La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici neff - cosa ne pensate

#1
Il rivenditore della Modulnova mi ha proposto per il preventivo una serie di elettrodomestici Neff, che io prima della ricerca della cucina non avevo mai sentito.

Voi li conoscete? Cosa ne pensate?

Mi ha poi parlato male di Ariston e mi ha detto che Scholtes è sempre Ariston.

Mi sa che io ripiego su Rex, perchè credo che Neff sia un pò caro

#2
Ciao, io ho comprato tutti gli elettrodomestici Neff (frigo della Liebherr) consigliata da una persona che lavora nel settore e di cui mi fido molto. Il forno neff è sicuramente il top che ti consiglio assolutamente, il pc è un po' caretto però sarebbe bello comprarlo abbinato al forno, la Neff ha anche un mod. di lavastoviglie (come Miele) più capiente della misura standard.
Hanno pochi centri di assistenza perchè non necessitano quasi mai di interventi.
Immagine
Immagine

#3
Immaginavo fossero ottimi mi hanno detto che sono del gruppo Bosch -siemens (BSH), ma non vorrei che mi costassero più dei mobilò della cucina

#4
per tutti gli elettrodomenstici (pc. Neff vetroceramica a gas da 90, cappa Neff da 120, frigo Liebherr da 2.000.00 eruo, lavastoviglie e forno Neff) ho speso ca. 5.500.00 euro :wink:
Immagine
Immagine

#6
se togli 2.000.00 euro di frigo e la cappa che costa una botta.. (ma non ricordo quanto) non è tantissimo :?
Immagine
Immagine

#7
eccomi!!
... nel senso di 'futuro' (spero molto a breve) utente neff ... d'accordo con le considerazioni di ING76, anche io ho preso tutto (lavastoviglie, lavatrice, frigo, due forni) NEFF, convinto da quanto si leggeva in giro ...

#8
In effetti, se pensi che per gli elettrodomestici rex e cappa falmec (da 120) esclusa la lavastoviglie+ però lavello in fragranite me ne hanno chiesti 3500€, decisamente non è tanto, al massimo faremo un mix tra rex e neff :wink:

#9
eccomi!!
... nel senso di 'futuro' (spero molto a breve) utente neff ... d'accordo con le considerazioni di ING76, anche io ho preso tutto (lavastoviglie, lavatrice, frigo, due forni) NEFF, convinto da quanto si leggeva in giro ...
ma anche a te filippo hanno preventivato 5000€?

#10
eccomi!!
... nel senso di 'futuro' (spero molto a breve) utente neff ... d'accordo con le considerazioni di ING76, anche io ho preso tutto (lavastoviglie, lavatrice, frigo, due forni) NEFF, convinto da quanto si leggeva in giro ...
ma anche a te filippo hanno preventivato 5000€?

#11
samantha.l ha scritto:In effetti, se pensi che per gli elettrodomestici rex e cappa falmec (da 120) esclusa la lavastoviglie+ però lavello in fragranite me ne hanno chiesti 3500€, decisamente non è tanto, al massimo faremo un mix tra rex e neff :wink:
Per risparmiare un po' potresti acquistare il frigorifero della REX (credo sia la cosa che meglio sanno fare) e la lavastoviglie della Bosch (appartiene allo stesso gruppo).

Anch'io stavo per fare così, ma poi comprando tutto Neff, sono riuscita ad ottenere un po' di sconto :wink:
Immagine
Immagine

#12
da 6900 (listino) a 4600 (scontato).
dimenticavo, nella lista degli acquistoi c'e' anche il set (bellisssimo! e' stato uno sfizio) per la cucina a vapore.

#13
filippo59 ha scritto:da 6900 (listino) a 4600 (scontato).
dimenticavo, nella lista degli acquistoi c'e' anche il set (bellisssimo! e' stato uno sfizio) per la cucina a vapore.
l'ho preso anch'io :D :D non vedo l'ora di usarlo! Hai preso anche la piastra per pane/pizza?
Immagine
Immagine

#14
Per risparmiare un po' potresti acquistare il frigorifero della REX (credo sia la cosa che meglio sanno fare) e la lavastoviglie della Bosch (appartiene allo stesso gruppo).
mi sa che proverò a fare così

#15
quella ancora no ... ma visto che la fanciulla mi ha velatamente negato l'ingresso in cucina per la macchina del pane ("scordatela"") , penso che sara' un acquisto da fare!