La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27976
edith ha scritto:per i passatelli e i tortelloni c'è veramente da disperarsi... me per le medicine alla fine meglio sapere che non son servite e buttarle, che usarle!!!
eh no Edith il problema è proprio che mi serviranno di nuovo ed ho dovuto buttare una medicina dal costo di 60€ :shock: :shock:

Per i tortelloni e i passatelli purtroppo è un grosso dispiacere visto che ora mia nonna sta anche male e di sicuro non me li rifarà più :(


Light, spero che sia solo la guarnizione andata, ma lo sciacquone invece che buttare acqua nel water me la butta fuori :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27981
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sam..potevi oraganizzare un raduno in giardino, cicinando tutta la roba scongelata!
per il cagotto, li mandavi in qualche bar nelle vicinanze! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
oh io a far il cagotto ci vado una volta al giorno..posso fermarmi in autogrill! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27982
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Per i tortelloni e i passatelli purtroppo è un grosso dispiacere visto che ora mia nonna sta anche male e di sicuro non me li rifarà più :(

ora ti tocca imparare a farli tu! 8) :mrgreen:
buoni come i suoi non mi verranno mai 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27985
Sil70 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Simo, io ho il problema inverso. Ho una voglia matta di pulire!!! Mi han detto però che è una cosa tipica delle donne incinta alle ultime settimane! Tutte che vogliono fare le pulizie di primavera....
vieni a casa mia! :mrgreen:

comunque davvero non capisco...ma perchè non prendete un aiuto?!
30 euro la settimana?!? son soldi benedetti!
magari si compra qualche cavolata in meno, ma ci si guadagna in salute e tempo per rilassarsi! :D
io quando i ragazzi erano più piccolini per un periodo l'ho avuta, poi ha trovato un lavoro in fabbrica e mi ha presentato un'amica....anche lei stessa fine e mi ha ripresentato un'altra amica
la rottura è comunque dover ricominciare a spiegare dove sono le cose, cosa vuoi che faccia ecc...
dopo che l'ultima poi se n'è andata abbiamo avuto un furto in casa e mio marito ha detto mai più gente in casa quando non ci siamo!!
ho risolto portando solo i panni a stirare...
oltretutto nel frattempo le spese si sono moltiplicate oltre che per le bollette (casa molto più grande), per l'inflazione e perchè crescendo i ragazzi le loro spese sono moltiplicate :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27986
samantha.l ha scritto:Un rientro col botto:
Salvavita saltato= un frigorifero e due congelatori di roba da buttare
Tubo del water con guarnizione andata e bagno fuori uso
:twisted: :twisted: :twisted:
quando abbiamo traslocato non mi hanno inserito bene la spina del congelatore e mi sono ritrovata tutta la roba da buttare!!!
una rabbia, oltre per il costo perchè era piena di cose pronte per le quali avevo faticato!!! :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27987
samantha.l ha scritto:Amlu mio babbo la pensa proprio come te :lol: :lol:

Per fortuna le scorte erano abbastanza scarse, principalmente mi scoccia per :
nel congelatore:
- 1,4 kg di tortelloni fatti da mia nonna
. 1 kg di passatelli fatti da mia zia
- i gelati
- un arrosto

Il resto pazienza

Nel frigorifero
- tutte le medicine residue dalla scorsa terapia
- il flacone dell'aloe in gel quasi intero
- 3 panetti di burro
- 2 salami
Parecchia frutta :roll:

Amen ne ho aprofittato x pulire tutto, ma non abbiamo capito cosa ha fatto saltare il salvavita.

Per il water fortuna che ne abbiamo altri due :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che spreco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27988
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Amlu mio babbo la pensa proprio come te :lol: :lol:

Per fortuna le scorte erano abbastanza scarse, principalmente mi scoccia per :
nel congelatore:
- 1,4 kg di tortelloni fatti da mia nonna
. 1 kg di passatelli fatti da mia zia
- i gelati
- un arrosto

Il resto pazienza

Nel frigorifero
- tutte le medicine residue dalla scorsa terapia
- il flacone dell'aloe in gel quasi intero
- 3 panetti di burro
- 2 salami
Parecchia frutta :roll:

Amen ne ho aprofittato x pulire tutto, ma non abbiamo capito cosa ha fatto saltare il salvavita.

Per il water fortuna che ne abbiamo altri due :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che spreco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In effetti un dispiacere che non immagini :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27990
Kia85 ha scritto:
fede65 ha scritto:Kia ti lamenti tu per il caldo????? :D Ero dalle tue parti pochi giorni e in confronto a questo inferno di pianura mi sembrava un paradiso con condizionatore :D

Io non stiro più da tanti anni e devo dire che non mi manca affatto! Però quando non lavoravo e potevo stirare di giorno non mi dispiaceva, tra i tanti lavori in casa trovo che sia il meno peggio. Io odiavo molto di più lavare i vetri :evil:

Per me quando si va oltre i 25° fa CALDO! Però in compenso finchè non si va sottozero non mi azzardo a parlare di freddo, come non parlo di neve se c'è ne è meno di mezzo metro :mrgreen: .
touchè :D io parlo di freddo molto prima dello zero e venti cm di neve mi mandano in palla se non sono in vacanza :oops:
FEDE65