La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lista elettrodomestici da acquistare...

#1
ciao

dovrei acquistare i seguenti elettrodomestici ad inccasso per la mia nuova cucina...


Forno elettrico: Whirlpool linea “PREMIUM” AKZ 447 IX inox
http://www.elettrodomo.com/catalogo.asp ... EDAKZ447IX

Forno a microonde: Whirlpool linea “PREMIUM” AMW 535 IX inox
http://www.elettrodomo.com/catalogo.asp ... EDAMW535IX

Piano di cottura: Whirlpool AKR 302 NB
http://www.elettrodomo.com/catalogo.asp ... e=EDAKR302

Frigorifero: Rex FI 290/2TA+
http://www.elettrodomo.com/catalogo.asp ... I2902TAPIU


commenti?!


c'è qualcuno che ha acquistato da www.elettrodomo.com??

Gli sconti sugli elettrodomestici di cui sopra, rispetto al mio rivenditore Scavolino, sono altissimi!!! Posso acquistare la cucina Scavolini con le sole predisposizioni e montarmi da me gli elettrodomestici?! (non penso sia difficile)

ogni commento è ben accetto
GRAZIE

PS non riesco a trovare online da nessuna parte la cappa Whirlpool AKR 950 IX

#2
...ma soprattutto...

è possibile che tra il prezzo proposto dal rivenditore SCAVOLINI (se volessi acquistarli da lui gli elettrodomestici di cui sopra) ed i prezzi su elettrodomo.com ci sia ben il 40% di differenza???

mi pare quasi impossibile
ovviamente stessi elettrodomestici, stesse identiche sigle

#4
un po' di sconto te lo farà il tuo rivenditore da listino, no?

Non sono un'esperta, ma ogni produttore di cucine ha i "suoi" elettrodomestici preferiti, sui quali magari riesce a fare convenzioni e sconti.

Forse whirlpool non è tra i marchi "convenzionati" con scavolini.

Ti dico questo perché su Smeg, che ho intenzione di comprare io non c'è poi tutta questa differenza.

A dire il vero ho notato che se vado da Comet della mia città, che vende elettrodomestici anche da incasso, questi costano meno, ma poi mi hanno detto ce c'è una tariffa oraria per chi viene a montarli e un tot per il trasporto.

Alla fine non si riusciva a determinare con precisione quanto fosse il risparmio effettivo.

Insomma io personalmente finirò per comprare tutto insieme, con la comodità di avere un solo referente e una certa sicurezza, me se tu farai diversamente facci sapere la tua esperienza!

#5
superbibi ha scritto:un po' di sconto te lo farà il tuo rivenditore da listino, no?

Non sono un'esperta, ma ogni produttore di cucine ha i "suoi" elettrodomestici preferiti, sui quali magari riesce a fare convenzioni e sconti.

Forse whirlpool non è tra i marchi "convenzionati" con scavolini.

Ti dico questo perché su Smeg, che ho intenzione di comprare io non c'è poi tutta questa differenza.

A dire il vero ho notato che se vado da Comet della mia città, che vende elettrodomestici anche da incasso, questi costano meno, ma poi mi hanno detto ce c'è una tariffa oraria per chi viene a montarli e un tot per il trasporto.

Alla fine non si riusciva a determinare con precisione quanto fosse il risparmio effettivo.

Insomma io personalmente finirò per comprare tutto insieme, con la comodità di avere un solo referente e una certa sicurezza, me se tu farai diversamente facci sapere la tua esperienza!
ciao!
questo è il bello: mi ha consigliato lui i Whirlpool :oops: :oops: :oops: :oops:

mi chiedevo se come marca fosse ok ? nessuno che abbia un qualcosa whirlpool? :) Vedo che è molto pubblicizzata in TV e sulle riviste...


ho avuto il 22% di sconto sulla cucina :)
(scavolini carol in ciliegio per la cronaca)

comunque sia... tirando le somme c'è una differenza di 500 euro circa in totale (1 milione delle vecchie lire per tutti gli elettrodomestici non è POCO!)

devo solo chiedergli se è disposto a montare i pezzi acquistati altrove e, soprattutto, se acquistando gli elettrodomestici online non decada la garanzia o quantoneno resti invariata la percentuale di sconto sulla cucina (22%)

totale elettrodomestici+cucina da scavolini: 10800 euro
totale elettrodomestici online + cucina: 10280 euro

#8
Avrai anche un congelatore a pozzo o a cassetti altrove?
50 l di congelatore sono pochini....

Per il resto Rex è un buon frigo, io ce l'ho di un modello diverso in classe A++
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: LISTA ELETTRODOMESTICI DA ACQUISTARE

#9
giuliano.ferri ha scritto:
kitchens ha scritto:Ti posso dire che il frigo rex fi290/2ta+ io lo vendo a €. 560 montato in

colonna, tutto incluso.
il frigo è buono?
lo consigli?

grazie

alla scavolini me lo fanno pagare 511 ma il modello NON "+"[/quote

Rex è sempre una garanzia per un prodotto di fascia media , quindi vai pure tranquillo; naturalmente esistono anche prodotti migliori , ma non a quel prezzo.

#10
Mercury ha scritto:Avrai anche un congelatore a pozzo o a cassetti altrove?
50 l di congelatore sono pochini....

Per il resto Rex è un buon frigo, io ce l'ho di un modello diverso in classe A++

infatti, son pochini sì

che frigo mi consigli?
sempre ad incasso...
max 700 euro