La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2191
Scusate rileggevo i messaggi.....ma se nella vs. azienda entra una persona nuova e non e' molto esperto....voi cosa fate???Lo ripugnate? :roll:
Dunque mi dispiace a chi ha creduto che i miei errori fossero stati fatti apposta...e quindi me ne scuso!!
Avevo premesso che non ero stata mai in un forum......comunque per finirla qui ringrazio invece chi mi ha aiutato a capire....e insegnato.

Per le persone poco pazienti....chiedo gentilmente se in un fututro posso risbagliare di saper comprendere di piu'!

Grazie :wink:

#2195
Lorena ha scritto:Inserita la figurina di Nicolettaalematte! :D
non ci posso credere! :shock:
Amante della montagna?
Ultima modifica di bertok il 25/02/06 15:51, modificato 1 volta in totale.

#2197
nicolettaalematte ha scritto:perchè?
Curiosità.
lo sono anche io.
ma preferisco l'inverno, amo girare con le ciaspole, e ascoltare i silenzi ovattati della neve.

#2198
guarda le mie origini sono calabresi , sono cresciuto sul mare, sono nato e vivo a genova.
Poi ho fatto il militare a brunico negli alpini, mi sono stradivertito e così è iniziato il mio rapporto con la montagna.
Non sono uno sciatore anzi tutt' altro, però ho iniziato a fare le ferie estive in montagna, nei luoghi del militare e devo dire che è un paradiso.
La cosa che vorrei imparare è sciare ma a 29 anni temo sia dura.
Vedremo con il tempo. Nel frattempo piacere di conoscervi tutti.
E' la mia prima esperienza su un forum e devo dire che è una bella sensazione, ma secondo me dipende molto dalle persone che lo frequantano che lo rendono particolarmente bello.
ale.

#2199
nicolettaalematte ha scritto:guarda le mie origini sono calabresi , sono cresciuto sul mare, sono nato e vivo a genova.
Poi ho fatto il militare a brunico negli alpini, mi sono stradivertito e così è iniziato il mio rapporto con la montagna.
Non sono uno sciatore anzi tutt' altro, però ho iniziato a fare le ferie estive in montagna, nei luoghi del militare e devo dire che è un paradiso.
La cosa che vorrei imparare è sciare ma a 29 anni temo sia dura.
Vedremo con il tempo. Nel frattempo piacere di conoscervi tutti.
E' la mia prima esperienza su un forum e devo dire che è una bella sensazione, ma secondo me dipende molto dalle persone che lo frequantano che lo rendono particolarmente bello.
ale.
Benvenuto!!

ora non sono più l'ultimo arrivato.. :lol: :lol:

#2200
nicolettaalematte ha scritto:La cosa che vorrei imparare è sciare ma a 29 anni temo sia dura.
:wink: Non disperare... mio padre ha iniziato a sciare a 50 anni (e in gioventù aveva subito un infortunio alla caviglia che gli ha causato la frantumazione dell'osso!)...
:D Si è talmente appassionato che ormai non riesce a fare a meno della settimana bianca! :wink: (Ed io sono contenta x lui che così si va a purificare delle tribolazioni lavorative :D )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#2204
bubu ha scritto:Sembra diversa da una foto all'altra!
:shock: in che senso? questa foto è la più recente... l'ho fatta questa estate, le altre erano di un anno e mezzo fa..

grassie a tutte per i complimenti :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2205
Ecco Estratti, quello è esattamente il tipo di foto che metterei in una cornice!
Ispira felicità :D


PS: hai lo stesso sfondo della mia giraffa :shock: :lol: