La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1006
Eccomi :D
Bellissima casa, molto elegante e complimenti per gli spazi che siete riusciti a sfruttare al meglio, come il sottoscala attrezzato.
Mi è piaciuto molto il tavolo rotondo, anche le sospensioni sopra la penisola sono davvero belle ;)
La vostra camera è grandissima...invidia!
Mi piacerebbe vedere "aperta" la soluzione dei due letti con scrivanie nella camera di Sillina, e poi...non riesco mai a capire come si fa a salire sul letto in alto non essendoci la scaletta :lol: :lol:
Nei bagni anche noi scaldasalviette Brem e nel mio sanitari Flaminia ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1007
Sil... scusa se faccio una domanda probabilmente già posta da altri...ma sono sul lavoro e non ho tempo di leggermi 68 pagine di discussione.... :roll:

Di che marca sono gli sgabelli della tua cucina???
Anche io avrò una cucina con penisola e di conseguenza avrò bisogno di almeno due sgabelli...ma è una scelta difficile e io e il mio fidanzato su questo ci scanniamo abbastanza! :lol:

I tuoi mi piacciono e potrebbero essere graditi anche a lui...

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1010
frozenlady ha scritto:bella casa Sil!
la trovo molto elegante.
molto bello il tavolo in cristallo e il bagno nero/oro.
mi piace molto anche il muro divisorio con la tv!
grazie a te Frozen! :D
Jndiana ha scritto:Eccomi :D
Bellissima casa, molto elegante e complimenti per gli spazi che siete riusciti a sfruttare al meglio, come il sottoscala attrezzato.
Mi è piaciuto molto il tavolo rotondo, anche le sospensioni sopra la penisola sono davvero belle ;)
La vostra camera è grandissima...invidia!
Mi piacerebbe vedere "aperta" la soluzione dei due letti con scrivanie nella camera di Sillina, e poi...non riesco mai a capire come si fa a salire sul letto in alto non essendoci la scaletta :lol: :lol:
Nei bagni anche noi scaldasalviette Brem e nel mio sanitari Flaminia ;)
sul letto di sopra sale montando su quello di sotto!
le prime volte, essendo lei un bradipo, rimaneva spiattellata per qualche minuto prima di riuscirci! :lol: :lol: :lol: :lol:
appena riesco, faccio foto e te la posto!

grazie grazie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1011
mpb ha scritto:Sil... scusa se faccio una domanda probabilmente già posta da altri...ma sono sul lavoro e non ho tempo di leggermi 68 pagine di discussione.... :roll:

Di che marca sono gli sgabelli della tua cucina???
Anche io avrò una cucina con penisola e di conseguenza avrò bisogno di almeno due sgabelli...ma è una scelta difficile e io e il mio fidanzato su questo ci scanniamo abbastanza! :lol:

I tuoi mi piacciono e potrebbero essere graditi anche a lui...
tranquilla! :D
sono Effezeta, modello gloria se non ricordo male!
aggiungo che sono comodissimi!

ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1013
annsca ha scritto:la casa di Sil è sempre un piacere da visitare ...solo :roll: ...non vi presentate in tacchi alti 8) :lol: :lol: :lol:
cioè, stai sempre rasoterra...proprio a casa mia te li dovevi mettere i tacchi?!??! :evil: :evil: :evil:
la prossima volta, ti faccio visitare i balconi! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1015
petra18 ha scritto::shock: fai togliere le scarpe all'ingresso ? :D non sarai una schiava del parquet ? ! :mrgreen:
ma quando mai!!! :lol: :lol:
anche se l'idea mi sfiora spesso e volentieri, non tanto per il parquet, quanto per la schifezza che entra in casa ogni volta! :roll:

schiava anni luce fa, quando per casa non girava ancora un nano malefico che l'ha ridotto un colabrodo! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1017
annsca ha scritto:ecco, diciamola per benino :wink: ...alcuni annetti fa la signora mi ha fatto accomodare in balcone con i tacchi :x 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (peraltro, ha una bella vista )

diciamo che, a parquet nuovo di pacca , qualche patema d'animo ce l'aveva :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1018
silluzzaaaaaa!! mi rimandi la psw please?? è una vita che non faccio un giro da te :D
Grassie :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1020
Ciao Sil e grazie della psw!
piccolo OT: con la cucina mi trovo benissimo,grazie. Nessun problema con i manici di pentole e padelle contro il muro accanto al pc,almeno per ora! :wink: e continuo a ringraziare chi mi ha messo la pulce nell'orecchio di togliere una colonna e lasciare l'angolo libero!Menomale che vi ho dato ragione!Thx!!!!Più in là aggiornerò con qualche fotina!

Tornando alla tua casa, che dire....
... mi piace tanto,complimenti!
I particolari che mi piacciono di più sono:
- la quinta tra zona pranzo e soggiorno, anche se non fosse servito a mascherare un pilastro, mai scelta sarebbe stata più azzeccata!
- la disposizione della cucina:ecco L'esempio di cucina in cui la penisola calza alla perfezione!Inoltre, molto simpatica la colonna forno ruotata, c'e' unmotivo per cui l'hai voluta così?
- il tavolo:MAGNIFICO!!!
- l'armadio della vostra camera: immenso e semplice ed allo stesso non incombe,non soffoca (spero di non essermi capita da sola :mrgreen: )

Una domandina: posso chiederti quanto è grande la stanzetta della bimba? e quanto misura quell'armadio angolare proprio a sx della porta?

Grazie ancora dell'ospitalità,ciaoo! :D