La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao lanterna rossa

#20
ho letto che ahai il tavolo odyssey della calligaris anche a me piace tanto, posso sapere quanto l'hai pagato? e dic he colore è io volevo prenderlo con il pano bianco, grazie 1000 saluti erika
Lanternarossa ha scritto:ciao..anch'io un mese fa ero alla ricerca di un tavolo ovale allungabile..e ti assicuro che l'impresa è aurdua....
alla fine ho scelto l'odissey di calligaris...ma forse se non hai tanto spazio non è indicato xchè l'apertura max è di 255..
cmq se trovo il mio vecchio post te lo linko l'ì c'erano un sacco di tavoli tondi e ovali...

Re: ciao lanterna rossa

#21
erikaa ha scritto:ho letto che ahai il tavolo odyssey della calligaris anche a me piace tanto, posso sapere quanto l'hai pagato? e dic he colore è io volevo prenderlo con il pano bianco, grazie 1000 saluti erika
Lanternarossa ha scritto:ciao..anch'io un mese fa ero alla ricerca di un tavolo ovale allungabile..e ti assicuro che l'impresa è aurdua....
alla fine ho scelto l'odissey di calligaris...ma forse se non hai tanto spazio non è indicato xchè l'apertura max è di 255..
cmq se trovo il mio vecchio post te lo linko l'ì c'erano un sacco di tavoli tondi e ovali...
l'ho pagato 1800 con super sconto..
l'hopreso tutto nero..ma devo dire che anche il bianco era bellissimo...
Immagine


Immagine

Re: tavolo tondo/ovale allungabile: quale???

#22
Salve, Vi seguo da tanto tempo, è dà poche volte che scrivo, Vi faccio qualche richiesta:

E' da tanto che giro su internet alla ricerca di un tavolo rotondo allungabile max 140 cm da mettere in ambiente open-space cucina soggiorno.

Finora il più accreditato è il Barone di Bontempi, ho visto anche il Crossroad di Calligaris ma non mi convince per le gambe!!

Conoscete qualche altra alternativa al Barone di Bontempi??

Grazie!!!!

Re: ciao lanterna rossa

#23
Lanternarossa ha scritto:
erikaa ha scritto:ho letto che ahai il tavolo odyssey della calligaris anche a me piace tanto, posso sapere quanto l'hai pagato? e dic he colore è io volevo prenderlo con il pano bianco, grazie 1000 saluti erika
Lanternarossa ha scritto:ciao..anch'io un mese fa ero alla ricerca di un tavolo ovale allungabile..e ti assicuro che l'impresa è aurdua....
alla fine ho scelto l'odissey di calligaris...ma forse se non hai tanto spazio non è indicato xchè l'apertura max è di 255..
cmq se trovo il mio vecchio post te lo linko l'ì c'erano un sacco di tavoli tondi e ovali...
l'ho pagato 1800 con super sconto..
l'hopreso tutto nero..ma devo dire che anche il bianco era bellissimo...
lanternarossa.... l'hai pagato pochissimo!! io per ora sono riuscita a spuntare un 2.200... spero di grattare ancora un po :mrgreen:
Come ti trovi con l'Odissey??? Io penso proprio lo comprerò per la mia zona pranzo... perchè lo trovo divino!!!! e il mio findanzato se ne è innamorato!!!
Sono però indecisa sul colore, o tutto bianco o piano bianco e gamba tortora!

Che sedie hai abbinato? Se non vinco al super enalotto penso Io lascerò senza sedie a vita... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: