La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un altro consiglio per casetta.......

#1
UFFFFFFFFFF :evil: Con qst colonne....come potete vedere dal mio progettino faidate :lol: "uscito un po'male"in quella stanzetta che sarà una cameretta mi ritrovo quella colonna(quella con il punto di domanda) dove mi rimangono cm20x20cm circa...
Allora il mio dubbio....se metto un armadio e arrivo fino alla colonna....poi dall'altra parte l'armadio sporgerebbe perchè è piu' largo di 20cm...quindi nell'altra parte del muro rimarebbe come un vuoto!!!QUINDI CHE FARE???
:roll: :roll: Spero che abbiate capito la mia spiegazione anche se un po' contorta!!!GRAZIE :wink:

http://album.foto.virgilio.it/divany/943000/foto.php
Immagine

#3
unattacca panni per cartelle, zaino etc etc! ????
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#4
valentina ha scritto:unattacca panni per cartelle, zaino etc etc! ????
Si ci avevo pensato anche io....però se io dalla porta di entrata...metto un'armadio componibile con letto ecc ecc sulla parete di destra....poi...il mobile sporge in avanti e dove c'è quella colonnina mi rimarebbe un vuoto nn struttabile...xkè ci sarebbe l'armadio anche in altezza....ODDIO MI SA CHE NN RIESCO A SPIEGARMI!!! :roll: :oops: :roll:
Immagine

#6
vany ma non ho capito!
è una colonna che occupa tutta l'altezza della stanza?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
Secondo me puoi mettere l'armadio per tutta la lunghezza della parete di destra. Poi ti fai fare delle mensole dello stesso colore e materiale dell'armadio e le metti da terra fino all'altezza dell'armadio, della profondità eccedente (quindi che finiscano a pari dell'armadio) e le fissi alla colonna, così che sembrino un elemento a giorno dell'armadio stesso.
Che ne dici?
Immagine
Immagine

#9
se lo spazio eccedente è solo 20 cm, non conviene chiuderlo in cartongesso e fare delle nicchie per qualche oggettino ?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
tante mensole colorate di divero colore...
se vuoi messe anche un po' strorte

l'ho visto da un rivenditore e posso assicurarti che era un bell'effetto

#11
valentina ha scritto:vany ma non ho capito!
è una colonna che occupa tutta l'altezza della stanza?
Buongiorno a tutti...! :wink: Qui piove....che angoscia :!:
Cmq....si la colonna è per tutta l'altezza....del muro e sporge in quel modo che ho cercato di spiegarvi
Immagine
!Quindi secondo voi dovrei mettere delle mensole(CARINE TUTTE COLORATE COME DICE PEOPLE)...però dovrebbero essere della stessa profondità dell'armadio giusto??? :?: :roll:
Immagine

#12
Se proprio non ti piace pensa anche a chiudere con una parete in cartongesso! o un vetro tutt'altezza.
Anche se così facendo non sfrutti lo spazio!

#13
vany ha scritto:
valentina ha scritto:vany ma non ho capito!
è una colonna che occupa tutta l'altezza della stanza?
Buongiorno a tutti...! :wink: Qui piove....che angoscia :!:
Cmq....si la colonna è per tutta l'altezza....del muro e sporge in quel modo che ho cercato di spiegarvi
Immagine
!Quindi secondo voi dovrei mettere delle mensole(CARINE TUTTE COLORATE COME DICE PEOPLE)...però dovrebbero essere della stessa profondità dell'armadio giusto??? :?: :roll:
non stessa profondita' ma di quanto sporge....
sono comode ...non hai idea di quanta roba...io ho a casa....se hai capito le ho preventivate..per il futuro

poi se non vuoi fare completamente dritto puoi anche acciungere qualche mensola sulla parete porta

io questa soluzione l'ho vista ma le mensole avevano una forma sfiziosa ,erano un po' curve

#14
Cosa mi consigliate se vorrei farvi vedere le varie soluzione delle piantine della casa??DA PRIMA A DOPO?....come posso metterle che le vedete qui sotto??Oppure le metto dove le mettete tutte voi con PW?O su virgilio come ho fatto fin'ora...solo con LINK senza PW??
Immagine
Immagine