La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33181
Annalisa, le foto di alf non le vedo da qui, passo stasera! 8)
già mi piace, 8 kg a 4 mesi!!! :lol: :lol: :lol:

Anto...Guglia che fa l'occhietto è favoloso! :lol: :lol: :lol:
bello di zia! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33182
Ma com'è bello Guglia :D :D :D

Luna, ma che bravo Lorenzo! Vedrai come si divertirà all'asilo :D
Riccardo mi sembra proprio un bel tipetto, risvegli a parte. Hai deciso se prenderti un po' di congedo dal lavoro?

Stamattina anche Claudia ha fatto la pipì nel water. E' un po' di mattine che si sveglia col pannolino asciutto, ogni tanto la metto ma mi dice "non viene" e vuole scendere. Invece stamattina l'ho messa lì e io intanto mi pettinavo e TAC :D
Poi ha detto al papà "pipì pesciolini" :lol: :lol: :lol:

Sil, ti abbiamo copiato anche noi :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33183
conchicca ha scritto:Luna, ma che bravo Lorenzo! Vedrai come si divertirà all'asilo :D
Riccardo mi sembra proprio un bel tipetto, risvegli a parte. Hai deciso se prenderti un po' di congedo dal lavoro?
Sì, penso che le prime due settimane di asilo starò in maternità. Devo solo avvertire il capo, che è tornato ieri dalle ferie e finora si è fatto vedere solo per 10 minuti :roll: :roll: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#33185
Yuri ha scritto:Io sono in pieno delirio spannolinamento, con una bimba testarda che non ne vuole sapere di sedersi sul vasino, e si ostina a farla ovunque....ditemi che passerà :oops:
Yuri, resisti.
Noi lo abbiamo tolto da circa 6 settimane e domenica è stata la prima volta che ha fatto la cacca nel vasino. E anche la pipì ogni tanto ha ancora qualche incidente. L'altro sabato eravamo a fare merenda da un'amica, e per fortuna eravamo in cortile, perchè lui l'ha patta nelle mutande :evil: Lavato col budello, cambiate le mutande e via, che altro vuoi fare?
Noi lo premiamo con le macchinine quando la fa nel vasino. Ne ho prese un bel po' con pochi euro al discount, e una mano la danno.
Bisogna avere TANTA (ma TANTA) pazienza.
Ultima modifica di lunaspina il 28/08/12 11:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#33186
annalisa86ce ha scritto:messe foto nuove :wink:
http://album.alfemminile.com/album/8527 ... 61.html#p1
psw anna
oggi iniziamo lo svezzamento, speriamo bene!
ieri comunque siamo stati dal ped: pesa la bellezza di 8 kg :shock: un porcellino!
Urca! Irene fa un anno tra poco e non arriva a 8 kg e mezzo :shock:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#33191
anna che occhi splendidi!

Anto, con l'occhietto chiuso sembra un uomo che sa il fatto suo!!!

Noi oggi pediatra, Leo sta benone, è un po' meno barattolo, pesa 12,480 kg ed è lungo 80 cm. Ha fatto a coriandoli la carta che riveste il lettino della pediatra, che gli ha dolcemente detto "ah ma sei un birichino" !

Le ho parlato della questione latte vaccino e la sua unica risposta è stata che il latte vaccino è fonte di calcio e poi mi ha chiesto dove si comprano i latti vegetali (al supermercato!!!!!!). Vabbè io provo cmq con il latte vegetale e ce ne sono anche di arricchiti di calcio, quindi questo non è un problema.

Re: Piccoli Forummini crescono

#33192
Caspita annalisa ma che lo gonfi con il compressore?
Scherzi a parte è bellissimo, cicciotto, cicciotto :wink:

:arrow: ciccia nn ti crucciare ogniuno ha il suo fisico. Poi verso i tre anni ingrassano è meglio che partono un pò "svantaggiati".
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#33193
anna,il tuo christian è troppo un pacioccone...pesa quanto miriam :shock: e di lei mi dicono che è grossa :shock:

Anto evviva guglia, bello spilungone lui eh!!


ragazze oggi introduco l'uovo a pranzo...nella pastina oltre al rosso d'uovo sbattuto metto anche le verdure??

ma xchè l'albume non va dato?
Immagine


Immagine