La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48470
beyoncé ha scritto:per un ciclo corto il mese prima e un ritardo il mese successivo parlare già di menopausa precoce :roll: ...real, ma sei di fuori?
assolutamente no. Se rileggi, ho scritto che mi sarei controllata se un episodio simile fosse successo per una terza volta. E non perchè il sospetto debba essere necessariamente menopausa precoce, ma solo per escluderla come escludere anche altro.
Ripeto: uno può pure decidere di non voler sapere. Ma non significa che non abbia niente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48472
tamy79 ha scritto:volevo chiedervi....
secondo voi ogni quant dovrei fare un'ecografia?
adesso sono nella 13esima settimana
l'ultima eco l'ho fatta il 18 luglio...
prescritta la prossima 2 ottobre!

secondo voi non dovrei farne una a settembre?...per vedere se va tutto bene?...alla fine come si fa a capire se va tutto bene :roll:
tamy, ma il ginecologo non ti ha prescritto le eco da fare? Ci sono dei tempi precisi. Farle troppo in anticipo potrebbe non servire perchè non si vedrebbe ciò che c'è da vedere. Farle in ritardo peggio perchè se ci fossero problemi, eventuali decisioni sarebbero condizionate
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48475
tamy79 ha scritto:si lui mi ha fissato solo 3 eco....18 luglio la prima la seconsda il 2 ottobre
mi sembra che ci sia troppo tempo senza fare una visita...
mi ha detto di fare le urine una volta al mese..ma poi senza fare la visita me le commenta via mail...così non pago 100euro a botta
le 3 eco sono quelle da protocollo. Niente però ti impedisce di farne una in più se ti fa sentire più tranquilla
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48478
tamy79 ha scritto:si lui mi ha fissato solo 3 eco....18 luglio la prima la seconsda il 2 ottobre
mi sembra che ci sia troppo tempo senza fare una visita...
mi ha detto di fare le urine una volta al mese..ma poi senza fare la visita me le commenta via mail...così non pago 100euro a botta

tamy anche io faccio le eco di controllo ogni mese, mese e mezzo con relative analisi annesse (emocromo con formula. toxo, glicemia. siderimia, got e gpt + urine, a volte pure urinocultura).
Tre eco mi sembrano un po pochine.
Da noi 100 euro è la tariffa minima di un gine, se vai su primari o gine con molta anziznita la tariffa sale a 180/250
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48479
io faccio la visita ogni mese... a me il medico ha fatto un prezzo unico per essere seguita per tutta la gravidanza, controlli mensili, comprese tn, morfologiche varie (3), parto e controllo post parto... tutto a 2000 euro... poco non è di sicuro, ma mi sento troppo bene con lui e mi sta aiutando a vivere una gravidanza estremamente serena...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48480
vigiemme ha scritto:io faccio la visita ogni mese... a me il medico ha fatto un prezzo unico per essere seguita per tutta la gravidanza, controlli mensili, comprese tn, morfologiche varie (3), parto e controllo post parto... tutto a 2000 euro... poco non è di sicuro, ma mi sento troppo bene con lui e mi sta aiutando a vivere una gravidanza estremamente serena...

se viene lui durante il parto nn è tanto. Un parto con il proprio ginecologo qui a Napoli va dai 2500.00 ai € 5000.00 (escluse le visite), però comprende tutto il suo staff: la propria ostetrica, la camera privata solo l'anestesista e quello di turno e inoltre scegli tu il tipo di parto.
Credo però che il tuo prezzo sia buono perchè toglici le 500euro per le due morfologiche (il prezzo da privato è quello) + 70 euro solo il bi test+100euro la tn alla fine ti viene a fare sulle 100 a visita quindi sei andata più che bene.
A me il mio gine prende 100 euro a visita (io devo essere onesta nn pago neanche una lira perchè è un amico di mio cognato, a fine parto faccio un regalo sembra brutto visto che nn vuole niente metterli in mano un assegno) e comprende eco+ visita, anche se fino alla 34esima è raro che visiti anche. Tamponi e cose varie invece le fa fare in clinica e paghi all'accettazione. Nn viene lui durante il parto ma c'è il gine di turno, invece se è un cesareo lo fa lui
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -