La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9739
grazie ragazze...ma non mi sento per nulla "anormale", inciampo di brutto ancora con la mia golosità, ma con il corpo di prima stavo talmente male che non vivevo più e ora sto talmente bene che non voglio abbandonare questa strada e arrivare fino al mio traguardo. Io sono una sostenitrice della dieta come stile di vita e non mi sto privando di nulla (pizza e gelati compresi) ma li inserisco senza eccedere. Nulla di trascendentale...come dicono tutti come un mantra: poco di tutto con un po' di movimento. Poi per me c'è stato tutto un lavoro interiore, ho scavato, ho tirato fuori, ho capito perchè mi abbuffavo in modo compulsivo e pian piano ho studiato, mi sono documentata. Ho boicottato tutte le diete del momento e da un annetto mi sto prendendo diverse rivincite (e gongolo) :mrgreen:
ora però la strada è ancora in salita...
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9741
simo19691 ha scritto:oh, dacci qualche dritta però!!! 8)

e comunque da non sottovalutare il fatto che ti alleni (se non sbaglio) tutti i giorni in piscina....che non è poco!!! :wink:
mi allenavo...sono ferma da 2 mesi e mezzo, e ultimamente avevo allentato la presa, andavo 2volte a settimana.
ma vado a periodi...ci sono anche periodi che mollo la piscina...per svogliatezza, allora mi sento giù, giù...e mi faccio forza a tornare, rimandando di giorno in giorno, poi appena rientro in acqua rinasco e mi riprometto di non mollarla più...ma poi ricapita :?
ha riaperto i battenti ieri ma ancora sto rimandando :roll:

per le dritte...a completa disposizione, voglio solo evitare di fare la "maestrina". :oops:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9742
oltre_mente ha scritto:grazie ragazze...ma non mi sento per nulla "anormale", inciampo di brutto ancora con la mia golosità, ma con il corpo di prima stavo talmente male che non vivevo più e ora sto talmente bene che non voglio abbandonare questa strada e arrivare fino al mio traguardo. Io sono una sostenitrice della dieta come stile di vita e non mi sto privando di nulla (pizza e gelati compresi) ma li inserisco senza eccedere. Nulla di trascendentale...come dicono tutti come un mantra: poco di tutto con un po' di movimento. Poi per me c'è stato tutto un lavoro interiore, ho scavato, ho tirato fuori, ho capito perchè mi abbuffavo in modo compulsivo e pian piano ho studiato, mi sono documentata. Ho boicottato tutte le diete del momento e da un annetto mi sto prendendo diverse rivincite (e gongolo) :mrgreen:
ora però la strada è ancora in salita...
sei stata davvero brava ad autoanalizzarti e a riuscire a raggiungere l obbiettivo :wink:

io non ho un corpo da modella...però non sto male con me stessa...e forse da un lato è un bene..dall altro potrebbe essere uno stimolo ... :roll:

ogni tanto però mi arrabbio perchè non tutti i capi mi stanno bene! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9743
Lightblue ha scritto: ogni tanto però mi arrabbio perchè non tutti i capi mi stanno bene! :lol:
ma quelli neanche a me...basta imparare a scegliere :wink: io la mini continuo a non poterla mettere così come gli shorts :wink:
sicuramente ora faccio meno difficoltà a trovare un pantalone che non si fermi al ginocchio, soprattutto low cost, ma non tutto mi sta bene...ma sto imparando anche ad accettarmi e che i miracoli non li posso fare :mrgreen: (poi guardo al passato e sono felice...magari se avessi avuto un passato da top model non sarei mai stata contenta...non so)
Ultima modifica di oltre_mente il 05/09/12 13:49, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9747
oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Oltre!!! Ti mando subito nel topic degli errori grammaticali!!!! :mrgreen: :lol:
conosco le mie lacune :cry: ma rileggendo non ho trovato neanche l'errore :oops: andiamo bene :mrgreen: (forse il congiuntivo?) :?
più o meno :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine