ... ffany.html

Carino :wink:

ecco, se non avessi letto le vostre recensioni, un libro con una copertina del genere, in stile harmony, non l'avrei nemmeno considerato! :lol:
Io l'ho comprato in ebook perchè mi era piaciuto l'estratto, la copertina non l'ho manco vista :lol: :lol:
Però effettivamente in libreria la copertina è un dettaglio spesso importante per attirare la mia attenzione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38