La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9621
Lightblue ha scritto:Anche gattonando li avrei raccolti! :lol:

Pap non credo si possano lasciare...anche se siamo sotto il cielo! A breve iniziano la ristrutturazione e decidono la data! :D

Mai dire mai.............da quando si sono lasciati Albano e Romina, chiunque se pò lassà, :wink: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9622
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Anche gattonando li avrei raccolti! :lol:

Pap non credo si possano lasciare...anche se siamo sotto il cielo! A breve iniziano la ristrutturazione e decidono la data! :D

Mai dire mai.............da quando si sono lasciati Albano e Romina, chiunque se pò lassà, :wink: :mrgreen: !!!

Pap...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9623
Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Anche gattonando li avrei raccolti! :lol:

Pap non credo si possano lasciare...anche se siamo sotto il cielo! A breve iniziano la ristrutturazione e decidono la data! :D

Mai dire mai.............da quando si sono lasciati Albano e Romina, chiunque se pò lassà, :wink: :mrgreen: !!!

Pap...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mrgreen:

Ma no erano quelli che non ti stavano proprio simpaticissimi?
E allora?????????
Mors tua, vitae mea (io non studiato latino, ok? :wink: )!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9624
Papera ha scritto:
:arrow: Eta
Ecco chi mi ha battuto all'asta!!! :evil: :twisted: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma tu c'hai un sacco di tempo da perdere, eh?
AAAAH...sei tu il genio che ha fatto un'ooferta il terzo giorno dell'asta e poi nulla?
Eh, non c'hai l'età per ste' cose..non sei abbastanza avanti! 8) 8) :mrgreen:



in effetti dire che l'ho vinta quell'asta è un po' esagerato...l'ho fatta da sola praticamente :lol: un'offerta e...voilà, ho vinto...non per nulla me ne sono accorta due giorni dopo che era finita :lol:

eli_felix ha scritto:Ho trovato 20 euro per terra! :mrgreen:

che chiulo! io mai trovato nulla :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9626
sono riuscita a farmi una doccia vera, una maschera nutriente ai capelli (col "trucco" però 8) ) e una messa in piega accurata mentre guglia stava nella sua sdraietta in bagno con me.
sono certa che questo evento che ha del miracoloso me lo farà scontare quanto prima, magari stanotte stessa, però oggi, queste, son soddisfazioni! :P :D

e grazie alla fatica che mi costa stargli dietro sto anche recuperando la mia vecchia forma fisica :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9629
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
Mai dire mai.............da quando si sono lasciati Albano e Romina, chiunque se pò lassà, :wink: :mrgreen: !!!
Lo dico sempre anch'io!! :lol: :lol:

perchè scusate..erano davvero inseparabili!? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"