La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27784
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho un bozzo su un piede (puntura d'insetto probabilmente) proprio sotto al cintino del sandalo :?

MetterTi un altro paio di scarpe pareva brutto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non m'ero accorta.....
mentre guidavo ho sentito il cintino tirato ma non si vedeva nulla....mi sono accorta dopo un po' del gonfiore :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27785
Ieri ho avuto una notizia su una cosa un po' delicata che riguarda una mia amica carissima (ma proprio quella nella top 5) : mi è dispiaciuto un sacco non saperla da lei :cry: :cry: :cry: !!!
Eppure quell'argomento l'avevamo toccato varie volte e l'ultima mi aveva raccontato molto in merito.
Ma questo "dettaglio" no...
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27793
Non sopporto più nessuno...o meglio nessuno degli amici di mio marito!

Inizialmente dovevano andare in vacanza a casa di un loro amico e giustamente non ci hanno invitato. Due giorni prima della partenza è saltato tutto.
Hanno deciso di partire comunque, alla circa, e trovare una volta a destinazione un campeggio per piazzare una tenda, e ci hanno invitati. ho rifiutato, con una bimba di 8 mesi e pure lo svezzamento di mezzo...poi in 5 dentro una tenda da 3! Ovviamente vengo etichetattata come lamentosa,non mi va mai bene niente,ecc
dopo ben 3 giorni chiamano disperati che è troppo scomodo e scappano a casa!
Io penso allora di vedere se trovi un appartamento da 4 economico da dividere la spesa e tentare questa vacanza; ci sarebbe costato circa 300€ a coppia,settimana intera e avrei avuto tutte le comodità per la bambina.
ieri sera sarebbero stati invitato a cena da noi, e ne avremmo parlato bene.
Ieri pomeriggio ci chiamano dicendo che non tornano più, visto che i vicini di tenda gli prestano delle cose,che renderanno tutto comodo!
Ci chiedono di andare giù 2 giorni in un hôtel...guardiamo i prezzi e il più economico solo pernottamento era sui 270€,con comunque il problema delle papperei x la bimba!
Gli diciamo di no, sia per prezzo che per scomodità, oltre che lunghezza del viaggio eccessiva x fare solo 2 giorni!
Loro rispondono "ma se voleva fare una settimana" e iniziano poi con sms tipo "vieni solo senza di loro, ma non dirle che o' è mia. Tanto lei andrà dai suoi"!!
e alla fine lui ci va pure! Dopo aver detto di no almeno 4 volte -.-
Ovviante il tutto è capitato nella prima cenetta romantica che facciamo da quando c'è Martina, oltre che l'l'unico sabato sera in 6 mesi in cui loro non erano a casa nostra!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27795
Kia85 ha scritto:Frozen, già l'altra volta ero allibita dall'invadenza e immaturità di questi "amici", e direi che anche stavolta non si sono smentiti. :roll:

Ma la cosa che mi lascia perplessa è che alla fine tuo marito ci vada. :?
Idem su tutto :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine