La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9211
Cavolo Luna, che super affari!

Anche io ho fatto spese pazze, ho preso a elena un sacco di tute per l'asilo tutte benetton, le ho pagate o 16 o 20 euro e direi che è un buon prezzo, visto che al mercato a meno di 20 non le trovo! E poi ho visto anche quelle dello scorso anno della benetton anche dopo vari lavaggi non si sciupano.

Per l'inverno le ho preso un pigiamone felpato tutto unito , tipo le tutine dei neonati e ci siamo trovati bene, con il sacco nanna non ci dormiva perchè non riusciva a mettersi nelle sue assurde posizioni, cn quello si e non si scopriva
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9212
Ari viva le tutone felpate :D
Io le ho usate per Beatrice fino ai 2 anni, non c'era verso di farla stare coperta e con quello dormiva beata, quando faceva più freddo eventualmente le mettevo sotto anche un pigiama normale, oppure il body a maniche lunghe.
Ora invece viole dormire rimboccata stretta stretta!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9213
Yuri ha scritto:Dove acquistate la biancheria intima? Io ho sempre preso gli slip ad elena alla Disney, perché il cotone è veramente buono e non scolorano mai.....però ora sono arrivati a 16 euro per 5 paia :x
ho fatto un giretto da tezenis e vengono comunque tanto, 10 euro per 3 paia
idem da yamamay....
ma forse sono io che li trovo alti e in effetti sono tutti prezzi giusti? mi devo rassegnare? è che io tendo a comprare un numero vergognoso di mutante, ed ora le bimbe mutanda munite sono due (se la piccola si decide e la smette di farla per terra in ogni dove...) :mrgreen:
H&M 7 paia di mutante 9.95 € :wink:
Io mi trovo bene, meglio che con quelle della disney :wink:
http://www.hm.com/it/subdepartment/KIDS ... 4294924632

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9218
stefania_b ha scritto:Ma le mutande HM esistono anche in taglie piccole?
Al nido ci chiedono mutanda+canottiera invece che bodini ma davide le perde :x
La taglia più piccola da h&m per quanto riguarda le mutande è 1,5/2 anni dovresti provare la vestibilità. Altrimenti io mi sono trovata bene anche da benetton intimo ma sali di prezzi :wink: O anche petit bateau

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9219
Ragazze mi serve un consiglio: Ma gli scarponcini devono essere per forza ortopedici (quelli che si utilizzavano una volta per intenderci)?
Tutti mi dicono che è meglio una scarpa proprio ortopedica tipo la balducci.
Ho visto questi scarponcini della falcotto a € 49.00 anzichè € 89.00, ed è un bel risparmio secondo voi vanno bene.
ho letto che è la linea falcotto primi passi.
Che dite?

http://www.falcotto.com/it/scarpe-bambino

lo scarponcino è la +434 (la chiara)

P.S: Ale per quanto gli userà già saranno un 2 mesi buoni che cammina
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9222
Mary, per quanto ne so, le scarpe per bambini piccoli andrebbero prese "primi passi", non so se è quello che intendi tu per ortopediche. Comunque le falcotto sono delle ottime scarpe e 49€ penso siano un buon prezzo.
Anche noi stiamo iniziando a pensare alle scarpe autunnali, ma volevamo prenderle a Serravalle, senza portare le bambine, sarà fattibile?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9223
MARYANGY ha scritto:Ragazze mi serve un consiglio: Ma gli scarponcini devono essere per forza ortopedici (quelli che si utilizzavano una volta per intenderci)?
Tutti mi dicono che è meglio una scarpa proprio ortopedica tipo la balducci.
Ho visto questi scarponcini della falcotto a € 49.00 anzichè € 89.00, ed è un bel risparmio secondo voi vanno bene.
ho letto che è la linea falcotto primi passi.
Che dite?

http://www.falcotto.com/it/scarpe-bambino

lo scarponcino è la +434 (la chiara)

P.S: Ale per quanto gli userà già saranno un 2 mesi buoni che cammina
Le primi passi vanno benissimo: devono avere il plantare e il sostegno dietro e le falcotto, kikers, chicco, nero giardini, naturino...ce l'hanno
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9225
H&M tutta la vita :mrgreen:
A parte il prezzo conveniente trovo che siano anche di buona qualità, intimo lavato centinaia di volte ancora perfetto e non scolorito :wink:
Beatrice si trova bene anche con i boxerini da bimba, in estate sta in casa solo con quelli che sembrano degli shorts :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine