La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

confronto 4° preventivi-AGGIUNTO PREVENTIVO AIKO

#1
eccomi a voi per chiedere cosa ne pensate allego i preventivi che mi hanno consegnato il primo è di cesar mod lucrezia anta rovere grigio
Immagine
Immagine
Immagine
poi seguono altri tre preventivi i modelli sono

COPAT HAITI WOOD ANTA ROVERE GRIGIO

Immagine
COPAT MARTINICA ANTA CILIEGIO LIGHT DOGATO
Immagine
DOIMO CUCINE ANTA IN VETRO COLORATO (ma non arancio)
Immagine
Immagine
Immagine
al totale vanno aggiunti circa 500€ per il p.c. della Aeg in linea


aspetto vostri pareri il progetto più o meno è questo con in più nei prev copat e doimo il microonde da incasso
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ho aggiunto un altro preventivo quello dell'Aiko, il più alto per ora, la cucina è questa mod bonjour
Immagine
Ultima modifica di samantha.l il 03/03/06 10:18, modificato 1 volta in totale.

#2
io ho visto dal vivo solo la cesar e mi sembra davvero ben fatta..
e anche il preventivo mi sembra buono! :wink:
x le altre nn so darti un giudizio perchè nn le conosco.. :roll:
in ogni caso complimenti!è grandissima la tua cucina! :D

#4
samantha.l ha scritto:bhe ti ringrazio, la cucina è grande ma la parte arredata è un 3.00x3.00
a me sembra grande lo stesso! :wink:
poi hai quella dispensa enoooooormeee! :D

#6
samantha.l ha scritto:ma come enoooorme alpha la dispensa è una colonna da 30 cm alta 219 non mi sembra così grande
sì ma è alta..e di cose te ne staranno molte.. :wink:

#7
A me le Copat avevano fatto una bella impressione ma le considero un po' piu' cara rispetto alla Euromobil...

#8
prossima settimana infattia ndrò a sentire anche da un paio di rivenditori della mia zona per Euromobil così vediamo, c'è da dire che le Copat avevano una bella anta spessa, e di buono c'è anche che il rivenditore aveva come offerta che prendendo una cucina completa ti davano tavolo in cristallo e 4 sedie a 300€ (altrimenti ci andrebbero minino altre 1500/2000€)

#9
ciao samantha anch'io ero indecisa se prendere una copat mod HAITI wood o una cesar mod. COCO in rovere stavo aspettando il preventivo della copat ma alla fine cio' che porta su il prezzo sono top, in marmo nel mio caso, ed elettrodomestici...per cui .scegli quella che ti ispira di piu', soprattutto vai da un buon rivenditore,... facci sapere :wink:

#11
ma come erano i tuoi preventivi?
Mi sa che noi cercheremo anche un altro rivenditore cesar perchè questo ci ha fatto un prezzo alto con modelli di elettrodomestici rex di categoria inferiore e senza neanche il micro, mi sa che non è stato onestissimo

#13
con la cesar vado sui 12.000...
ma la metratura della tua cucina?


Ieri mi hanno dato un preventivo della maistri mod Rigo
Immagine
è tutta in laminato ma sembra rovere grigio prezzo tatale per la stessa composizione con sempre l'offerta degli elettrodomestici Rex

€ 8.500,00 era veramente un buon prezzo secondo me visto anche il piano e lo schienale in quarzo

ho avuto anche il preventivo per la Maistri Keralta in Rovere grigio
Immagine
€ 10.000 con l'offerta Rex sugli elettrodometici, mis embra un ottimo prezzo peccato che il rivenditore era pessimo e poco trasparente,. e con poca voglia di fare ora proveremo da un'altro rivenditore per capire un pò meglio, ma come vi sembra maistri?

#14
Ciao Samantha,
buona la maistri.
tanti anni fa faceva cucine "di lusso", adesso e' nella media.
Mi sembra di aver capito che farai la cucina in rovere grigio.
Che colori ci vedi in abbinamento?

#15
bhe mi fa piacere che mi dici che la maistri è buona visto che per ora è il prezzo migliore.

Il rovere grigio mi sembra bellissimo anche se il mio moroso preferiva un ciliegio light, ma mi ha ceduto subito :)
Guarda io ho il pavimento chiaro
Immagine
non si capisce molto ma è questo il pavimento, poi toglieremo le mattonelline che sono in foto, e non far caso al termosifone perchè verrà eliminato.L'alzata sarà da base a pensile senza quindi mattonelle, e per il resto le pareti le farei color corda per non scurire troppo, visto che anche il top sarà scuro
Immagine