La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esperienze da virtuale a reale andate a buon fine

#1
Prendo spunto da Estratti, Valentina

io riporto la mia:
chattato per 2 minuti,
dopo tante foto di cessi arriva la sua alto vichingo castano occhi verdi
la settimana dopo andata a fare un giro in cbr 900 giallo a 240 in tagenziale (pensavo di avere un infarto);
dopo due mesi circa un week end in croazia
mai smesso di uscire insieme dal 2000;

se mai mi sposerò il mio testimone è un acer 333!

#2
io ho conosciuto Makoto alla prima cena del forum e mi sono innamorato perso di lui... :roll:
Da allora penso 1000 modi al giorni per far fuori la sua compagna e convincerlo del mio ammmmmore! :oops:
Ma quello str....o continua a ripetere di essere etero... :roll:

:D :D :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
Non so se la mia esperienza può far testo, ma il mio compagno era il miglior amico di un tizio conosciuto tramite chat....

#6
e daiiiiii

voi maschi, perche volete rovinare questo topic, cosi sdolcinato?

io ripeto quanto scritto prima...

Con nuovi aggionamenti!

Praticamente lui aveva due schede su CUPIDO!
una romantica e una da PORCO del FAR WEST!

Io ( che ero STREGHETTA79 come nick, quindi tutto un programma)
lo contatto naturalmente alla scheda versione ROMANTICA
dove lui aveva scritto tutti i suoi hobbies!
( mancava solo che ci scriveva " amo cucinare, fare la maglia...ehheh"

e lui mi contatta a sua volta col nick PLAYBOY in CACCIA!!!!


brrr mi vengono i brividi!
quante emozioni provate... nascoste.... ero curiosa... eccitata!

quanto lo amo!!!! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
bubu ha scritto:Non so se la mia esperienza può far testo, ma il mio compagno era il miglior amico di un tizio conosciuto tramite chat....
si si si !!!! racconta! narra!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#9
canarino ha scritto:altro che ARREDAMENTO, stiamo scivolando nel forum di ARRapaMENTO...
o fanciulle cos'è la primavera???

daiiiii
ci manca ancora da aprire il forum con scritto

"sesso virtuale" narrate le vs esperienze! :P :D :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#11
io, come gia detto, ho conosciuto mio marito in chat... ma apparte voi non lo sa quasi nessuno, sono sempre stata scettica per queste cose e quindi non ne faccio un vanto :?
Tra l'altro è stata una coincidenza assoluta, perchè io era la seconda volta in vita mia che scrivevo in una chat, tanto per cazzeggiare... non stavo cercando assolutamente nulla, scrivevo così, tanto per passare 10 minuti...e sono rimasta fulminata :shock:

mai dire mai nella vita...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
canarino ha scritto:altro che ARREDAMENTO, stiamo scivolando nel forum di ARRapaMENTO...
o fanciulle cos'è la primavera???
:lol: :lol: :lol: sicuramente!

#13
Estratti.Naturali ha scritto:io, come gia detto, ho conosciuto mio marito in chat... ma apparte voi non lo sa quasi nessuno, sono sempre stata scettica per queste cose e quindi non ne faccio un vanto :?
Tra l'altro è stata una coincidenza assoluta, perchè io era la seconda volta in vita mia che scrivevo in una chat, tanto per cazzeggiare... non stavo cercando assolutamente nulla, scrivevo così, tanto per passare 10 minuti...e sono rimasta fulminata :shock:

mai dire mai nella vita...
che carini!
cmq anche per noi non è un vanto!
Quindi diciamo sempre che ci siamo conosciuti un un pub e che poi ci siamo molto scritti tramite e mail!!!! :oops:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#14
valentina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io, come gia detto, ho conosciuto mio marito in chat... ma apparte voi non lo sa quasi nessuno, sono sempre stata scettica per queste cose e quindi non ne faccio un vanto :?
Tra l'altro è stata una coincidenza assoluta, perchè io era la seconda volta in vita mia che scrivevo in una chat, tanto per cazzeggiare... non stavo cercando assolutamente nulla, scrivevo così, tanto per passare 10 minuti...e sono rimasta fulminata :shock:

mai dire mai nella vita...
che carini!
cmq anche per noi non è un vanto!
Quindi diciamo sempre che ci siamo conosciuti un un pub e che poi ci siamo molto scritti tramite e mail!!!! :oops:

anche la mia versione è simile :lol:

anche voi eravate lontani? :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#15
bè rispetto a voi, no!
Io prato, lui empoli!

circa 30 km!

mi ricordo ilprimo anno, ci vedevamo a metà strada!
Praticamente la ns metà strdacadde su una collina!
Quindi c'era un parcheggino..... buio :oops:

e facevamo le 3 di notte quasi tutte le sere... a parlare... parlare....

:oops: :wink: :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....