La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9241
stefania_b ha scritto:
AleBi ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ma le mutande HM esistono anche in taglie piccole?
Al nido ci chiedono mutanda+canottiera invece che bodini ma davide le perde :x
La taglia più piccola da h&m per quanto riguarda le mutande è 1,5/2 anni dovresti provare la vestibilità. Altrimenti io mi sono trovata bene anche da benetton intimo ma sali di prezzi :wink: O anche petit bateau
eh se vestono come i pantaloni mi sa che se le perde :x
Io le ho trovate da Kiabi ;-)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9242
annalisa86ce ha scritto:Dopo la tragedia della prima pappa di ieri fatta nèl passeggino ( speriamo ke oggi andiamo meglio!), ho deciso di comprare il sediolone: volevamo farcelo regalare x il battesimo ma non posso aspettare fino a fine mese!
consigli?come vi trovate col vostro?cosa è meglio ke abbia?cosa no?
col trio pegperego non mi sono trovata tanto bene,magari poi vi riporto la mia esperienza,non vorrei fare lo stesso errore!
Anna non hai una sdraietta? io i primi 2 mesi le davo le pappe lì, appoggiandola sul tavolo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9243
Fatta la pappa:piatto pulito,viso,mani,occhi, orecchie e pancia NO :mrgreen:
l'ho messo nella sediolina ke però dondolava troppo :mrgreen:
l'ovetto sta in macchina e scaricarlo e agganciarlo ogni volta è una tragedia!
Domani vado a fare un giro per farglieli provare e vedrò il da farsi,casomai continuo con la sediolina e amen!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9244
annalisa86ce ha scritto:Dopo la tragedia della prima pappa di ieri fatta nèl passeggino ( speriamo ke oggi andiamo meglio!), ho deciso di comprare il sediolone: volevamo farcelo regalare x il battesimo ma non posso aspettare fino a fine mese!
consigli?come vi trovate col vostro?cosa è meglio ke abbia?cosa no?
col trio pegperego non mi sono trovata tanto bene,magari poi vi riporto la mia esperienza,non vorrei fare lo stesso errore!
noi abbiamo usato il seggiolone fin da subito per le pappe, ma a casa dei nonni e in vacanza mangiava nella sdraietta inizialmente...
essendo temporanea e da usare solo dai nonni siamo andati su una di quelle low cost da tipo 20€ ... potresti fare lo stesso per tamponare, e poi farti regalare il seggiolone

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9245
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna...ho vinto io! :mrgreen:
In realtà, tu hai speso in media 5.625 € a capo, io 4.625 € a capo 8)
Ho vinto iooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stamani shopping da easymarket (sempre benedeto sia!)
bottino:
3 polo piquet manica lunga (due 3 anni una 4 anni)
2 t-shirt cotone manica lunga( taglia 3 anni)
1 cardigan blu (taglia 4 anni)
1 paio di pantaloni tipo jeans blu (taglia 3 anni)
1 tuta da ginnastica in felpa media (taglia 4 anni)
1 confezione da 3 paia di slip della disney (taglia 4-6)
2 paia di calzini di cotone ciocca
tutto marca dodipetto
TOTALE= 38,85 € :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e in più un buono del valore del 30% (quindi di 11 €) da spendere a ottobre sulla nuova collezione!!!!
Me felice!!!!!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9248
ErinC ha scritto:mangiapannolini....si o no?
avevo intenzione di mettere la spazzatura sul terrazzo del bagno, od eventualmente il mangia pannolini, ma può esser messo fuori? il terrazzo è coperto...ma se piove a vento? e poi il freddo d'inverno lo prenderebbe...
Il mangiapannolini? dici che se prende freddo si ammala? :lol: :lol:
Guarda per mia esperienza, se hai il terrazzo in bagno, lascia stare... poi se proprio vi è scomodo fate sempre in tempo a comprarlo (o ti vendo il mio :mrgreen: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9249
Io il mangiapannolini non lo comprerò...almeno all'inizio...poi valuterò il puzzo e vedrò! Per ora pensavo di buttarli in un bidone sul balcone, tanto poi il sacco lo porterei nel locale immondizia!
Invece per quanto lo sterilizzatore? E' necessario fin da subito? Ma serve solo per i biberon o anche per i ciucci?

Ieri mia mamma mi ha detto che ha preso due piumini per Alice...erano scontati del 50% e non ha resistito...uno è un tutone in piuma d'oca beige con i guantini e i piedini marca "il gufo" (mai sentita, com'è?) e l'altro è un piumino corto fucsia lucido con cappuccio della moncler...non vedo l'ora che me li porti per vederli!! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9251
Noi abbiamo preso il mangiapannolini quando è nato Lorenzo. All'inizio lo tenevamo in cameretta, dove avevamo il fasciatoio, e devo dire che effettivamente non si sentiva alcun odore.
Dopo un po' di mesi (6 o 7 mi pare), non so cosa è successo ma un po' ha cominciato a sentirsi. Dopo un po' ci siamo decisi e lo abbiamo messo sul terrazzo, dove sta tuttora. Continua a emettere puzza ogni volta che si gira il maniglione per "inghittire" un pannolino, ma passato un minuto non si sente più. Comunque alla fine non è che ci sia tanta differenza con un normale bidoncino della spazzatura destinato ai soli pannolini... forse col senno di poi non lo ricomprerei.

Lo sterilizzatore mi è stato abbastanza utile entrambe le volte. Però ho preso quello piccolo da microonde (circa 35 €), l'altro grande elettrico per me non sarebbe valsa la spesa. L'ho usato per biberon, tettarelle, ciucci, tiralatte, anelli da dentizione, vasetti per conservare il latte... e mi sono trovata bene. L'unica volta che ho provato a sterilizzare col classico pentolino di acqua bollente mi si è sciolto il vasetto :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9252
lunaspina ha scritto:
Dopo un po' di mesi (6 o 7 mi pare), non so cosa è successo ma un po' ha cominciato a sentirsi.
Hai iniziato lo svezzamento :wink: la cacca puzzona non è tanto quella da latte ma quella da pappe :mrgreen:
lunaspina ha scritto: Lo sterilizzatore mi è stato abbastanza utile entrambe le volte. Però ho preso quello piccolo da microonde (circa 35 €), l'altro grande elettrico per me non sarebbe valsa la spesa. L'ho usato per biberon, tettarelle, ciucci, tiralatte, anelli da dentizione, vasetti per conservare il latte... e mi sono trovata bene. L'unica volta che ho provato a sterilizzare col classico pentolino di acqua bollente mi si è sciolto il vasetto :roll: :roll:
Quotissimo, anche io sterilizzatore da microonde (avevo preso quello dell'avent, sui 35 euro con dentro due biberon e 1 ciuccio) e l'ho usato moltissimo fino allo svezzamento... poi un po' ho iniziato a stufarmi :twisted: un po' lei ha iniziato a leccare di tutto pavimento compreso... e ho smesso!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9253
Jndiana ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Dopo un po' di mesi (6 o 7 mi pare), non so cosa è successo ma un po' ha cominciato a sentirsi.
Hai iniziato lo svezzamento :wink: la cacca puzzona non è tanto quella da latte ma quella da pappe :mrgreen:
Avevo pensato la stessa cosa, ma in realtà abbiamo svezzato Lorenzo a 3 mesi e mezzo :roll: :roll:
Jndiana ha scritto:Quotissimo, anche io sterilizzatore da microonde (avevo preso quello dell'avent, sui 35 euro con dentro due biberon e 1 ciuccio) e l'ho usato moltissimo fino allo svezzamento... poi un po' ho iniziato a stufarmi :twisted: un po' lei ha iniziato a leccare di tutto pavimento compreso... e ho smesso!
Idem :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9254
Non ho il microonde! Però ho notato che questi da micro non costano molto, a differenza di quelli con le pastiglie, a vapore o elettronici...quindi forse mi conviene prendere il micro + lo sterilizzatore da micro - la spesa è più o meno la stessa!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9255
eli_felix ha scritto:Non ho il microonde! Però ho notato che questi da micro non costano molto, a differenza di quelli con le pastiglie, a vapore o elettronici...quindi forse mi conviene prendere il micro + lo sterilizzatore da micro - la spesa è più o meno la stessa!
Io sono una fan del microonde, che tra l'altro ritengo indispensabile con un bimbo in casa :wink:
A parte per sterilizzare, l'ho sempre usato per scaldare il latte (o l'acqua a cui aggiungere la polvere), riscaldare le pappe, cuocere a vapore...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine