La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Vabbè daii anche io ho un bimbo e putroppo quando ingrasso mi si fanno i rotolini sulla pancia :roll: :evil: però io peso 65 tu ne fai 57 secondo me stai bene!!!CHE TAG PORTI???
Immagine

#152
vany ha scritto:Vabbè daii anche io ho un bimbo e putroppo quando ingrasso mi si fanno i rotolini sulla pancia :roll: :evil: però io peso 65 tu ne fai 57 secondo me stai bene!!!CHE TAG PORTI???
Ora sto stretta nella 42, ma ti assicuro che ho + pancia io rispetto a mia sorella che è incinta di 5 mesi :cry:

Comunque mistero risolto: è la pressione! Ho 57 su 103, appena misurata :shock: Ho chiamato il medico e mi ha dato le gocce, ha detto che potrebbe dipendere da un periodo di affaticamento. Ora vi saluto, è arrivata la mia piccola peste! A domani!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#153
A domani ragazze!



:D



ps : anna fammi sapere come stai!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#154
Ora sto stretta nella 42, ma ti assicuro che ho + pancia io rispetto a mia sorella che è incinta di 5 mesi :cry:

OH MONDIE'!!!SCUSA SE MI PERMETTO.......MA SEI MATTA!!! :roll: :roll:

Non credo ti serva una dieta :!: :!: "stretta nella 42??" ci starei io!!!Magari si avrai la pancetta come dici tu...pero' hai provato a fare massaggi??Tonificare e cose simili!!!E' anche vero se una si vede un po' in sovrappeso nn ci si puo' dire nulla...perchè tanto lei ci si sente!!!Ma secondo me stai in forma!!
Magari un po' di cyclette....cremine e addominale per la pancetta! :wink:
Immagine

#155
vany ha scritto: OH MONDIE'!!!SCUSA SE MI PERMETTO.......MA SEI MATTA!!! :roll: :roll:

Non credo ti serva una dieta :!: :!: "stretta nella 42??" ci starei io!!!Magari si avrai la pancetta come dici tu...pero' hai provato a fare massaggi??Tonificare e cose simili!!!E' anche vero se una si vede un po' in sovrappeso nn ci si puo' dire nulla...perchè tanto lei ci si sente!!!Ma secondo me stai in forma!!
Magari un po' di cyclette....cremine e addominale per la pancetta! :wink:
Ehmmm... veramente sono iscritta in palestra da settembre ormai, e nella scheda ho sia la cyclette che il tappeto + una sfilza di addominali :shock: Non parliamo poi di creme e cremine che ormai mi escono dalle orecchie :?
Il problema è sicuramente dovuto alla costituzione (tutte in famiglia abbiamo un po' di pancetta), solo che in gravidanza, mio figlio si era attorcigliato col cordone ed è stato per 9 mesi piazzato ad altezza stomaco. Arrivava la mia pancia, dopo un quarto d'ora arrivavo io :twisted: Quindi mi ha dato il colpo di grazia (l'unica parte del corpo su cui ho delle smagliature davvero raccapriccianti è proprio la pancia :cry: ). Ti assicuro che non sono fissata e non mi sono mai fatta problemi per qualche kg di troppo, però ti giuro che sono messa perggio io sulla pancia della mia migliore amica che pesa 75 kg ed è alta come me (quindi ha + o - una ventina di kg di troppo!).
Ora entro proprio nel dettaglio + intimo: ti assicuro che la pancia sporge oltre il seno, e non sono proprio piatta, ho una terza abbondante!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#156
Buongiorno compagne di avventura! :lol:
Oggi sto meglio e sono tornata a lavoro, anche se stamattina la pressione non era proprio da manuale (57 su 105 :shock: ), comunque mi sento bene :lol:
La maggiore indiziata adesso però è la tisana: un mio collega stamattina mi ha detto che lui per curare la pressione alta prende i diuretici :shock:
Oggi pomeriggio passo in erboristeria a chiedere informazioni, nel frattempo ne ho bevuti 2 bicchieri e l'ho sospesa fino a nuovo ordine :wink:
Ieri sera, per compensare il malessere, mi sono buttata su un bel piattone di spaghetti con le vongole :lol: Lo so, non dovevo.... però non mi sto ammazzando dai sensi di colpa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#157
ANNA quanto sei alta? una taglia 42 a dieta.........

io penso che non hai bisogno di nessuna dieta...
per la pancia corri in profumeria e acquista

:arrow: COLLISTAR-pancia e fianchi

:arrow: FANGHI ALGA GUAM....quelli per la cellulite ma falli anche per la pancia

fatto dopo la gravidanza di mia figlia(stesso problema) in cui avevo messo quasi 30 kg ,e mi era rimasta una pancia da far paura.....vedrai gia' dopo 10 giorni i risultati

non e' con la dieta che ti si rassoda la pancia e poi non credo tu ne abbia bisogno

taglia 42 :cry:

#158
people ha scritto:ANNA quanto sei alta? una taglia 42 a dieta.........

io penso che non hai bisogno di nessuna dieta...
per la pancia corri in profumeria e acquista

:arrow: COLLISTAR-pancia e fianchi

:arrow: FANGHI ALGA GUAM....quelli per la cellulite ma falli anche per la pancia

fatto dopo la gravidanza di mia figlia(stesso problema) in cui avevo messo quasi 30 kg ,e mi era rimasta una pancia da far paura.....vedrai gia' dopo 10 giorni i risultati

non e' con la dieta che ti si rassoda la pancia e poi non credo tu ne abbia bisogno

taglia 42 :cry:
GIA' anche io le avevo detto così....magari stare un po' attenta ma nn proprio a dieta!!!
Immagine

#159
people ha scritto:ANNA quanto sei alta? una taglia 42 a dieta.........

io penso che non hai bisogno di nessuna dieta...
per la pancia corri in profumeria e acquista

:arrow: COLLISTAR-pancia e fianchi

:arrow: FANGHI ALGA GUAM....quelli per la cellulite ma falli anche per la pancia

fatto dopo la gravidanza di mia figlia(stesso problema) in cui avevo messo quasi 30 kg ,e mi era rimasta una pancia da far paura.....vedrai gia' dopo 10 giorni i risultati

non e' con la dieta che ti si rassoda la pancia e poi non credo tu ne abbia bisogno

taglia 42 :cry:
Allora: sicuramente seguirò il consiglio per i fanghi (anche se immagino già le battute di mio marito :lol: )
Ho già detto che sono "alta" 1.58 scarsi, ok ho mentito e in realtà sono 1.56 :cry: , ma ho evidentemente un'ossatura minuscola, perchè per essere realmente in forma (non con un fisico da modella, al quale peraltro non aspiro affatto!) dovrei pesare 48 Kg. (allora avevo una 38, ma solo perchè ho la vita stretta!).
Ora come obbiettivo mi sono prefissata i 50 Kg.
Ragazze non ho mai detto di essere obesa, ci mancherebbe, semplicemente ho quei 6/7 kg in + che localizzati principalmente sulla pancia (ma non solo, anche le cosce sono un po' lievitate) mi creano imbarazzo!
Capisco l'invidia per la mia taglia 42 (anche se ora stringe parecchio!), ma la taglia non significa nulla, io sono proprio minuta e la mia taglia normale è una 38/40!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#160
compra la crema che ti suggeisco della Collistar posso assicurarti che e' fantastica......prima di conoscerla avevo provwato di tutto e di piu'...

#161
Anna73 ha scritto:Buongiorno compagne di avventura! :lol:
Oggi sto meglio e sono tornata a lavoro, anche se stamattina la pressione non era proprio da manuale (57 su 105 :shock: ), comunque mi sento bene :lol:
La maggiore indiziata adesso però è la tisana: un mio collega stamattina mi ha detto che lui per curare la pressione alta prende i diuretici :shock:
Oggi pomeriggio passo in erboristeria a chiedere informazioni, nel frattempo ne ho bevuti 2 bicchieri e l'ho sospesa fino a nuovo ordine :wink:
Vero!! i diuretici servono per far scendere la pressione, quindi è molto probabile sia la tisana a darti problemi (sai che stamattina stavo pensandoti e volevo dirti proprio questa cosa...... :oops: )
magari invece di berne 2 litri bevine un po' meno....

Anche io ho la pressione molto bassa (+ o - i tuoi valori) e avevo già provato a bere delle tisane diuretiche (me le aveva date una dietologa) ma nn dovevo abusarne (1 tazza alla mattina e 1 al pomeriggio).
ieri sono andata ad ordinare quella di Ciro... e credo che nn ne berrò + di 1 litro al giorno.....

#162
people ha scritto:compra la crema che ti suggeisco della Collistar posso assicurarti che e' fantastica......prima di conoscerla avevo provwato di tutto e di piu'...
Ok proverò pure questa :cry: Anche se, per dovere di cronaca, la pancia è già soda, nel senso che se contraggo i muscoli li sento! Peccato che sopra il muscolo ci sia un allegro deposito di circa 3/4 cm. di ciccia pura :wink:
Comunque ragazze mi fa piacere se vi preoccupate per me, ma vi assicuro che non sto digiunando o robe del genere! Fino a prima del 10 Gennaio io e mio marito ci spazzolavamo mezzo chilo di pasta tutte le sere :shock:
Sono queste abitudini scorrette che sto cercando di modificare, soprattutto aumentando il consumo di frutta e verdura, che prima era pari a 0!
Ah poi mi è venuto in mente che andando in palestra il peso aumenterà sicuramente perchè brucio la ciccia ma creo i muscoli, quindi probabilmente a 50 kg. non ci arriverò mai :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#163
bimbasara ha scritto:Vero!! i diuretici servono per far scendere la pressione, quindi è molto probabile sia la tisana a darti problemi (sai che stamattina stavo pensandoti e volevo dirti proprio questa cosa...... :oops: )
magari invece di berne 2 litri bevine un po' meno....

Anche io ho la pressione molto bassa (+ o - i tuoi valori) e avevo già provato a bere delle tisane diuretiche (me le aveva date una dietologa) ma nn dovevo abusarne (1 tazza alla mattina e 1 al pomeriggio).
ieri sono andata ad ordinare quella di Ciro... e credo che nn ne berrò + di 1 litro al giorno.....
In effetti sono stata sciocca a non chiedere in erboristeria :oops: proverò a chiedere se diminuendo le dosi evito i problemi, altrimenti la sospendo senza nessun problema :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#164
5 GIORNO.....resisto

ieri sera a cena fettina arrosto+1 cucchiaio peperoni fritti...si fritti...
1 frutto
caffe' macchiato

normalmente me ne sarei fatta una scorpacciata ,e tanta ma tanta scarpetta ...aver resistito e' ..non avete idea.... anche la quantita' che ho cucinato e' cambiata di solito ne faccio piu' di 1kg (fritti ,capperi e olive :cry: buoni...) ,invece ne ho fatti solo 700g

mio marito e' contento di questo nuovo modo di mangiare..piu' semplice....non poteva dirmelo prima.... :wink:e lui non ha bisogno di dieta....



ANNA quella crema mi fu suggerita dal proprietario di una palestra..la usava per tenere a bada la pancetta nonostante fosse uun...super......

#165
people ha scritto:5 GIORNO.....resisto

ieri sera a cena fettina arrosto+1 cucchiaio peperoni fritti...si fritti...
1 frutto
caffe' macchiato

normalmente me ne sarei fatta una scorpacciata ,e tanta ma tanta scarpetta ...aver resistito e' ..non avete idea.... anche la quantita' che ho cucinato e' cambiata di solito ne faccio piu' di 1kg (fritti ,capperi e olive :cry: buoni...) ,invece ne ho fatti solo 700g

mio marito e' contento di questo nuovo modo di mangiare..piu' semplice....non poteva dirmelo prima.... :wink:e lui non ha bisogno di dieta....



ANNA quella crema mi fu suggerita dal proprietario di una palestra..la usava per tenere a bada la pancetta nonostante fosse uun...super......
E brava People!!!! Continua così :lol: :lol: :lol:
La crema la proverò sicuramente! Certo l'idea di girare mezza svestita per casa per fare i fanghi in questa stagione non mi fa proprio impazzire.... ma proverò anche quelli :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta