La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9346
io per il latte avevo risolto così: non mi piaceva ogni volta dover cercare un bar per scaldare, non mi piaceva fare la formula prima, mi portavo un termos con l'acqua calda e il barattolino con le dosi di polvere già preparate se dovevo fargli fare + pasti, se invece dovevamo stare fuori per uno solo polvere direttamente nel bibe e aggiungevo l'acqua calda del termos. Anche perché ricordate che il latte non deve essere caldo, ma solo tiepido, preferibilmente a temperatura corporea. :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9347
ciccia80 ha scritto:
nancy77 ha scritto: Questione thermos, è davvero così utile averlo?
quando si è fuori si può far scaldare l'acqua e miscelare il tutto al momento no? :roll:
Per il latte, sono sincera, l'ho usato una sola volta. Per le pappe spesso, soprattutto durante i viaggi(4 aerei) e le cerimonie.
Ti parlo x me, io si l'ho trovato davvero utile, sia x il latte che x le pappe. Con il latte scaldavo bene l'acqua e poi mi portavo via il misurino con le dosi già divise che mi avevano prestato (avent).
Quindi lo consiglio, anche perchè non ha un costo alto, siamo sui 20 euro :wink:

Per quanto riguarda i regali...devo dire che sono stata abbastanza fortunata. Ho avuto un solo doppione di un vestito (che neanche mi piaceva :twisted: ) ma ho chiesto gentilmente se poteva essere cambiato! E poi una scatola intera di prodotti della chicco, che so non essere molto buoni...ecco questi devo ancora decidere se riciclarli o usarli più avanti, quando avrà la pelle meno delicata :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9350
Jndiana ha scritto:Neanche io mai usato termos, per le uscite prendevo il latte liquido così era già pronto e bastava farlo scaldare :wink:
Uguale uguale!

Ah, settimana scorsa giro a Serravalle e le nane han guadagnato un piumino woolrich, un paio di scarpe primigi da mezza stagione, un impermeabile k-way (a testa) più un po' di body petit bateau.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9351
ciccia80 ha scritto:
nancy77 ha scritto: Questione thermos, è davvero così utile averlo?
quando si è fuori si può far scaldare l'acqua e miscelare il tutto al momento no? :roll:
Per il latte, sono sincera, l'ho usato una sola volta. Per le pappe spesso, soprattutto durante i viaggi(4 aerei) e le cerimonie.
idem..usato poco x il latte ma tanto x la pappa..sia in spiaggia che alle cerimonie che in viaggio...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9353
completati gli acquisti per la piccola... in realtà io ho comprato pochissimo, sono quasi tutti regali, io ho preso giusto la tutina per il primo giorno e un altro paio di cosine...

alla fine ho preso anche copertina e lenzuolo per la culla AM - non l'avrei mai detto, ma è così morbida e coccolosa.... a breve foto anche del completo che ho ricamato io e che mamma sta cucendo... secondo me è carinissimo!!!

http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.htm
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9354
stefania_b ha scritto:io al contario di mouse: mai usato il termos e sempre cercato un bar dove farmi scaldare l'acqua
con Flavio era impensabile. Quando attaccava la sirena dovevo dargli il bibe in bocca entro 1 minuto (notte, giorno, in casa o fuori non gliene fregava niente) o tirava giù muri, palazzi, vetri!
Farlo scaldare al bar significava: 1-trovare un bar 2-chiedere di scaldarlo 3-aspettare che si raffreddasse se scaldavano direttamente l'acqua con il vapore o aspettare che si scaldasse se mi davano il bricco con l''acqua dove immergere il bibe.
No no, l'operazione avrebbe richiesto almeno dieci minuti, che io non avevo. Sarebbe morto soffocato per le urla, andava direttamente in apnea.
Un caratterino facile da gestire fin da quando aveva 3 giorni... :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9359
certo che gli orientali su 'ste cose sono scemi forte :roll:

ciao lalli, fa strano vederti qui :mrgreen: è l'occasione per salutarti :P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine