La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32731
iladoc ha scritto:
Andrea ha scritto:Broncopolmonite a dx, confermate le punture di rocefin, più antibiotico sciroppo, no assoluto al cortisone! La prima puntura è andata, fatta dalla madrina (infermiera) era più agitata lei che il nano! Sabato lo vuole risentire!
Piccino :( :( :(
Il Rocefin è pesantissimo come farmaco, ma anche risolutivo :wink:
Però dico... come diavolo ha fatto il tuo pediatra a non capire che era broncopolmonite per un mese e a continuare ad imbottirlo di cortisone???? :shock:
allucinante!!! io mi chiedo perché certi medici svolgono la loro professione solo per i soldi e non per passione... ci sono lavori che sono da fare solo con vera passione, altrimenti ci rimettono sempre gli altri!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32732
Andrea ha scritto:Broncopolmonite a dx, confermate le punture di rocefin, più antibiotico sciroppo, no assoluto al cortisone! La prima puntura è andata, fatta dalla madrina (infermiera) era più agitata lei che il nano! Sabato lo vuole risentire!
Oh povero!!! Certo che ciccare una simile diagnosi... :roll:

Un bel regalino di Cars alla fine e tutto passa :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32733
Mouse44 ha scritto:
Bizzy ha scritto: Perticona, anche Leo lecca qualsiasi cosa, da alcuni giorni adora sdraiarsi per terra e leccare il pavimento o le ante della cucina e se la ride tutto soddisfatto :?
non farlo avvicinare all'armadio!!! :mrgreen:
devo mettere subito in chiaro che le cose della mamma non si toccano!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#32734
Andrea ha scritto:Broncopolmonite a dx, confermate le punture di rocefin, più antibiotico sciroppo, no assoluto al cortisone! La prima puntura è andata, fatta dalla madrina (infermiera) era più agitata lei che il nano! Sabato lo vuole risentire!
Cucciolo lui :(
Buona guarigione a Matteo, ho letto che è stato bravo con la prima iniezione :D a volte ci stupiscono davvero!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32737
ciao a tutte!!!

che si dice da queste parti? i vostri bimbi come stanno?
ho letto di matteo povero cucciolo!

io invece fra una settimana saro' in ferie e devo cominciare per forza con lo spannolinamento, la vedo molto dura Gregorio non sembra per niente convinto, le poche volte che ci ho provato e' stata una tragedia, lui vuole proprio il pannolino, e lo chiede quando non ce l' ha... quando siamo al mare lo tengo gia' senza, ma non accetta la cosa... vedremo...

un saluto alle mamme e a tutti i bimbi!
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32738
Jndiana ha scritto:
Andrea ha scritto:Broncopolmonite a dx, confermate le punture di rocefin, più antibiotico sciroppo, no assoluto al cortisone! La prima puntura è andata, fatta dalla madrina (infermiera) era più agitata lei che il nano! Sabato lo vuole risentire!
Cucciolo lui :(
Buona guarigione a Matteo, ho letto che è stato bravo con la prima iniezione :D a volte ci stupiscono davvero!
Quoto, povero bravissimo piccolo, alla fine un regalino se l'e' proprio meritato

Qui al mare tutto bene, per fortuna A e' sanissimo, in un mese neanche un raffreddore. In compenso dice una ventina di parole, ha messo due dentini, cambiato numero di scarpe, cresciuto 2 cm :-) devo pesarlo ma mi manca il coraggio, speravo che il mare lo sfinasse, invece ha sfinito me :lol:
(Dopo 10 gg sola con lui avevo perso 2 kg, da quando c'e' ilpapa' e' un angelo! Sicuramente era nervoso x il viaggio, il cambio d'aria e i denti, pero' non credevo che la mera presenza fisica del papa' potesse fare cosi' tanto!)
A ha sempre dormito da solo, sempre mangiato tanto (gli do lo zymil, ma ne beve molto poco, e l'actimel, che adora, mangia tanti yogurt e tanti formaggi).
Sugli omeopati, la penso come sunset
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#32741
chiaretta ha scritto:n:
iladoc ha scritto:Chiaretta!!! Chi ti aveva detto che il mare sfina???? :lol:
Notoriamente il mare mette appetito! 8)
Io l'anno scorso son partita per il mare con un bambino e son tornata con un piccolo Bonzo :mrgreen: !!!
IO ho perso 2 kg :lol:
E ho la schiena abbronzatissima, pure :D (peccato sia solo quela, sembro un biscottone ringo) :lol:
Ah, ecco! iL mare sfina le mamme :lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32742
ahahah anche io abbronzata su schiena e petto e il resto la solita mozzarella.

Stamattina prelievo :| è stata un'esperienza tragica.Io sono quasi svenuta, lei si dimenava e in 3 non riuscivamo a tenerla ferma, risultato 2 vene rotte e ben poco sangue raccolto e per finire mi hanno appena chiamata per dirmi che la provetta dell'emocromo è coagulata :( .La prossima volta mando il marito, io non ce la faccio
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32744
Noi abbiamo dovuto fare il prelievo a Lorenzo lo scorso marzo... lo tenevamo in 4 e tanto ci sono voluti 5 minuti prima che l'infermiera riuscisse a infilare l'ago... lui poverino era terrorizzato... piangeva e si dimenava... io stavo per scoppiare in lacrime dalla pena...
La cosa più insopportabile, per me, è stata stare lì a tenerlo fermo sapendo che in quel momento, probabilmente, il suo unico pensiero era "mamma, che mi stai facendo? Perchè non li fai smettere?" :cry: :cry: Ho temuto che non si sarebbe mai più fidato di noi :cry:
Spero di non doverlo rifare per molto, moltissimo tempo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38