La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32867
le bimbe di steve sono 2 principesse. bellissime.
Steve, grazie per il suggerimento contro l'eritema. Quanto tempo prima bisogna cominciare?

Sillino...bè direi sillone è strepitoso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32870
realexa ha scritto:le bimbe di steve sono 2 principesse. bellissime.
Steve, grazie per il suggerimento contro l'eritema. Quanto tempo prima bisogna cominciare?

Sillino...bè direi sillone è strepitoso
Due settimane prima, da prendere ogni giorno. Per la quantità prova a chiedere al farmacista, a Beatrice davamo 15 gocce.
Si prende anche durante l'esposizione al sole

Re: Piccoli Forummini crescono

#32871
Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto:le bimbe di steve sono 2 principesse. bellissime.
Steve, grazie per il suggerimento contro l'eritema. Quanto tempo prima bisogna cominciare?

Sillino...bè direi sillone è strepitoso
Due settimane prima, da prendere ogni giorno. Per la quantità prova a chiedere al farmacista, a Beatrice davamo 15 gocce.
Si prende anche durante l'esposizione al sole
grazie, steve! Credo che io dovrò prenderne di più di 15 gocce :mrgreen:
cmq chiederò al farmacista :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32873
Steve bellissime le tue principesse e Sil, sillino ha due occhi meravigliosi dietro quelle guanciotte.

Noi finalmente abbiamo dormito, comunque stanotte rimango a dormire a casa sola soletta 8) ed il babbino dovrà un po' arrangiarsi.

Ila grazie per il suggerimento, in effetti il mag2 gliel'abbiamo dato lo scorso anno e me ne ero completamente dimenticata.

Re: Piccoli Forummini crescono

#32874
ma grazie Mymy! :D :D

per il problema sonno bimbo...non è che è prorpio il mare ad innervosirlo? alcuni bambini non lo sopportano proprio! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32875
Sil70 ha scritto:ma grazie Mymy! :D :D

per il problema sonno bimbo...non è che è prorpio il mare ad innervosirlo? alcuni bambini non lo sopportano proprio! :roll:
La prima volta di Beatrice al mare, aveva quattro mesi e da due dormiva tutta la notte, è stata tragica... Risvegli plurimi notturni.
Dopo una settimana siamo scappati e rientrati a Milano :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32876
Sil70 ha scritto:ma grazie Mymy! :D :D

per il problema sonno bimbo...non è che è prorpio il mare ad innervosirlo? alcuni bambini non lo sopportano proprio! :roll:
Quoto anche io... Bea al mare diventa una ienetta, in spiaggia per fortuna è un angelo ma per dormire apriti cielo :shock:
A casa in estate la metto a dormire alle 21-21.30, al mare potevo provarci finchè volevo ma prima delle 23-24 non c'era verso :evil: idem per il pisolino, a casa dorme dalle 14 alle 17 anche oltre... al mare era un delirio :?
Coraggio!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32877
il mare...l'unico posto dove Sillino dorme che è una meraviglia!
quest'anno e l'anno scorso, ad appena 2 mesi! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32878
Più che il mare in sè, mi sa che il problema più grosso è stato il cambio di orari e di routine. A casa ormai difficilmente fa il pisolino del pomeriggio però ho notato che se ha giornate molto impegnative ne avrebbe ancora bisogno. Ed al mare è così, non sta fermo un secondo. Infatti ieri che ha dormito due ore il pomeriggio, è stato molto più tranquilo e stanotte non si è mai svegliato.

Re: Piccoli Forummini crescono

#32879
mymy ha scritto:Più che il mare in sè, mi sa che il problema più grosso è stato il cambio di orari e di routine. A casa ormai difficilmente fa il pisolino del pomeriggio però ho notato che se ha giornate molto impegnative ne avrebbe ancora bisogno. Ed al mare è così, non sta fermo un secondo. Infatti ieri che ha dormito due ore il pomeriggio, è stato molto più tranquilo e stanotte non si è mai svegliato.
tante volte si pensa che più abbiano sonno, meglio e più dormano...perc carità, per quella che è la mia esperienza, sonno porta sonno! :wink:

cerca di fargli fare un pisolino pomeridiano allora!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)