La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33376
Nancy e' successo anche a noi,ma la nanna della giornata non ha compromesso quella notturna :wink:
Noi siamo al mare, Jacopo sembra essersi ambientato bene anche se ieri sembrava un pazzo :shock: secondo la nostra diagnosi poteva essere uno "scatto di crescita", voleva la tetta in continuazione, sembrava non saziarsi mai e appena lo staccavo piangeva :roll: boh?! Oggi e' tornato il bimbo tranquillo di sempre..speriamo continui così se no mi aspettano delle vacanze da mamma - mucca :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33377
nancy77 ha scritto:mi confortate, quindi potrei anche sperare che dorma comunque...
vi farò sapere! :wink:
Nancy com'è andata la nottata??? :P

:arrow: Minu, considera che il mare davvero "agita" i bambini..può essere stata solo una fase d'ambientamento :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33381
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:mi confortate, quindi potrei anche sperare che dorma comunque...
vi farò sapere! :wink:
Nancy com'è andata la nottata??? :P
indovina :evil:
l'eccezione da qualche parte deve pur starci! :mrgreen: :mrgreen: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33383
Ila, che bello Giulio!
Per noi secondo giorno di asilo, senza lacrime per fortuna! le maestre hanno raccontato che ieri è voluta stare tutto il giorno in braccio :roll:
Cmq, già ieri sera abbiamo goduto dei benefici del nido. Durante la nostra cena ha giocato da sola tranquilla e alle 21 era già a letto!
W l'asilo nido!!!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#33384
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
l'eccezione da qualche parte deve pur starci! :mrgreen: :mrgreen: :wink:
mi avete illusa :evil: :evil:



:mrgreen:
:lol: :lol:

dai che migliorerà....






























forse! :P

io non mi esprimo lato nanna...dopo quello che ci sta facendo passare in questi giorni, credo non arriverà alla maggiore età! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33388
stefania_b ha scritto:colloquio fatto, giovedi primo vero giorno di inserimento.
Sono proprio emozionata :oops:
vedrai che gli farà bene! :D

e vaiiiiii...te lo togli dalle p@lle!!! :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33389
stefania_b ha scritto:colloquio fatto, giovedi primo vero giorno di inserimento.
Sono proprio emozionata :oops:
In bocca al lupo, ma vedrai che sarà tutto una scoperta!!!!

:arrow: Nancy....vabbè, dai è piccolo 8) :lol:

:arrow: Sil, se Giulio è arrivato ai 2 anni anche Sillino ce la può fare :mrgreen:

:arrow: Ciccia, che brava Irene! Se già non piange al secondo giorno la strada la vedo in discesa!!!!