La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:come aveva detto ing da qualche parte.... stavolta lui nicchia sul matrimonio... magari la prossima anche su un figlio e il tempo giusto per te sfuma...
Se stai bene con lui e senti l'esigenza di cementare il rapporto, per onestà è giusto che gli parli!!! :D
(che gli PARLI, non che gli ti si offri come la cernia sul banco del mercato)

Se taci perchè hai paura di un no, non credi che forse stai perdendo tempo con la persona sbagliata? :roll:

Io non voglio assolutamente tacere....ho aperto questo topic, proprio per dirvi questo....è la voglia di esternare ciò che ho dentro che mi ha spinto a farlo! :D
Ed allora se è una cosa che ti tormenta e ti rende inquieta, parlagliene tranquillamente, senza pianificare nulla, fallo quando ti senti in maggior sintonia con lui..
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#62
picci ha scritto:visto che canarino ha risposto seriamente rispondo seriamente anche io!!!

noi abbiamo deciso inseme, è venuto naturale... ma c'è da dire che tutte le volte che vedevo qualcuno sposarsi (tv, giornali, amici) lo guardavo con gli occhioni e dicevo: "ehhhhh si sposano tutti ma proprio tutti" e non dicevo più nulla, la sua reazione era sempre il sorriso!!!

Ho sempre pensato che il momento non sarebbe mai arrivato, poi invece arriva quando meno te lo aspetti!!!
Mi ripeto, per me è un percorso che si fa insieme...
Figurati io! :lol:
Immagine
Immagine

#63
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:come aveva detto ing da qualche parte.... stavolta lui nicchia sul matrimonio... magari la prossima anche su un figlio e il tempo giusto per te sfuma...
Se stai bene con lui e senti l'esigenza di cementare il rapporto, per onestà è giusto che gli parli!!! :D
(che gli PARLI, non che gli ti si offri come la cernia sul banco del mercato)

Se taci perchè hai paura di un no, non credi che forse stai perdendo tempo con la persona sbagliata? :roll:

Io non voglio assolutamente tacere....ho aperto questo topic, proprio per dirvi questo....è la voglia di esternare ciò che ho dentro che mi ha spinto a farlo! :D

Io credo che tu non abbia aperto questo topic per dirci del tuo " timore " nel proporgli il matrimonio!!!!!


Tu sei gia pronta per dirglielo?
giusto?
Ma la tua paura è la sua reazione?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#64
valentina ha scritto:
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:come aveva detto ing da qualche parte.... stavolta lui nicchia sul matrimonio... magari la prossima anche su un figlio e il tempo giusto per te sfuma...
Se stai bene con lui e senti l'esigenza di cementare il rapporto, per onestà è giusto che gli parli!!! :D
(che gli PARLI, non che gli ti si offri come la cernia sul banco del mercato)

Se taci perchè hai paura di un no, non credi che forse stai perdendo tempo con la persona sbagliata? :roll:

Io non voglio assolutamente tacere....ho aperto questo topic, proprio per dirvi questo....è la voglia di esternare ciò che ho dentro che mi ha spinto a farlo! :D

Io credo che tu non abbia aperto questo topic per dirci del tuo " timore " nel proporgli il matrimonio!!!!!


Tu sei gia pronta per dirglielo?
giusto?
Ma la tua paura è la sua reazione?
Io, non temo assolutamente nulla...forse traspare questo dalle mie parole, ma non è così....
Tanto se si mostra contrario alla cosa i calzini potrà iniziare a lavarseli da solo!!! :twisted: :lol:

#65
Bene, poichè avevo promesso che vi avrei aggiornati, per chi fosse interessato (pochi, penso :lol: ):
sabato a pranzo stavamo addentando una piadina in un bar (molto romantico direi! :wink: ) e finalmente abbiamo parlato seriamente di quello che sapete...le sue parole mia hanno rasserenato, mi ha detto che non mi ha mai negato nulla e se il mio desiderio è questo, di certo mi accontenterà; si, accontenterà me, perchè lui è già felice così e per lui non cambierebbe nulla.... :D

#67
Lorena ha scritto:Dalle tue parole non capisco se sei contenta davvero....
Se lo sei.... AUGURI! :D
Non dovrei esserlo? :shock:

#68
bubu ha scritto:Bene, poichè avevo promesso che vi avrei aggiornati, per chi fosse interessato (pochi, penso :lol: ):
sabato a pranzo stavamo addentando una piadina in un bar (molto romantico direi! :wink: ) e finalmente abbiamo parlato seriamente di quello che sapete...le sue parole mia hanno rasserenato, mi ha detto che non mi ha mai negato nulla e se il mio desiderio è questo, di certo mi accontenterà; si, accontenterà me, perchè lui è già felice così e per lui non cambierebbe nulla.... :D

l'importante e' che tu sia felice....
sta facendo un po' il duro....ma se non ci avesse creduto veramente di certo......

#69
bubu ha scritto:Bene, poichè avevo promesso che vi avrei aggiornati, per chi fosse interessato (pochi, penso :lol: ):
sabato a pranzo stavamo addentando una piadina in un bar (molto romantico direi! :wink: ) e finalmente abbiamo parlato seriamente di quello che sapete...le sue parole mia hanno rasserenato, mi ha detto che non mi ha mai negato nulla e se il mio desiderio è questo, di certo mi accontenterà; si, accontenterà me, perchè lui è già felice così e per lui non cambierebbe nulla.... :D
scusami ma io lo avrei mandato a... cosa significa "accontentarti!?"
comunque, se a ti senti rassicurata, sono felice per voi :wink:
Immagine
Immagine

#70
bubu ha scritto:Bene, poichè avevo promesso che vi avrei aggiornati, per chi fosse interessato (pochi, penso :lol: ):
sabato a pranzo stavamo addentando una piadina in un bar (molto romantico direi! :wink: ) e finalmente abbiamo parlato seriamente di quello che sapete...le sue parole mia hanno rasserenato, mi ha detto che non mi ha mai negato nulla e se il mio desiderio è questo, di certo mi accontenterà; si, accontenterà me, perchè lui è già felice così e per lui non cambierebbe nulla.... :D
e ce lo dici così????
almeno mezzo forum(vero ragazze??) apettava questa cosa, e tu non ce lo scrivi a caratteri cubitali????
ma allora ........AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
Ing 76 ha scritto:
bubu ha scritto:Bene, poichè avevo promesso che vi avrei aggiornati, per chi fosse interessato (pochi, penso :lol: ):
sabato a pranzo stavamo addentando una piadina in un bar (molto romantico direi! :wink: ) e finalmente abbiamo parlato seriamente di quello che sapete...le sue parole mia hanno rasserenato, mi ha detto che non mi ha mai negato nulla e se il mio desiderio è questo, di certo mi accontenterà; si, accontenterà me, perchè lui è già felice così e per lui non cambierebbe nulla.... :D
scusami ma io lo avrei mandato a... cosa significa "accontentarti!?"
comunque, se a ti senti rassicurata, sono felice per voi :wink:
Scusa Ing, ma non tutti optano per il matrimonio, tanti stanno bene anche convivendo. Io non posso affatto pretendere che per lui il matrimonio diventi un'esigenza primaria....è ovvio che lo farebbe per me, per rendermi felice, e amandomi alla stessa maniera...dovrei mandarlo affa..?? :shock:

#72
Io sarei contenta :D
Ti ha fatto capire che ci tiene a te e anche se lui non ritiene questo passo indispensabile alla vostra felicità lo compie sapendo che ti rende felice. A me smbra un bel gesto d'amore.
Sono molto felice per te :D

#73
tanti cari auguri :D

quindi ora ti trasferisci nell'altro topic, o sbaglio.... :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#74
ciao bubu!
non ero mai entrata in questo topic, ma l'avevo letto.
Quindi adesso che il tutto si è risolto per il meglio, mi sento di esprimerti anche i miei AUGURIIIII!

#75
Certo che questi uomini... noi lì a cercare il ristorantino in riva al lago... e poi basta una piadina :lol:

Auguri :wink: