La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mia madre ha rex da quasi 10 anni ed è ancora perfetta.............per l'assistenza non so dirti perchè non l'ha mai contattata fortunatamente.................io in cucina ho messo tutto rex(trannde il frigo)
e, a meno che non trovi un offerta molto buona per altre marche, prenderò rex :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
mio cognato ha hoover ed è molto contento, anche se si lamenta dell'assistenza. (ha finito per ripararla da solo).
Mia mamma e la mia amica hanno rex e sono molto soddisfatte, io ho zoppas che ha la stessa meccanica e mi trovo bene.
il tecnico che mi ha suggerito di cambiare la mia vecchia ariston mi aveva consigliato nell'ordine Miele e rex.

#4
superbibi ha scritto:il tecnico che mi ha suggerito di cambiare la mia vecchia ariston mi aveva consigliato nell'ordine Miele e rex.
vabbè ma miele e rex sono due cose completamente diverse.......è come se al posto di una punto ti consigliasse una polo e una ferrari!!! :roll: :roll: :roll:

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
A volte rileggendomi mi rendo conto di quanto mi fa essere imprecisa la fretta.
:oops:
Naturalmente il discorso era più complesso.
Lui mi aveva consigliato Miele e quando gli ho spiegato che non cercavo il prodotto migliore, ma la migliore qualità/prezzo mi ha detto che rex è ottima.
spero di essere stata più chiara.
ciao

#6
sigh, ho visto la rex e non è che mi entusiasma, mi sembra meno pratica come comandi, non mi convince il colore nel ns bagno ( :oops: ) e ...
in piu', anche se gia' lo sapevo, è piu' grande e meno capiente della hoover... :roll:
nessuno nessuno che si sia trovato bene con hoover? :?