La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28051
quello di mio nipote sanno chi ce l'ha (zingari)....
i carabinieri sono andati una sola volta a casa ma non hanno trovato nè il ragazzo nè il motorino e la cosa è finita lì...
una volta poi mio cognato l'ha rivisto ad un distributore, ha chiamato subito i carabinieri che sono arrivati dopo un'ora...ovviamente quello se n'era andato!!!!!
e continua a circolare imperterrito per il paese :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28053
simo19691 ha scritto:quello di mio nipote sanno chi ce l'ha (zingari)....
i carabinieri sono andati una sola volta a casa ma non hanno trovato nè il ragazzo nè il motorino e la cosa è finita lì...
una volta poi mio cognato l'ha rivisto ad un distributore, ha chiamato subito i carabinieri che sono arrivati dopo un'ora...ovviamente quello se n'era andato!!!!!
e continua a circolare imperterrito per il paese :|
la solita storia simo..
non è consolante ma funziona sempre così...

conoscono i colpevoli ma finchè non li trovano con le mani nel sacco non gli fanno nulla! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28054
eli_felix ha scritto:Cioè...non ho capito bene...si sa chi ha il motorino perché questo circola liberamente per il paese e non si riesce a far niente??? :shock:
mio figlio e i suoi amici sanno chi è che ce l'ha.....
solo che se non lo fermano i carabinieri e controllano i documenti che si può fare? non è che loro si mettono a piantonarlo a casa in attesa di beccarlo :roll:
mio cognato voleva andare a casa di questi ma fortunatamente l'abbiamo dissuaso :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28057
eli_felix ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io non ne capisco niente, ma una denuncia contro questo ragazzo non si può fare?
Quoto! Oppure mandare a casa sua i carabinieri?
i carabinieri ci sono stati!! ma se non trovano il motorino che fanno, si mettono a sorvegliare la casa 24h??
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28059
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io non ne capisco niente, ma una denuncia contro questo ragazzo non si può fare?
Quoto! Oppure mandare a casa sua i carabinieri?
i carabinieri ci sono stati!! ma se non trovano il motorino che fanno, si mettono a sorvegliare la casa 24h??
In pratica io ladro potrei perfino sbandierare l'oggetto che ho rubato sotto il naso del proprietario, e a meno che non ci sia un carabiniere a distanza di 4 metri non mi possono fare niente?
Vabbè, lo ammetto, a me questa situazione sembra pura follia :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28060
una foto con il motorino rubato e poi dai carabinieri?
Mica avrà cambiato anche la targa del motorino?! se la targa è la solita è semplice....in teoria, basta che i carabinieri ne abbiano voglia, si apportano vicino a casa sua, sapendo che motorino cercare, appena lo vedono lo fermano per un controllo e via.....il problema è.....se ne hanno voglia!
Sarà una mia idea....ma a volte certi piccoli crimini rimangono impuntiti.....per questi motivi.....
Esempio, anni fà rubarono la macchina a mia madre, sotto casa, posto tranquillissimo....ritrovata dopo 1 settimana a 20 km(segnalata in zona residenziale perchè ferma da 3 giorni) e ce l'hanno restituita.....mica penserete che abbiano preso le impronte o altro......quindi crimine rimasto impunito(e noi a pagare i danni alla macchina, anche se poca roba) Se avessero preso le impronte, magari riscontrate nel database.....si poteva trovare il colpevole......non credo che questo sia stato l'unico furto commesso in vita sua. si poteva prevenirne altri......Almeno questo è il mio pensiero.... :roll:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28063
ErinC ha scritto:una foto con il motorino rubato e poi dai carabinieri?
Mica avrà cambiato anche la targa del motorino?! se la targa è la solita è semplice....in teoria, basta che i carabinieri ne abbiano voglia, si apportano vicino a casa sua, sapendo che motorino cercare, appena lo vedono lo fermano per un controllo e via.....il problema è.....se ne hanno voglia!
Sarà una mia idea....ma a volte certi piccoli crimini rimangono impuntiti.....per questi motivi.....
Esempio, anni fà rubarono la macchina a mia madre, sotto casa, posto tranquillissimo....ritrovata dopo 1 settimana a 20 km(segnalata in zona residenziale perchè ferma da 3 giorni) e ce l'hanno restituita.....mica penserete che abbiano preso le impronte o altro......quindi crimine rimasto impunito(e noi a pagare i danni alla macchina, anche se poca roba) Se avessero preso le impronte, magari riscontrate nel database.....si poteva trovare il colpevole......non credo che questo sia stato l'unico furto commesso in vita sua. si poteva prevenirne altri......Almeno questo è il mio pensiero.... :roll:
non lo possono fare, ci vorrebbe un ordine di un magistrato (o roba del genere) :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28064
eli_felix ha scritto:Si beh, forse per questi "furtarelli" manco si attivano i carabinieri!
Che rabbia però!!!! :evil:
:roll: un motorino mica è un furtarello.
E tenere d'occhio il ladro e riprenderselo!! :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo