La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#847
lunaspina ha scritto:Finito Person of Interest, piaciuto molto :D
Abbiamo iniziato Sanctuary, ma finora (4 episodi) non mi entusiasma :roll:

Pare che a settermbre finalmente arrivi su rete4 la stagione 2 di Downton Abbey, non vedo l'ora :D :D
:D bella notizia luna, mi piace molto questa serie!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#848
DIERRE ha scritto:
lunaspina ha scritto:Finito Person of Interest, piaciuto molto :D
Abbiamo iniziato Sanctuary, ma finora (4 episodi) non mi entusiasma :roll:

Pare che a settermbre finalmente arrivi su rete4 la stagione 2 di Downton Abbey, non vedo l'ora :D :D
:D bella notizia luna, mi piace molto questa serie!
Io ho adorato (e divorato) la prima stagione!
Peccato che le stagioni siano così brevi... anche la seconda conta solo 9 episodi :(
Comunque ho letto che è stata confermata la terza stagione :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#849
lunaspina ha scritto:
DIERRE ha scritto:
lunaspina ha scritto:Finito Person of Interest, piaciuto molto :D
Abbiamo iniziato Sanctuary, ma finora (4 episodi) non mi entusiasma :roll:

Pare che a settermbre finalmente arrivi su rete4 la stagione 2 di Downton Abbey, non vedo l'ora :D :D
:D bella notizia luna, mi piace molto questa serie!
Io ho adorato (e divorato) la prima stagione!
Peccato che le stagioni siano così brevi... anche la seconda conta solo 9 episodi :(
Comunque ho letto che è stata confermata la terza stagione :D
Devo ancora capire il mio blocco sulla seconda stagione di Downton abbey... :roll:
in fin dei conti le cose dal punto dell'ambientazione storica si stavano facendo interessanti....
devo dargli un'altra possibilita' :wink:
Qualcuno ha visto "bunheads"? ha la stessa autrice di Gilmore girls dicono che nei dialoghi gli assomiglia.... 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#851
lunaspina ha scritto:Lalli, non ho capito... hai visto la prima stagione e per qualche motivo non hai voglia di vedere la seconda?
yesss... :wink: la prima mi aveva decisamente appassionato, non vedevo l'ora di vedere la seconda..
ma alla fine del secondo episodio...puff ...l'ho mollata :shock:
e non ho neanche critiche da muovere sul piano estetico, anzi il cambio di atmosfera e' reso benissimo..boh...ho un blocco io :?: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#852
Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lalli, non ho capito... hai visto la prima stagione e per qualche motivo non hai voglia di vedere la seconda?
yesss... :wink: la prima mi aveva decisamente appassionato, non vedevo l'ora di vedere la seconda..
ma alla fine del secondo episodio...puff ...l'ho mollata :shock:
e non ho neanche critiche da muovere sul piano estetico, anzi il cambio di atmosfera e' reso benissimo..boh...ho un blocco io :?: :mrgreen:
Non avendo iniziato a vedere la seconda non so dirti... ti è parsa noiosa, o scritta peggio?
Comunque a volte succede... io ho mollato la 5 di Dexter dopo 4 o 5 episodi, apparentemente senza un reale motivo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#853
lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lalli, non ho capito... hai visto la prima stagione e per qualche motivo non hai voglia di vedere la seconda?
yesss... :wink: la prima mi aveva decisamente appassionato, non vedevo l'ora di vedere la seconda..
ma alla fine del secondo episodio...puff ...l'ho mollata :shock:
e non ho neanche critiche da muovere sul piano estetico, anzi il cambio di atmosfera e' reso benissimo..boh...ho un blocco io :?: :mrgreen:
Non avendo iniziato a vedere la seconda non so dirti... ti è parsa noiosa, o scritta peggio?
Comunque a volte succede... io ho mollato la 5 di Dexter dopo 4 o 5 episodi, apparentemente senza un reale motivo :roll: :roll:
Ah ecco...mi consolo :mrgreen: no ripeto, non ho nessun appunto da fare agli autori ne' agli attori, ovviamente l'atmosfera si incupisce per gli avvenimenti storici, ma e' resa molto bene. Forse avevo fatto un'overdose della prima serie :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8