La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DURAVIT

#1
Ragazzi qualcuno ha in casa o ha visto i sanitari Duravit serie Starck 3?
Ho scelti per 2 bagni la versione a filo parete, ma li ho visti solo su catalogo... Che mi dite?

#4
Anch'io so che P.Starck è un grande, l'ho letto su qualche giornale di arredamento :oops:
Però questa duravit non l'ho mai sentita.
Ma te cosa t'ha colpito di questi pezzi?

#5
non ho rsiposto perchè non vedo le immagini....

Duravit è un'ottima marca (così mi hanno detto) con dei costi pittosto alti.....molto di design (vedi Starck)...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
I sanitari mi sono piaciuti perchè sono squadrati,ma senza essere troppo spigolosi, poi sono "appiccicati" al muro senza nessun tubo che fuoriesce e quindi più igienici e facili da pulire :P

E poi in effetti mi dicevano che la Duravit (la marca è tedesca mi sembra) è cara, ma... o mi hanno trattata molto bene perchè comprerò un sacco di roba (piastrelle, rubinetti, sanitari , rivestimenti, box doccia), oppure la linea che ho scelto è meno cara delle altre, anche se mi sembra strano perchè è appunto disegnata da Philippe Starck

#7
P.S. le foto non rendono giustizia ai sanitari; o meglio, ho visto le ambientazioni su catalogo e sono proprio carini :)

#8
In effetti dalle foto non capivo nemmeno che erano appiccicati al muro. Anche a me piacciono così, li preferisco anche a quelli sospesi :wink:

#9
Li ho visti!!!! Bene, mi sono tolta questo dubbio e confermo la mia scelta :P
Sono lisci lisci come li volevo io, senza bulloni nè insenature, per cui facilissimi da pulire senza fare contorsionismo!!!
E poi, completamente a filo parete :wink:

#10
Perdona la domanda un po' contro corrente....

Ma se hai un problemino allo scarico? Devi smurare i sanitari anche per un piccolo intervento?
Te lo chiedo perchè a casa dei miei proprio la scorsa settimana perdeva un tubo... e l'idraulico è intervenuto senza smurare niente proprio perchè c'era spazio...

#11
Temo di sì. lo scarico è a pavimento, non a parete, non so questo cosa comporta...
Ad ogni modo preferisco rischiare e non avere tubi che escono fuori perchè non li sopporto proprio...