La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48631
Lightblue ha scritto:Non credo che tua mamma ti dica ..." mi raccomando tamy un bicchierino il sabato sera è d obbligo!" :?
fosse così mi preoccuperei...
ovvio che non mi dice così :shock:... ma quando mi vede bere un pò di vino non mi dice niente.....anche loro sono dell'idea che si può bere con moderazione....intendo massimo una volta la settimana

non troveremo mai un punto d'accordo quindi.....
mettiamola così: voi mi avete avvertita.... :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48636
Anche a me aveva detto che saltuariamente potevo berlo, anche la birra, mi aveva invece tassativamente vietato i superalcolici.....
comunque io ho capito quello che intendeva Tamy, e forse si è espressa male all'inizio ma non mi pare intendesse dire tutto quello che poi è seguito....anche se è sempre bene sottolineare che l'ABUSO di alcool fa male e che l'ABUSO di farmaci è nocivo. Per i farmaci ovviamente occorre indirizzarsi al medico, per l'alcool basta un po' di buon senso :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48638
Yuri ha scritto:Anche a me aveva detto che saltuariamente potevo berlo, anche la birra, mi aveva invece tassativamente vietato i superalcolici.....
comunque io ho capito quello che intendeva Tamy, e forse si è espressa male all'inizio ma non mi pare intendesse dire tutto quello che poi è seguito....anche se è sempre bene sottolineare che l'ABUSO di alcool fa male e che l'ABUSO di farmaci è nocivo. Per i farmaci ovviamente occorre indirizzarsi al medico, per l'alcool basta un po' di buon senso :wink:
grazie :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48640
Mi pare di ricordare che valori bassi di progesterone nel post-ovulatorio possano ostacolare l'impianto dell'ovulo fecondato, mentre la prolattina alta dovrebbe ostacolare il concepimento, ma non ricordo esattamente come... forse inibisce l'ovulazione? La prolattina è alta durante l'allattamento, ed è per questo che il ciclo ritarda a ricomparire, perchè finchè si allatta a ritmi alti e regolari non si ovula.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48641
lunaspina ha scritto:Mi pare di ricordare che valori bassi di progesterone nel post-ovulatorio possano ostacolare l'impianto dell'ovulo fecondato, mentre la prolattina alta dovrebbe ostacolare il concepimento, ma non ricordo esattamente come... forse inibisce l'ovulazione? La prolattina è alta durante l'allattamento, ed è per questo che il ciclo ritarda a ricomparire, perchè finchè si allatta a ritmi alti e regolari non si ovula.
grazie mille, luna

insomma...non sarebbero esami da poco, anche perché il mio dovrebbe essere proprio un problema di fecondazione/impianto, visto che, a quanto pare, ovulo regolarmente

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48642
... siamo a settembre.

Il test di gravidanza è pronto nell'armadietto, visto che il "rischio", anche se minimo, c'è (sono al giorno 80).
Le ricette per dosaggi e spermiogramma sono qui sulla scrivania, datate 01/09/12, basterebbe andare dal medico di base a farsi fare la ricetta rossa.

Temporeggio ancora un po', visto che ormai ho nella testa il tour di fine novembre, però sapere che il termine fissato per la conclusione della "condotta d'attesa" sarebbe finito, fa uno strano effetto.


Così, mi andava di condividerlo.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48643
Kia85 ha scritto:... siamo a settembre.

Il test di gravidanza è pronto nell'armadietto, visto che il "rischio", anche se minimo, c'è (sono al giorno 80).
Le ricette per dosaggi e spermiogramma sono qui sulla scrivania, datate 01/09/12, basterebbe andare dal medico di base a farsi fare la ricetta rossa.

Temporeggio ancora un po', visto che ormai ho nella testa il tour di fine novembre, però sapere che il termine fissato per la conclusione della "condotta d'attesa" sarebbe finito, fa uno strano effetto.


Così, mi andava di condividerlo.
in bocca al lupo kia!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.