La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15454
lau&mat ha scritto:...e allora un bella teglia di tiramisù da portare in una borsa frigo e ci metti davvero un quarto d'ora!
Quoto :wink:
oltre_mente ha scritto:Bubu non l'ho mai acquistato, sebbene qui tanti dolci natalizi lo prevedono ma al supermercato si trova facile, vicino al burro.

lo fa sia la beretta che la fiorucci
Immagine
Ma anche no! Grazie :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15461
Gli spiedini li ho cotti in forno, ho alternato un tocco di melanzana ed uno striscia di pollo impanato nelke nocciole.
Ho lasciato precedentemente il pollo a bagno nella salsa di soia, ma forse non ne ho messa abbastana, perche' il pollo e' risultato un po' asciutto, mentre quando lo lascio a bagno nel latte viene bello umido anche con la cottura in forno.
Comunque a bubo e' piaciuto molto. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15462
Carini bubu... :D
ho pensato subito che fosse però un abbinamento troppo asciutto...e tu lo hai confermato :wink:

in questa che è una fase piatta ai fornelli, voglia 0...ieri ho preparato le mezze maniche con fiori di zucca, ceci e pancetta affumicata...ottimo risultato, lo consiglio! :P
ho fatto cuocere i ceci, ovviamente quelli precotti, altri 5 minuti con aglio olio e un pò d acqua..aggiunto la pancetta e alla fine i fiori di zucca...metà ceci li ho frullati così la cremina mi ha permesso di mescolare e condire per bene la pasta :D

oggi vorrei usare le 2 melanzane tonde che ho in frigo...stavo pensando di farle ripiene...pasta o riso?ma come???? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"