La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27574
Stelli...mi spiace davvero! :? :?

pure io non sto messa meglio....
brutto testa di quiz...ma pensi che ho preso il part time per andare a casa a grattarmi la panza?!??!
non puoi chiedermi di arrivare più tardi per allinearmi con la collega...venisse lei più presto!
a maggior ragione, lo sapevi che ero PT...quindi, se non ti sta bene, levami dal progetto! :? :? :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27581
elicita ha scritto:L'idea di trascorrere buona parte delle ferie al mare con suocera e cognato mi arriccia lo stomaco.
Non ce la posso fare.
Parto già col giramento di co***oni.
Avrò la suocera appiccicata per tutto il giorno.

A I U T O.
:lol: ...non oso immaginare! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27582
Povera Eli!!!!!

Si al mio rientro mi son trovata col direttore nuovo.....in 5 mesi ne son successe di tutti i colori.....mi hanno letteralmente tolto la voglia dalle vene :( .....io che del mio lavoro son sempre stata appassionata.....
non so che dire.........comincerò a cercare delle alternative....sia dentro che fuori la mia azienda...............
e se dovessi trovare qualcosa di valido darò le dimissioni....
non voglio nemmeno pensare di continuare a lavorare così......non fa parte di me, non posso pensare di lavorare senza nemmeno essere considerata come persona.........non ho mai chiesto aumenti/categorie, ma quanto meno esigo rispetto per quello che faccio.. :!:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27584
io, invece, sono incazz con la mia "amica" con la quale andremo in ferie. (apppppppposto siamo)

andiamo in ferie insieme da un sacco di anni.
ma negli ultimi è anni è cambiata moltissimo. lo dice il marito stesso.

dice bugie. per qualsiasi scemata. senza apparente motivo, spesso.

ultima cosa accaduta:
dovevamo partire insieme sett prossima per la puglia, ma era saltata fuori la possibiltà di fare tappa dai genitori di lui a termoli.
"poi ci sent e ci mettiamo d'accordo per il viaggio" "ok, bene"

l'altro ieri sera li chiamiamo.
lei "ciao, sai....noi partiamo questo sabato. stiamo a termoli una settimana. e sabato mattina prossimo partiamo per la puglia"

noi " ma come?!??!?!? noi possiamo partire al massimo venerdì sera. così non riusciamo a fare tappa a termoli!"

lei " vabbè, ma lo sapevate.....e da mo che lo diciamo"

noi O_O

marito di lei "ma va....l'abbiamo deciso oggi a pranzo di fare così....."

ma perchè cavolo di "tirare una fregatura" e farmi passare pure per pirl!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

cominciamo bene....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine