La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ode alla AEG FAVORITE

#1
finalmente ho la lavastoviglie giusta ...
è fantastica ..ieri accesa ..apre il suo schermetto a cristalliliquidi e dice


weeeee memancailbrillantante
e pure il sale....

e noi ligi diciamo 3inuno...
e lei vabbbeeeeee


poi carichiamo accendiamo programma breve....
dopo 5 minuti bippa infuriata


weee me voi aprire il rubinetto dell'acqua???????

roby era cosi :shock: :shock:

ha detto ..fino a che non mi chiede di uscire con la lavatrice del vicino sto tranquillo vero :))))))

#5
:shock: (senza parole!) neanche l'ingegnere ha osato tanto! Spero non scopra della sua esistenza o me la metterà al posto del comodino!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: Ode alla AEG FAVORITE

#6
xxxxrobybis ha scritto:finalmente ho la lavastoviglie giusta ...
è fantastica ..ieri accesa ..apre il suo schermetto a cristalliliquidi e dice


weeeee memancailbrillantante
e pure il sale....

e noi ligi diciamo 3inuno...
e lei vabbbeeeeee


poi carichiamo accendiamo programma breve....
dopo 5 minuti bippa infuriata


weee me voi aprire il rubinetto dell'acqua???????

roby era cosi :shock: :shock:

ha detto ..fino a che non mi chiede di uscire con la lavatrice del vicino sto tranquillo vero :))))))
non è che in un momento di sconforto prendi a dialogare con lei?? :wink: :lol:

#7
giusto giusto ieri ho studiato il catalogo degli elettrodomestici da incasso della aeg x scegliere la mia lavastoviglie, per favore mi indichi il modello preciso?
Grazie

#9
perky ha scritto:giusto giusto ieri ho studiato il catalogo degli elettrodomestici da incasso della aeg x scegliere la mia lavastoviglie, per favore mi indichi il modello preciso?
Grazie
è la AEG Favorite 88060.

#10
curiosita',

quanto costa??

io mi sono fatto fare il primo preventivo della cucina, e alla tipa, che mi e' parsa molto modaiola e sofistica, ma decisamente alla mano, ho chiesto di inserire elettrodomestici fighi

ecco le sue proposte:

piano cottura jolly inox
Immagine
forno jolly inox
Immagine
questo e' il sito del produttore

http://www.jollynox.it/main.php?pag=home&tm=6

che ne dite???

conoscete la marca???

:?:

#12
bumbum78 ha scritto:curiosita',
Immagine
la marca non so come sia..................ma i quattro fuochi mi sembrano un po' troppo vicini tra loro!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
:D
oggi mi e' capitata una di quelle botte di c***..............

probabile che mi porto a casa una binova index da mt 2,00 x 4,40 x 2,40
con cappa binova by foster e un piano cottura da paura, al prezzo di una copat che ni era stata preventivata in settimana.........
:shock: ancora non ci credo....e' una cucina in esposizione......ma le misure combaciano praticamente al centimetro con le mie....

:mrgreen:


la penisola e' questa e i fuochi sono quelli differisce solo la cappa che e' in acciaio e vetro, ma uguale nelle forme...
Immagine
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#15
bumbum78 ha scritto::D
oggi mi e' capitata una di quelle botte di c***..............

probabile che mi porto a casa una binova index da mt 2,00 x 4,40 x 2,40
con cappa binova by foster e un piano cottura da paura, al prezzo di una copat che ni era stata preventivata in settimana.........
:shock: ancora non ci credo....e' una cucina in esposizione......ma le misure combaciano praticamente al centimetro con le mie....

:mrgreen:


la penisola e' questa e i fuochi sono quelli differisce solo la cappa che e' in acciaio e vetro, ma uguale nelle forme...
Immagine
che c..o!
molto bella! :shock: