La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Bettatina ha scritto:ciao, io ho inziato lunedì la dieta (non seguo proprio alla lettera quella del dott. Vestita) mi sento già meglio, stamattina mi sono pesata -1Kg!!!!! Ma i primi 2 Kg sono i più facili, poi viene il bello... comunque è bello condividere la fatica con voi, in bocca al lupo a tutte

Quest'estate saremo delle straf...e!!!! ciao
Benvenuta Bettatina! E in bocca al lupo anche a te :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#137
Dieta sicura? Non esiste.

Io ne conosco una, ma è troppo personale per postarla qui! :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#138
Aysia ha scritto:Dieta sicura? Non esiste.

Io ne conosco una, ma è troppo personale per postarla qui! :wink:
In che senso Aysia? Se era riferito al mio malessere, non credo dipenda dalla dieta.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#139
Anna73 ha scritto:
Aysia ha scritto:Dieta sicura? Non esiste.

Io ne conosco una, ma è troppo personale per postarla qui! :wink:
In che senso Aysia? Se era riferito al mio malessere, non credo dipenda dalla dieta.
Ciao Anna molto probabilemente è un calo di zuccheri...se nn hai altri sintomi tipo mal di gola...mal di testa...mal di ossa :? tutti sintomi influenzali!!!Magari prova a prendere un pò di POLASE aiuta un pochino...anche io soffro di pressione bassa.Quest'estate sono stata malissimo un giorno per il via del troppo caldo...pressione max85 e la min50 :shock: :shock: Mi mancava quasi il fiato!Poi dopo un paio di giorni è risalita!E il POLASE un po' ti risolleva vedrai!A volte capita....troppo stress,stanchezza....e anche la DIETA influisce...appunto perchè è un mesetto che la fai...magari inserisci qualcosa in piu'... tipo qualche frutto e magari nel caffè o thè metti lo zucchero non il dolcificante!Sono solo consigli! :wink: Ti auguro di riprenderti presto!CIAO
Immagine

#140
Anna73 ha scritto:
Aysia ha scritto:Dieta sicura? Non esiste.

Io ne conosco una, ma è troppo personale per postarla qui! :wink:
In che senso Aysia? Se era riferito al mio malessere, non credo dipenda dalla dieta.

Aspetta, aspetta, non mi sono letta tutti interventi, e non sapevo del tuo malessere, mi scuso con te! :(

La mia dieta è particolare, mooolto particolare e soprattutto scherzosa .... e non è certo di caso di postarla! Ok capito!
:wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#141
X Aysia: non c'è bisogno che ti scusi, forse ho usato un tono brusco (e me ne scuso), ma realmente non avevo capito la tua frase a cosa era riferita :lol:

X Vany: ho pensato anch'io al calo di zuccheri, ma mi sembra strano anche perchè è vero che sono a dieta da + di un mese, ma ti assicuro che prima di lunedì (quando ho iniziato seriamente) di "peccati" ne ho fatti parecchi :lol: Infatti dal 10 Gennaio ad ora ho perso in tutto 2 kg :wink:
La pressione invece mi fa questi scherzi, ma di solito in estate col caldo. Conosco il polase, lo prendo in estate insieme a delle gocce per alzare la pressione (anch'io sono arrivata a 50 su 90 :shock: ).
Boh, sarà stato un insieme di cose (buona l'ipotesi dello stress), magari è la primavera... :lol:
Vado a riposare un pochino, vediamo se serve 8) A stasera ragassuole :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#142
Anna73 ha scritto:X Aysia: non c'è bisogno che ti scusi, forse ho usato un tono brusco (e me ne scuso), ma realmente non avevo capito la tua frase a cosa era riferita :lol:

X Vany: ho pensato anch'io al calo di zuccheri, ma mi sembra strano anche perchè è vero che sono a dieta da + di un mese, ma ti assicuro che prima di lunedì (quando ho iniziato seriamente) di "peccati" ne ho fatti parecchi :lol: Infatti dal 10 Gennaio ad ora ho perso in tutto 2 kg :wink:
La pressione invece mi fa questi scherzi, ma di solito in estate col caldo. Conosco il polase, lo prendo in estate insieme a delle gocce per alzare la pressione (anch'io sono arrivata a 50 su 90 :shock: ).
Boh, sarà stato un insieme di cose (buona l'ipotesi dello stress), magari è la primavera... :lol:
Vado a riposare un pochino, vediamo se serve 8) A stasera ragassuole :lol:
Giusto meglio riposare!Pero'Anna scusa se te lo chiedo...ma sei sicuro che hai bisogno di una DIETA??Quanto sei alta?Se ti va di dirlo ovviamente :wink:
Immagine

#144
valentina ha scritto:ragazze ho mal di testa!!!!!
allora mettiti a dieta! :wink: :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#145
Aysia ha scritto:
valentina ha scritto:ragazze ho mal di testa!!!!!
allora mettiti a dieta! :wink: :roll:

è?
non ho capito!


sono a dieta! :x
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#146
mi sento in colpa.... :oops: :oops: :oops: proprio tanto :oops:
ero depressa e così, per pranzo...

TORTELLINI PANNA E SPEK E TIRAMISù CON MOOOOLTO MASCARPONE!!!!! :? :? :?

oddio cosa ho fatto...avevo perso un chilo e l'ho recuperato con un pranzo :cry: :cry: :cry:

non sono più depressa però :wink:

#147
ariete79 ha scritto:mi sento in colpa.... :oops: :oops: :oops: proprio tanto :oops:
ero depressa e così, per pranzo...

TORTELLINI PANNA E SPEK E TIRAMISù CON MOOOOLTO MASCARPONE!!!!! :? :? :?

oddio cosa ho fatto...avevo perso un chilo e l'ho recuperato con un pranzo :cry: :cry: :cry:

non sono più depressa però :wink:
oddiooooo ch hai scrittooooo

ho fameeeeeee

pannaaaaaa
tortelliniiii


mascarponeeee

tanto mascarponeeeee


annaaaaa, peopleeeeee
helpppp!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#148
vi segnalo questo sito... http://www.dietaround.com/menu/

ci sono un pò di ricettine light :)

coraggio, la dita è dura, ma appena inizierete a vedere i risultati sembrerà molto meno faticosa :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#149
vany ha scritto:Giusto meglio riposare!Pero'Anna scusa se te lo chiedo...ma sei sicuro che hai bisogno di una DIETA??Quanto sei alta?Se ti va di dirlo ovviamente :wink:
Ciao a tutte :lol: Il riposino non è servito a nulla, ho preso anche il polase dopo pranzo ma nada :cry: Ora ho spedito il futuro marito a comprare il misuratore di pressione e vediamo....

Vany, non ho nessun problema a rivelare la mia altezza (anche se altezza è una parola grossa riferita a me :lol: ): 1.58 scarsi :cry:
Diciamo che per essere veramente un figurino dovrei essere 48 kg (evidentemente le mie ossa sono piccole), ma in quel caso portavo una taglia 38 che obiettivamente era anche difficile da trovare (si vabbeh... :wink: ).
Se tornassi sui 50 kg, quindi taglia 40/42 sarei + che soddisfatta, anche perchè nel frattempo ho anche avuto un bimbo... Il mio problema + grosso però è che i chili mi si accumulano tutti sul giro vita.
Ora, solo perchè siete voi lo rivelo, mi è successo che qualche mese fa, incontrando la maestra dell'asilo nido di mio figlio, mi abbia detto: che bello Anna è in arrivo la sorellina :cry: :oops: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#150
valentina ha scritto: oddiooooo ch hai scrittooooo

ho fameeeeeee

pannaaaaaa
tortelliniiii


mascarponeeee

tanto mascarponeeeee


annaaaaa, peopleeeeee
helpppp!
Eccomi! Resisti Valentina!!!!
Pensa a quest'estate, pensa alla spiaggia, pensa al bikini + succinto che ti viene in mente :wink: :lol: :lol: :lol:
Pensa alla soddisfazione di poterlo mettere senza vergogna :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta