La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera in Teak

#1
Ciao ragazzi, sono in cerca della camera da letto e ieri mi sono imbattutto nel Teak e devo dire che ci e' piaciuta molto sicuramente piu' del rovere moro che comincia un po' a stufarmi. infatti anche l' arredatrice ci ha confessato che in rovere moro passera' di moda perche' e' una tonalita' troppo scura per una comera e a lunga andare con il passera degli anni ci si stufa.
La camera che ho visto era tutta in Teak compreso l' armadio a due ante scorrevoli la casa produttrice era Vittoria e mi hanno sparato 5100 € gia' scontati.
Voi cosa ne pensate del teak e cosa mi consigliate come alternativa?

#3
ma è della vittoria spa? :roll:
perchè io ho il letto e comodini di questa marca e mi trovo molto bene..sono molto robusti e ben fatti..
il teak è molto bello a mio parere..ma io nn l'ho scelto x paura che mi stufasse.. :roll:

#4
e bello di primo impatto ma secondo me diventa molto pesante d'estetica nel tempo.. poi dipende dalla gradazione del colore che ha oppure fai come me.. lo abbini ad un legno che riprende il suo colore di base il mio letto è rovere moro ed ebano della SMA mod. matrix... il piu' è trovare la ditta che lo faccia :wink:

#5
il teak è una delle essenze + costose... x questo l'arredatrice tre la consiglia...

io andrei su un rovere sbiancato... oppure un acero sempre sbiancato...

se poi vuoi fare la pazzia a me piace molto il pero!

#6
alpha79 ha scritto:ma è della vittoria spa? :roll:
perchè io ho il letto e comodini di questa marca e mi trovo molto bene..sono molto robusti e ben fatti..
il teak è molto bello a mio parere..ma io nn l'ho scelto x paura che mi stufasse.. :roll:
Che modello hai preso?

#8
Questo era il mio sogno
Immagine
Se 5100 euro è per la camera completa il prezzo mi sembra onesto, ma non conosco la ditta ... "da vicino"!
Immagine
Immagine

#10
Lorena ha scritto:Questo era il mio sogno
Immagine
Se 5100 euro è per la camera completa il prezzo mi sembra onesto, ma non conosco la ditta ... "da vicino"!
Che ditta e' la tua?

#11
Nicola ha scritto:
Lorena ha scritto:Questo era il mio sogno
Immagine
Se 5100 euro è per la camera completa il prezzo mi sembra onesto, ma non conosco la ditta ... "da vicino"!
Che ditta e' la tua?
Questo letto è della FEG

www.gruppofeg.it

:lol: :lol: :lol:

(una passione per i suoi prodotti che condividiamo!!)

#13
Nicola ha scritto:
alpha79 ha scritto:ma è della vittoria spa? :roll:
perchè io ho il letto e comodini di questa marca e mi trovo molto bene..sono molto robusti e ben fatti..
il teak è molto bello a mio parere..ma io nn l'ho scelto x paura che mi stufasse.. :roll:
Che modello hai preso?
letto mod.linea marca vittoria spa questo:(stesso colore)
[img][img]http://www.hostfiles.org/files/20060301105409_200410071418291.jpg[/img][/img]

comodini mod. "i creativi" sempre di vittoria spa
e armadio mod. stipetto laccato bianco con maniglie in legno color rovere della marca FEG
:wink:

Re: Camera in Teak

#15
Nicola ha scritto:Ciao ragazzi, sono in cerca della camera da letto e ieri mi sono imbattutto nel Teak e devo dire che ci e' piaciuta molto sicuramente piu' del rovere moro che comincia un po' a stufarmi. infatti anche l' arredatrice ci ha confessato che in rovere moro passera' di moda perche' e' una tonalita' troppo scura per una comera e a lunga andare con il passera degli anni ci si stufa.
La camera che ho visto era tutta in Teak compreso l' armadio a due ante scorrevoli la casa produttrice era Vittoria e mi hanno sparato 5100 € gia' scontati.
Voi cosa ne pensate del teak e cosa mi consigliate come alternativa?
Ciao Nicola, io tratto Vittoria ,e oltre ad avere una buona qualità non è cara ; per risponderti sul prezzo potresti inserire il dettaglio dei componenti per una verifica.