La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Euromobil Tabula pino bianco con pensili arancion

#1
Prima di tutto volevo ringraziarvi sentitamente per gli aiuti e consigli fornitemi.
E' grazie ai consigli che ho avuto quì che sono fortemente orientato sul modello in oggetto. Ho un dubbio sul prezzo che mi sembra un pò altino e per questo devo ahimè disturbarvi per chiedere il Vs. parere

allego foto del progettino fatto con Alno
Immagine
[/URL]


allora la parete di maggiori dimensioni misura 360 cm mentre il lato corto misura 250 cm, sul lato sinistro verso il portapiatti c'è una portafinestra di 80 cm. L'entrata invece è costituita da una portascorrevole doppia di 90 + 90 cm che da nel soggiorno

Il disegno non è fatto bene per cui cerco di integrarlo con spiegazioni scritte:

le basi come detto sono in pino bianco spazzolato , piano lavoro in okite da 2cm, pensili 36 cm vetro opalino senza cornice, lato superiore 36 cm laccato lucido
arancione

lavello e piano cottura microdekor franke, cappa integrata a vista 450 w faber, elettro bosch classe A intermedi cioè sono quelli via di mezzo nel listino.
Angolo con apertura con meccanismo del prezzo di 500 euro.
la colonna che si vede è ad alzezza dei pensili, mentre il frigo è a libera installazione con mensola che raccorda in altezza.

in più è previsto un tavolino 110 x 70 di vetro + 2 sedie arancioni.

Nel preventivo non è compreso il frigo e il prezzo finale è di 9300 euro montaggio compreso.

Vorrei un vs. parere sulla disposizione (ci tengo parecchio) e sul prezzo


Attendo febbricitante Paolo[/img]

#3
Io ho comprato una Filotabula in Rovere grigio, 300x300 ad angolo. Una sola colonna (per frigo) e 240 cm di pensili h 92 in laminato corda, piano e schienali in laminato per 8500 eur.

#4
Ciao gallina,
anch'io sto per ordinare una filotabula con basi in rovere grigio e pensili + colonne in laminato polimerico corda. Com'e' l'accostamento dei colori dal vivo? io ho le mattonelle grigine.... ci staranno bene?
300*300 vuol dire un lato da 300 e un altro ancora da 300?
mi potresti dare l'elenco dei tuoi pezzi cosi' da poter confrontarlo con il mio di preventivo quando arriverà? i pensili hanno le manieglie? elettrodomestici?
scusa l'"interrogatorio" ma la cosa come potrai capire mi interessa parecchio

#5
gallina ha scritto:Io ho comprato una Filotabula in Rovere grigio, 300x300 ad angolo. Una sola colonna (per frigo) e 240 cm di pensili h 92 in laminato corda, piano e schienali in laminato per 8500 eur.


Che elettro hai messo, puoi postare la disposizione ?

#7
io ho comprato una tabula in pino spazzolato, moka nelle basi e bianco e vetro nei pensili. Con piano in marmo ed elettrodomestici al top di rex per una composizione di 4,35 mt da un lato e 3mt dall'altro con penisola ho speso 14.000,00 Euro.
L'abbinamento pino bianco e laccato arancio mi sembra molto accattivante e luminoso...

#8
lako ha scritto:io ho comprato una tabula in pino spazzolato, moka nelle basi e bianco e vetro nei pensili. Con piano in marmo ed elettrodomestici al top di rex per una composizione di 4,35 mt da un lato e 3mt dall'altro con penisola ho speso 14.000,00 Euro.
L'abbinamento pino bianco e laccato arancio mi sembra molto accattivante e luminoso...

Anche noi (io e la mia futura moglie) eravano orientati inizialmente su basi moka e pensili bianchi.... ma poi abbiamo visto in esposizione La tabula pino bianco spazzolato e pensili arancioni... fu amore a prima vista :-))
Mi potrò anche stancare vista la particolarità del colore, ma penso che alla fine ci si stanchi ... di qualsiasi colore.... e mi sono detto.... prendo questa che mi piace e chissenefrega..
Cmq cè solo una strisciolina di 36 cm * 360 arancione l'altra strisciolina da 36 cm è vetro opalino

Ciao e grazie

#9
Ciao
per quanto riguarda l'accostamento dei materiali colori un po' di tempo fa ho aperto un topic in cui presentavo il rendering 3D della mia cucina.
me la porteranno tra qualche settimana...per cui per ora c'e' solo l'immagine virtuale....

#10
Come elttrodomestici ho messo:

Frigo Rex 300 litri classe A
Forno Rex serie quadro o qualcosa di simile, non elettronico
Piano cottura da 75 a 4 fuochi origami della Whirpool
Cappa cilidra della faber

#11
per quanto rigurada la disposizione:
-colonna frigo da 60
-base+pensili h92 da 60
-base per lavastoviglie+pensili da 60
-base per lavandino e pensile colapiatti da 60
-base angolo 120x65 piu' pensile coprivaldaia da 60
-base da 60 con 2 cassetti interni
-base per forno con cassetto da 60
-base da 60
-mensolone da 120

plus schienali e piano in laminato bianco