La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tulli Zuccari

#1
Scusate se vi riempio di topic, ma ho urgente bisogno di voi :oops: :oops: :oops:
COnoscete quest'azienda?
Mi piacciono da morire i mobili linea cubo, ho anche visto il prezzo su....tipo bravacasa, non ricordo..........cmq più di 1600 :shock: una mazzata :cry:
Ma la qualità com'è?
E poi, il lavabo non sarà troppo piccolo? (www.tullizzuccari.com)
E ancora, piani e lavabi in vetro, cristallo ecc. hanno particolari difetti?.. :cry: A aprte quello di rompersi più facilmente :cry:
Grazie e scusate ancora se affollo il forum di mila topic :oops:

#2
Aspetta sono percaso Quelli a cubo che ho visto ieri sul gf5?
che belli!
ma poi viene fuori la pupù quadrata? eh eh eh :D
maddai e l'azienda è tullizuccari. adesso vado a vedere.

Per quanto riguarda il lavabi in cristallo, no non si rompono, sono perfetti per il bagno. lo sai che hai un buon gusto?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
:P :P Mi hai rallegrato la giornata con la tua battuta sulla pupù....... :P Troppo forte :lol:
Però è il lavabo a richiamare l'idea del cubo, il vaso non so, non c'è sul catalogo! :wink:
Ancora non capisco, però, perchè costano così tanto.....cristallo, acciaio.....va bè, però una composizione larga 70 e profonda 50 circa, con un solo cassetto piccolo, 1600 euro mi sembra tanto!
Non mi hai dato un parere sull'azienda, qualità, ecc.
Grazie per il resto

#4
Non la conosco, conosco i piani in cristalli perchè si usano anche in cucina per gli schienali.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#6
Pare si amolto resistente. ma la sua particolarità sono i colori, specialmente per i pastello.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#7
Si, l'effetto, immaginando, è bellissimo.........mmmm.......non farmi venire brutte idee in mente, domani devo chiudere per la mia cucina, 8) mi stai dando un'idea bella succulenta.....ma costosa :cry:

#8
Sono entrata nel sito della Tulli Zuccari e devo dire che alcuni modelli sono molto belli :lol: :lol: :lol:
Io devo arredare 3 bagni e non ho ancora deciso bene cosa metterci :cry: :cry:
Leggo con molto interesse i vs. topic prendendo spunto qua e là.
:D :D :D
qualche suggerimento?
illy

#9
Come sono 'sti 3 bagni? mISURE, FINESTRE ecc
Personalmente, prediligo, il modercno, i colori chiari, i materiali tecnici, adoro le trasparenze, il cristallo, il vetro, mi piacciono l'alluminio, i sintetici, non tanto il legno e la ceramica.
Que4sto in genere, per quanto mi riguarda, poi....... :wink:

#10
A me invece il legno, ceramica, vetro piacciono molto, un pò meno l'alluminio e il sintetico. Tra l'altro si tratta di una cascina per cui vorrei stare un pò sul rustico. :D
Comunque cm 290 x 285, finestra sul lato del 290 vicino all'angolo, porta sul lato opposto arrotondata
cm. 206 x 285, finestra sul lato del 206 vicino all'angolo porta sul lato opposto.
Il terzo bagno è di servizio e non è ancora ben definito nelle misure xchè ci vorrei mettere anche il locale lavanderia e non so ancora bene se fare un unico locale o dividerlo in due :?: :?:
illy

#11
Se ti piace il rustico potresti rivestire con piastrelle in pietra con rifiniture grezze, magari color sabbia. Mobili in arte povera, particolari in ottone o rame :wink:

#12
Grazie! L'idea non mi dispiace, anche se per le tubature ci devo pensare :roll:
Hai qualche sito in particolare a cui indirizzarmi? :lol:
illy

#13
Anch'io ho da fare 3 bagniin contesto campagnolo :D
Ho già scelto e non so se può darti qualche idea... nonostante il contesto storico, abbiamo voluto mantenere un pò di colore nei bagni per cui:
1) bagno principale (zona notte): verde guatemala/rossiccio/travertino - pavimenti 20x20 e rivestimenti 10x10 il tutto effetto marmo anticato (non lucido). 2 lavabo tondi ad incasso soprapiano (tipo bacinella) su struttura in muratura e legno che richiama i colori del resto del bagno. La marca delle piastrelle è Elios
2) bagno zona giorno: qui ho voluto osare un pò facendolo Giallo Sole e bianco :P ho postato la foto da qualche parte ma non mi ricordo più dove... marca piastrelle Tonalite (ne ha di bellissime!)
3) bagno in mansarda: niente di eccezionale perchè ci siamo già dissanguati con gli altri 2 e qui vorrei fare la lavastoviglie.[/img]

#14
3) bagno in mansarda: niente di eccezionale perchè ci siamo già dissanguati con gli altri 2 e qui vorrei fare la lavastoviglie
ecco cosa succede ad avere 1000 pensieri in testa contemporaneamente!!!! :oops:
Volevo dire lavanderia :P