La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#961
petra18 ha scritto:allora se Steve passa dalle mie parti si spaventa :mrgreen:
ecco perchè mi piaceva il totem :D l'ardesia è stupenda :!:
il folletto è arrivato quest'anno :D che differenza con il vecchio catorcio .
dici che è un bene essere arrivata in ritardo sul forum ? :roll: ragionare post ristrutturazione sulle scelte fatte non è il massimo .
vabbè, a ciascuno il suo..il nostro serissimo moderatore ha un debole per il rosa pesca! :mrgreen: :mrgreen:

l'ardesia è veramente splendita, amore a primo colpo quando l'ho vista al negozio...
c'avessi ragionato su, c'avrei fatto pure il rivestimento della scala, visto che esiste anche la versione per pavimenti!

sotto un certo aspetto si...sai le paranoie che ti fanno venire?!??! :lol: :lol:
io solo una cosa avevo in ballo...secondo te, il tavolo l'ho scelto io o loro'!??! :lol:
sulle scelte fatte ci ragioni sempre, perchè, pur sembrando la migliore in assoluto che si poteva fare, la validità della scelta ce l'hai solo con l'uso quotidiano! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#964
Ringrazio nuovamente per la pswd :D .
Mi piace un sacco il parquette ovunque....molto elegante, e anche la parete in pietra....forse xò l'avrei vista meglio un pochetto + chiara. (bella anche la tv per terra :P )
Noto con piacere (se non sbalgio) la predisposizione per l'home theater e per i surround dietro al divano :mrgreen:
Avete usato un sacco di faretti....che lampadine avete messo? led??
Ottimo il vano appendiabiti nel sottoscala!
Bellissimo l'orologio in sala :o
Molto bello il bagno scuro (non la tenda) però mi da l'dea che le macchie si vedano subito...magari mi sbaglio... :wink:
Ottima la cucina e anche il mosaico....non ho capito una cosa....come mai la colonna forno è "storta" ?? :shock: L'avete messa apposta orientata verso la zona cottura??
Ottima la vista della camera che si affaccia sulla..... "tranquillità"!!
Enorme l'armadio.....ottima scelta!!
Come mai quella nicchia in camera??....
Riassumendo.....ottima casa.....complimenti!! :wink:

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#967
Ciao Sil, grazie x la pass! Hai una casa veramente molto curata , dal parquet (bellissimo) all'illuminazione, dai mobili ai particolari (ho visto anche gli aggiornamenti sul 3D). Senza contare che già la pianta dell'appartamento mi piace molto. Un dieci all'armadio per scelta, dimensioni e "incastro" (sembra fatto su misura). Molto belli i bagni, non mi piace solo il colore oro di quello giù. Sulla cucina che dire? Non avrei mai scelto una cucina nera ma l'insieme è bello, molto bello... Sottoscala sfruttato perfettamente e con ottimo risultato estetico. Non amo molto le pareti in pietra ma ancora una volta non mi dispiace... Notevole la vista dalla camera! Ciao, ancora grazie x avermi fatto entrare!

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#968
damiano1983 ha scritto:Ringrazio nuovamente per la pswd :D .
Mi piace un sacco il parquette ovunque....molto elegante, e anche la parete in pietra....forse xò l'avrei vista meglio un pochetto + chiara. (bella anche la tv per terra :P )
Noto con piacere (se non sbalgio) la predisposizione per l'home theater e per i surround dietro al divano :mrgreen:
Avete usato un sacco di faretti....che lampadine avete messo? led??
Ottimo il vano appendiabiti nel sottoscala!
Bellissimo l'orologio in sala :o
Molto bello il bagno scuro (non la tenda) però mi da l'dea che le macchie si vedano subito...magari mi sbaglio... :wink:
Ottima la cucina e anche il mosaico....non ho capito una cosa....come mai la colonna forno è "storta" ?? :shock: L'avete messa apposta orientata verso la zona cottura??
Ottima la vista della camera che si affaccia sulla..... "tranquillità"!!
Enorme l'armadio.....ottima scelta!!
Come mai quella nicchia in camera??....
Riassumendo.....ottima casa.....complimenti!! :wink:
ciao Damiano...grazie a te per essere passato! :D
dunque...no, i faretti non sono led, sono faretti col trasformatore! abbiamo messo delle lampadine che consumano meno rispetto a quanto sviluppano e hanno un cono molto ampio!

hai ragione, uno pensa che con i colori scuri risolva il problema macchie...invece, non so se sia peggio del chiaro! le pedate si vedono che è una meraviglia! :lol:

la colonna non è storta...è il resto della cucina ad essere ruotato! :lol: :lol:
scherzo...la colonna girata è una caratteristica della Cristal Scavolini, nasce proprio così!
anche se, con la colonna estraibile accanto, non è proprio il massimo della comodità, o apri l'uno o apri l'altro!
la nicchia è una porzione del sottotetto, ora ci sono le cassettiere!
mi pare che nelle ultime pagine del 3d qualche foto aggiornata di come è ora ci sia...

ho visto che hai anche tu l'album qui in galleria...appena posso, ci faccio un giro!
a presto allora...e ancora grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#969
TataP. ha scritto:Ciao Sil, grazie x la pass! Hai una casa veramente molto curata , dal parquet (bellissimo) all'illuminazione, dai mobili ai particolari (ho visto anche gli aggiornamenti sul 3D). Senza contare che già la pianta dell'appartamento mi piace molto. Un dieci all'armadio per scelta, dimensioni e "incastro" (sembra fatto su misura). Molto belli i bagni, non mi piace solo il colore oro di quello giù. Sulla cucina che dire? Non avrei mai scelto una cucina nera ma l'insieme è bello, molto bello... Sottoscala sfruttato perfettamente e con ottimo risultato estetico. Non amo molto le pareti in pietra ma ancora una volta non mi dispiace... Notevole la vista dalla camera! Ciao, ancora grazie x avermi fatto entrare!
ciao Tata!
mi fa piacere che la casa abbia incontrato il tuo gusto!
grazie 1000 per la visita e per essere passata!
:D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re:

#970
Mouse44 ha scritto:Beh, che dire... Innanzitutto grazie per avermi fatto visitare casa tua, mi è piaciuta molto!

Approvo la scelta del parquet ovunque (io l'avrò anche nel bagno ospiti), bellissima la fascia mosaico intorno alla cucina!
La cucina nera è davvero particolare, quella colonna forno ruotata non l'avevo mai vista e la trovo veramente bella!

Stupenda anche la colonna in pietra e il bagno del piano di sopra con lo specchio incassato.

Se devo essere sincera l'unica cosa che non mi piace è la scala, a me il marmo/pietre/travertino ecc ecc non va proprio giù, infatti anche il mio costruttore aveva rotto le scatole per posarmi il serizzo (argh!!!!) ma gliel'ho impedito e la riveste mio marito con il parquet. Beh, questo però è il vantaggio di avere il consorte falegname!

Ciao e complimenti ancora!
giro rifatto e confermo il primo commento, l'unica cosa che arghhhhhhhhh è la scala :mrgreen:
e aggiorna l'album al posto di spargere foto sul topic, che diamine :evil:


:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#971
fatto un giretto veloce e commento altrettanto velocemente dicendo, sicuramente, cose già dette

A. spazi ottimamente e razionalmente sfruttati: peccato una sola cameretta ma ci vorrà del tempo perchè il sillino cresca e la sillina non lo voglia in camera (si sa come sono le sorelle maggiori :mrgreen: )...

B. bella la luce, ovunque, anche al piano superiore e bello il paesaggio bucolico; importanti anche gli spazi di sfogo dei balconi

C. bello il parquet che avrei visto anche sulla scala :wink:

D. ma la rananera aveva visto la tua cucina? saresti stata quasi la sua preferita, quasi... perchè forse il bianci che c'è non l'avrebbe apprezzato :lol:
nella tua cucina mi piace ed ha anche un suo significato la cappa d'arredo: nell'angolo altro non avrebbe potuto starci.. quindi è perfetta, proprio per arredare (e ovviamente fare il suo dovere di cappa, anche se con quella bella finestra non credo tu abbia problemi!)

E. il tavolo è bellissimo! vedo che nel frattempo siano arrivate anche le sedie :mrgreen: ....
non so se qualcuno l'ha già detto o chiesto ma ha un vago sapore anni 70 che mi piace assai!

F. zona giorno: adesso che ha le tende ha un tutt'altro impatto... manca forse qualcosa sopra il divano; la madia è bellissima. Pur non amando la pietra tantissimo il tuo muro ha un suo carattere e particolarità che ben si adatta al resto; penso che la tv sia meglio :mrgreen:

G. bagni: bellissimi entrambi anche se a me quelli scuri di solito non piacciono; l'unica cosa è il colore dello scaldasalviette del bagno della zona giorno

H. camere belle e spaziose anche se il letto e la parete sul retro non sono di mio gusto... però nell'insieme un ambiente riuscito

una bella casa per una bella famiglia :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Re:

#973
Mouse44 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Beh, che dire... Innanzitutto grazie per avermi fatto visitare casa tua, mi è piaciuta molto!

Approvo la scelta del parquet ovunque (io l'avrò anche nel bagno ospiti), bellissima la fascia mosaico intorno alla cucina!
La cucina nera è davvero particolare, quella colonna forno ruotata non l'avevo mai vista e la trovo veramente bella!

Stupenda anche la colonna in pietra e il bagno del piano di sopra con lo specchio incassato.

Se devo essere sincera l'unica cosa che non mi piace è la scala, a me il marmo/pietre/travertino ecc ecc non va proprio giù, infatti anche il mio costruttore aveva rotto le scatole per posarmi il serizzo (argh!!!!) ma gliel'ho impedito e la riveste mio marito con il parquet. Beh, questo però è il vantaggio di avere il consorte falegname!

Ciao e complimenti ancora!
giro rifatto e confermo il primo commento, l'unica cosa che arghhhhhhhhh è la scala :mrgreen:
e aggiorna l'album al posto di spargere foto sul topic, che diamine :evil:


:mrgreen:
aho', nun c'ho tempo! :evil: :evil: :evil:

:mrgreen: :mrgreen:

grazie!!! :D

a proposito di scale, ho visto la tua...mo arrivo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#974
difra64 ha scritto:fatto un giretto veloce e commento altrettanto velocemente dicendo, sicuramente, cose già dette

A. spazi ottimamente e razionalmente sfruttati: peccato una sola cameretta ma ci vorrà del tempo perchè il sillino cresca e la sillina non lo voglia in camera (si sa come sono le sorelle maggiori :mrgreen: )...

:arrow: all'epoca Sillino non era neanche lontanamente nei nostri piani! :lol: :lol:
magari, quando arriva il momento, abbiamo già cambiato casa!
:mrgreen:

B. bella la luce, ovunque, anche al piano superiore e bello il paesaggio bucolico; importanti anche gli spazi di sfogo dei balconi

C. bello il parquet che avrei visto anche sulla scala :wink:

D. ma la rananera aveva visto la tua cucina? saresti stata quasi la sua preferita, quasi... perchè forse il bianci che c'è non l'avrebbe apprezzato :lol:
nella tua cucina mi piace ed ha anche un suo significato la cappa d'arredo: nell'angolo altro non avrebbe potuto starci.. quindi è perfetta, proprio per arredare (e ovviamente fare il suo dovere di cappa, anche se con quella bella finestra non credo tu abbia problemi!)

:arrow: no, non credo l'abbia vista...o magari si! :lol: :lol:

E. il tavolo è bellissimo! vedo che nel frattempo siano arrivate anche le sedie :mrgreen: ....
non so se qualcuno l'ha già detto o chiesto ma ha un vago sapore anni 70 che mi piace assai!

:arrow: anni 70 dici?!?!? mi fido di te, io ero appena nata! :mrgreen:

F. zona giorno: adesso che ha le tende ha un tutt'altro impatto... manca forse qualcosa sopra il divano; la madia è bellissima. Pur non amando la pietra tantissimo il tuo muro ha un suo carattere e particolarità che ben si adatta al resto; penso che la tv sia meglio :mrgreen:

:arrow: sopra il divano c'è un quadro...mi sa che nelle foto non si vede!
ogni tanto la madia si riscatta!!!
:lol: :lol:

G. bagni: bellissimi entrambi anche se a me quelli scuri di solito non piacciono; l'unica cosa è il colore dello scaldasalviette del bagno della zona giorno

H. camere belle e spaziose anche se il letto e la parete sul retro non sono di mio gusto... però nell'insieme un ambiente riuscito

una bella casa per una bella famiglia :D
la parete viola dici?!??! non c'è più! :mrgreen:

grazie 1000 come sempre cara Di'! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)