La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao Ing

Dunque ....
Specchiera ovalizzata ad angolo.
Asta a Bandiera o sotto la finestra o sul muro d'ingresso.
Sotto il lavabo un bagno con questo livello di rifiniture merita un mobiletto curvo su misura.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#3
Ma che bella la docciaaaaaaaaaaaa non l'avevo ancora vista rivestita!
Che spettacolo!
verament euna cosa particolarissima!
Senti, ma come la chiuderai?
E non hai problemi a mettere quella rubinetteria doccia su un aparete curva?

#4
Grazie fenrico :D , ho solo "paura" che lo specchio messo ad angolo mi porti via molto spazio :?

x picolissima, la doccia la chiuderò con una semplice tenda che resterà abbastanza nascosta quando non si usa la doccia :wink:
Dove andrà fissata la rubinetteria la parete è praticamente piatta :wink: , la doccia non è tonda-tonda, ma tende alla forma ovale.
Immagine
Immagine

#5
Propongo: specchio in angolo 45° ma rettanglolare, oppure specchio su entrambi le pareti, ma in quella più lunga lo farei continuare fino all'angolo opposto.
Come portasalviette, un asta in acciaio fatta su misura che segua la curvatura del lavello.

#6
bertok ha scritto:Propongo: specchio in angolo 45° ma rettanglolare, oppure specchio su entrambi le pareti, ma in quella più lunga lo farei continuare fino all'angolo opposto.
Come portasalviette, un asta in acciaio fatta su misura che segua la curvatura del lavello.
bella l'idea dell'asta in acciaio :wink:
se metessi uno specchio "paricolare" che si cala dal soffitto, qualcosa da cercare in un mercatino? Meglio di no :?
Immagine
Immagine

#7
Ing 76 ha scritto:
bertok ha scritto:Propongo: specchio in angolo 45° ma rettanglolare, oppure specchio su entrambi le pareti, ma in quella più lunga lo farei continuare fino all'angolo opposto.
Come portasalviette, un asta in acciaio fatta su misura che segua la curvatura del lavello.
bella l'idea dell'asta in acciaio :wink:
se metessi uno specchio "paricolare" che si cala dal soffitto, qualcosa da cercare in un mercatino? Meglio di no :?

:lol: :lol:
Puoi sempre fare come il mio che e fissato ad un filo di acciaio che scende dal soffitto.
il bello è: riesci a farlo stare parallelo alla parete? e quando devi pulirlo???
il mio è un miniminiminimalista estremizzato, percio tenendolo nel palmo della mano, arrivi a pulirlo con l'altra, ma con uno più grande....non so! :wink:

#8
Non avevo notato le lucette del corridoio di casa tua! (ho tentato invano, di farle mettere sugli scalini anche dal mio elettricista).
Lo specchio dei bagni mi sembra fissato al muro :roll:
Immagine
Immagine

#9
Ing 76 ha scritto:Non avevo notato le lucette del corridoio di casa tua! (ho tentato invano, di farle mettere sugli scalini anche dal mio elettricista).
Lo specchio dei bagni mi sembra fissato al muro :roll:
Qual lucette? perche invano?? se sono stato capace io che non lo faccio di mestiere non è in grado il tuo elettricista? :shock:
la foto e questa!
Ultima modifica di bertok il 25/02/06 15:24, modificato 1 volta in totale.

#11
Ing 76 ha scritto:grazie :D
avevo spagliato bagno :lol:
forse è un po' troppo minimalista... ma l'idea potrebbe essere buona
:lol: :lol:
vabbè manca ancora i portasalviette e un mobiletto per gli asciugamani! :lol: :lol:

#13
Ing 76 ha scritto:
Immagine
nel tuo bagno metterei questo :wink:
da piccola lo avevo in camera da letto :D

:lol: :lol: :lol: :lol:
e poi che faccio?? vi invito tutti a ballare??? lì dentro?? massimo si puo fare un tet a tet (si scrive cosiiiiii boooo) :lol: :lol: :lol:

#14
Ciao Ing!
Complimenti il bagno è veramente bello!!! :shock:
Se non è il bagno che usi + spesso (per capirci, se non è quello in cui devi mettere tutte le creme e cremine), mi piace l'idea di Bertok di 2 specchi ad angolo, semplici semplici, al limite con 2 mensoline sotto (in cristallo?). Bella anche l'idea dell'asta in acciaio portasalviette.
Se invece hai bisogno di + spazio contenitivo in effetti bisognerebbe valutare l'idea di far fare un mobiletto su misura con la stessa forma del piano.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
grazia Anna, quello sarebbe il bagno del soggiorno, il bagno della camera da letto invece sarà ricco di cremine.. per la gioia di mio marito: 9 scaffali io e uno lui.
Immagine
Immagine