La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#931
ah comode nel senso degli ingombri, ok :wink: ...chiedevo perchè l'unico inconveniente che mi hanno sempre rappresentato per le tende a pacchetto è che , per aprire la finestra,anche di poco, devi sempre tirare sù tutta la tenda .
Però a me piacciono tantissimo :D
Immagine

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#932
annsca ha scritto:ah comode nel senso degli ingombri, ok :wink: ...chiedevo perchè l'unico inconveniente che mi hanno sempre rappresentato per le tende a pacchetto è che , per aprire la finestra,anche di poco, devi sempre tirare sù tutta la tenda .
Però a me piacciono tantissimo :D
beh, anche i rulli vanno tirati su...i pannelli vanno spostati tutti di lato...quelle con il bastone all'americana pure!
insomma, se hai gli infissi scorrevoli è tutta un'altra storia con le tende..ma con gli infissi a battente, c'è poca differenza secondo me!
metti quelle che ti piacciono di più! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#934
petra18 ha scritto:non mi ricordo il tessuto . si è riutilizzato del vecchio tessuto .
mi hanno sempre detto di non stirale e di metterle bagnate con la stecca . a me fa comodo seguire questa teoria :mrgreen:
potresti seguirla anche tu ! 8)
potrei provare prima con la piccola...hai visto mai che mi ammazzo per stirarle e poi c'hai ragione tu! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#935
magari fai un lavaggio con meno giri di centrifuga. io metto il programma tende .
abbiamo lo stesso aspirapovere 8) sono arrivata a quel punto dell'album :mrgreen:
uffi, ora preferisco il parquet più scuro come il tuo o come quello di Lietta .

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#938
WoW!!! ....non le avevo viste!!...belleeeee, poi bianche danno molta luce!!!!!...ed arredano più di un mobile, a mio parere!!!...sempre più bella la tua casa!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#940
Sil70 ha scritto:
petra18 ha scritto:belle le tende (molto simili alle mie 8) ) .sono comode da lavare :wink: .
posso sbirciare anche il resto ?
mi rincuori! :D
l'unica difficoltà che ho notato in fse di montaggio (ce l'ho solo da sabato!) è quella di infilare la fettuccia dentro le asole...ci vuole un po', si!
e ci vuole parecchio direi (soprattutto perchè nel frattempo la tenda si acciaffa tutta):evil:
non so se hanno cambiato sistema ultimamente....poi devi stare attenta a non sfilare i fili (fettucce) dal montante (mi è capitato una volte di tirare la catenella per alzare la tenda :evil: una traggedia :?

io le trovo molto belle, ma mi piacciono solo quando sono stese, alzate non mi piacciono (ma tanto anche le tende "normali" uno le tiene prevalentemente chiuse, no) :wink:

complimenti comunque, son molro belle!!! (poi alla fine che tessuto hai scelto?)
Simona

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#941
Sil70 ha scritto:
petra18 ha scritto:sicuramente sono facili da staccare e rimettere.
per lavarle tolgo la stecca metallica, le strappo dal velcro, metto in lavatrice e le rimetto bagnate e reinserisco la stecca. that's it

Sil, le tue non hanno il velcro ? :roll:
m'hanno spiegato come fare...in teoria è abbastanza facile, anche il tessuto si stira facilmente!
si, si...hanno il velcro!
quindi tu le metti su direttamente bagnate? senza stirarle? che tessuto hai?
queste son misto lino...
io senza stirare non riesco (stiro pure quelle simil sintetico delle scale :oops: ), però se stiri col tessuto leggermente umido si fa abbastanza velocemente :wink:
Simona

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#942
Ottima scelta sil! :D
S integrano benissimo all ambiente poi entra tanta luce...
La mia è senza stecche ma l effetto è lo stesso! :)
Per il lavaggio non saprei...provvederò a fine estate...magari mi dai qualche aiutino 8)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#945
Belle Sil :D
Noi le abbiamo così in cucina e nei bagni, ma in questi ultimi non sono a pacchetto ma a finestra, lo steccato è solo estetico ;)
Sono belle e comode, le lavi e rimetti su da bagnate e con il peso delle stecche si stirano da sole :mrgreen:
Infatti tra qualche anno mi sa che rifaccio le tende "classiche" del soggiorno e le metto così!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine