La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#3888
bradipa66 ha scritto:sono riuscita a compare qualcosa da portare in vacanza! sono entrata d feltrinelli ed in 5minuti5 ho compulsivamente preso:
- Una banda di idioti (finalmente! non riusicvo a trovarlo)
- un paio di Nesbo
- Abbacadora
-
Accabadora mi pare, se non sbaglio io, comunque meraviglioso, secondo me!

Ah, io ho appena finito P. Lively, E' iniziata così (spero di non ricordar male), molto bello, leggero, piacevole, ma scava nella psicologia dei personaggi, incrocia storie.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: La libreria del forum

#3889
Io di Penelope Lively ho leto qualche anno fa "Incontro in Egitto". Non proprio leggerissimo, e dalla scrittura un filino troppo autocompiaciuta per i miei gusti, comunque abbastanza bello, soprattutto da circa metà in poi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#3890
Ieri sono andata in libreria a spendere il buono da 36 €.
Ho preso:
- La gita di mezzanotte di Roddy Doyle
- Il teorema del pappagallo di Denis Guedj
- Colazione da Darcy di Ali McNamara
- Il gusto proibito dello zenzero di Jamie Ford

(aggiunto una differenza di 4.80 €, in pratica ho pagato 1.20 € ogni libro)

A dire la verità avevo altre cose in lista che mi interessavano più degli ultimi due, ma come dicevo giorni fa la libreria ultimamente è molto poco fornita :? :?
Avrei preferito lasciare le letture "rosa" al kindle e comprare ad esempio "1Q84" o "La luce sugli oceani" o qualche Bassotto, ma non c'era nulla, e mi sono dovuta accontentare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#3891
Dopo il giro in libreria di ieri sono in pieno trip da bookshopping... sto girando e rigirando intorno alla mia wishlist di ibs cercando di resistere alla tentazione di fare un ordine :oops: :oops:
Tra l'altro sono in un periodo di umore tendente al depresso-stressato, e i libri sono sempre una delle mie terapie migliori...
Ma:
1) sto tentando di risparmiare e non voglio spendere un capitale in libri
2) ho già una pila di libri in attesa alta così :(
3) se porto ancora libri in casa Spino chiede il divorzio :oops:

Aiuto...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#3892
lunaspina ha scritto:Dopo il giro in libreria di ieri sono in pieno trip da bookshopping... sto girando e rigirando intorno alla mia wishlist di ibs cercando di resistere alla tentazione di fare un ordine :oops: :oops:
Tra l'altro sono in un periodo di umore tendente al depresso-stressato, e i libri sono sempre una delle mie terapie migliori...
Ma:
1) sto tentando di risparmiare e non voglio spendere un capitale in libri
2) ho già una pila di libri in attesa alta così :(
3) se porto ancora libri in casa Spino chiede il divorzio :oops:

Aiuto...
ecco aiutatela che così aiutate anche me!
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#3893
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:Dopo il giro in libreria di ieri sono in pieno trip da bookshopping... sto girando e rigirando intorno alla mia wishlist di ibs cercando di resistere alla tentazione di fare un ordine :oops: :oops:
Tra l'altro sono in un periodo di umore tendente al depresso-stressato, e i libri sono sempre una delle mie terapie migliori...
Ma:
1) sto tentando di risparmiare e non voglio spendere un capitale in libri
2) ho già una pila di libri in attesa alta così :(
3) se porto ancora libri in casa Spino chiede il divorzio :oops:

Aiuto...
ecco aiutatela che così aiutate anche me!
Ecco sì, perchè se la Stef e io ci aiutiamo tra di noi entro la fine del pomeriggio avremo acquistato 200 € di roba :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#3894
:wink: sono contenta perché in 10 giorni ho letto sei libri.
Due classici che mi mancavano: Uno, nessuno, centomila ed Il giovane Holden(che spasso!)
Erri de Luca, l'ultimo "I pesci non chiudono gli occhi"(qualcuna doveva leggerlo qui, piaciuto???),non dispiaciuto a me.Inoltre uno dei primi suoi che conteneva due racconti "Non ora non qui"(mbho, un pò mesto) ed "Il peso della farfalla"che ho trovato carino:relazione uomo/animale/natura :wink:
L'amore fatale di McEwan :roll: lo definirei un'amore subnormale :lol: ,introspettivo,relazionale; suo stile insomma,ok.
De Silva con "Voglio guardare", mi ha stupito in positivo l'autore con il genere noir psicologico,avvocati e tribunali di sfondo: lo approvo. :wink:

Mi rimane solo Franzen :roll: ,provvederò nei prossimi giorni :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#3895
lunaspina ha scritto:Dopo il giro in libreria di ieri sono in pieno trip da bookshopping... sto girando e rigirando intorno alla mia wishlist di ibs cercando di resistere alla tentazione di fare un ordine :oops: :oops:
Tra l'altro sono in un periodo di umore tendente al depresso-stressato, e i libri sono sempre una delle mie terapie migliori...
Ma:
1) sto tentando di risparmiare e non voglio spendere un capitale in libri
2) ho già una pila di libri in attesa alta così :(
3) se porto ancora libri in casa Spino chiede il divorzio :oops:

Aiuto...
e c'ha ragìione 'sto pover'uomo, che invece di stirare passi tutto il tempo a leggere!!!!!!!!!!!!!! :evil:





























:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: La libreria del forum

#3896
DIERRE ha scritto::wink: sono contenta perché in 10 giorni ho letto sei libri.
Due classici che mi mancavano: Uno, nessuno, centomila ed Il giovane Holden(che spasso!)
Erri de Luca, l'ultimo "I pesci non chiudono gli occhi"(qualcuna doveva leggerlo qui, piaciuto???),non dispiaciuto a me.Inoltre uno dei primi suoi che conteneva due racconti "Non ora non qui"(mbho, un pò mesto) ed "Il peso della farfalla"che ho trovato carino:relazione uomo/animale/natura :wink:
L'amore fatale di McEwan :roll: lo definirei un'amore subnormale :lol: ,introspettivo,relazionale; suo stile insomma,ok.
De Silva con "Voglio guardare", mi ha stupito in positivo l'autore con il genere noir psicologico,avvocati e tribunali di sfondo: lo approvo. :wink:

Mi rimane solo Franzen :roll: ,provvederò nei prossimi giorni :mrgreen:
DR, bentornata!!! andate bene le ferie??

io le mie lacune di classici le ho un po' colmate leggendo i libri dei ragazzi (effettivamente solo di G. perchè l'altro in quanto a letture..... :? )

ragazze lo sciopping compulsivo non è solo quello per boutique!!! fatevi aiutare :lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: La libreria del forum

#3900
Oggi al super stavo per prendere 70 lana 30 acrilico, ma ho avuto un dubbio atroce: erano piu' le recensioni positive o quelle negative?
Volevo anche prendere Un diamante da Tiffany, ma la copertina continua a disincentivarmi! :lol:
Alla fine non c'era molta scelta, comprero' in libreria :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)