La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9061
nancy77 ha scritto:Io ho fatto il primo lavaggio con Chanteclair bebe, ma perchè me l'ha portato mia madre.... altrimenti sarei andata di normale detersivo, senza ammorbidente 8)
bene 8) mi dà soddisfazione questa assenza di fisse :mrgreen: voglio dire, e i famosi anticorpi della nonna quando se li fanno ????
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9062
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:Io ho fatto il primo lavaggio con Chanteclair bebe, ma perchè me l'ha portato mia madre.... altrimenti sarei andata di normale detersivo, senza ammorbidente 8)
bene 8) mi dà soddisfazione questa assenza di fisse :mrgreen: voglio dire, e i famosi anticorpi della nonna quando se li fanno ????
giusto :lol: :mrgreen:

e vi confesso pure una cosa. La cugina di D mi ha dato un paio di lenzuolini da carrozzina molto carini che erano di sua figlia. Ben lavati e stirati alla perfezione, ma credo che abbia usato un pò di ammorbidente perchè profumano.
Io non li ho rilavati, son così perfetti che non mi andava rifare il tutto :oops:
dite che dovrei?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9069
In teoria l'ammorbidente andrebbe evitato x il rischio di irritazioni...ma se non da problemi anche secondo me è inutile evitarlo.
Io solo il primo mese ho usato chanteclaire baby e lavavo senza ammorbidente...poi son passata a detersivo normale e ammorbidente. Nessuna irritazione.


Per il napisan e l'odore,o mia suocera aggiunge anche altro o non so come fa a dargli un odore cosi tossico di disinfettante...ma proprio fastidioso anche x noi adulti!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9073
[quote="nancy77"]Oh bene, io già non sono una troppo esagerata di mio... se poi mi dite così lascio tutto bello, pulito e profumato per com'è e mi risparmio di rilavare 8)[

anche io Nancy non ho rilavato le lenzuoline datemi da amiche e cugine!!
e ogni tanto mi scordo, e per abitudine un pò di ammorbidente lo metto.
come detersivo uso quello normale (io uso Winni's, anche per l'ammorbidente), non quello specifico Baby.
Il Napisan se mi ricordo lo metto, ma non mi sembra lasci odori particolari!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;