La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33467
Jndiana ha scritto:Guarda Val per mia esperienza la materna è totalmente diversa dal nido... Bea era talmente stanca che era impossibile portarla in giro (supermercato, commissioni...) come quando facevo dopo che ero andata a ritirarla dal nido.
Quindi...mantieni la speranza :wink:
bene. resistiamo :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33468
valery ha scritto:
ciccia80 ha scritto:In che sensobeh, io confido ancora di eliminare i suoi risvegli notturni(2-6 per notte) :?
taccio.
tranquilla, ci ho fatto l'abitudine e non mi lamento più di tanto, basta un po' d'acqua, il ciuccio e ricrolla. Tranne verso le 4 e mezza, a quell'ora tocca portarla nel lettone... Ormai vado talmente in automatico che al mattino neanche mi ricordo le volte che svegliata :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#33469
noi siamo a quota una settimana!
tutte le sante notti, intorno alle 5 (tranne una, li 2-4!) si sveglia e non c'è più verso di farlo addormentare per più di un'ora!
peccato che la sveglia suoni alle 6!
non ce la posso fare... :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33470
Sil70 ha scritto:noi siamo a quota una settimana!
tutte le sante notti, intorno alle 5 (tranne una, li 2-4!) si sveglia e non c'è più verso di farlo addormentare per più di un'ora!
peccato che la sveglia suoni alle 6!
non ce la posso fare... :cry: :cry:
non può essere che abbia freddo? leo ha fatto 2 giorni a svegliarsi alle 6 surgelato, ora gli ho messo la tutona in ciniglia e se la dorme fin quasi le 8

Re: Piccoli Forummini crescono

#33471
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:noi siamo a quota una settimana!
tutte le sante notti, intorno alle 5 (tranne una, li 2-4!) si sveglia e non c'è più verso di farlo addormentare per più di un'ora!
peccato che la sveglia suoni alle 6!
non ce la posso fare... :cry: :cry:
non può essere che abbia freddo? leo ha fatto 2 giorni a svegliarsi alle 6 surgelato, ora gli ho messo la tutona in ciniglia e se la dorme fin quasi le 8
non è freddo però...e pure in camera mi sembra che la temperatura sia giusta!
magari stanotte provo a mettergli il pigiama corto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33472
ciccia80 ha scritto:
valery ha scritto:
ciccia80 ha scritto:In che sensobeh, io confido ancora di eliminare i suoi risvegli notturni(2-6 per notte) :?
taccio.
tranquilla, ci ho fatto l'abitudine e non mi lamento più di tanto, basta un po' d'acqua, il ciuccio e ricrolla. Tranne verso le 4 e mezza, a quell'ora tocca portarla nel lettone... Ormai vado talmente in automatico che al mattino neanche mi ricordo le volte che svegliata :oops:
pure io col sentimento ci diciamo
"ti sei svegliato stanotte?"
"boh....si...."
"pure io...."
"quante volte?"
"boh"
"boh pure io"

oramai ci facciamo quattro risate. :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33474
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto: non può essere che abbia freddo? leo ha fatto 2 giorni a svegliarsi alle 6 surgelato, ora gli ho messo la tutona in ciniglia e se la dorme fin quasi le 8
non è freddo però...e pure in camera mi sembra che la temperatura sia giusta!
magari stanotte provo a mettergli il pigiama corto! :roll:
noi in cameretta siamo passati nel giro di 10 gg da 28° a 23° e dal dormire in body al pigiama corto, poi lungo e poi ciniglia. Adesso le temperature si stanno alzando ancora e vedo se tornare al pigiama lungo leggero.

Re: Piccoli Forummini crescono

#33477
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:lui dorme ancora col body smanicato!
certo, tentar non nuoce! :wink:
No ma mica te l'ho detto per coprirlo, era solo per sottolineare che da voi si sta bene ancora con il body, qui siamo già alla ciniglia :wink:
eh, ma magari c'hai preso! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33478
antopattin ha scritto:
iladoc ha scritto: Premesso che giulio non aveva una prematurità del cardias ma un deficit di sviluppo del tratto dell'esofago che si innesta nello stomaco (che gli creava un angolo ottuso che non permetteva l'uscita del normale rigurgito che i neonati hanno) e quindi per lui si è trattato di reflusso occulto scoperto a quasi 5 mesi (poverino :? )
accidenti, povero giulio! quindi lui aveva segni di dolore senza che tu capissi cos'era, dico bene? guarda, ti mando un abbraccio ora per allora! (((())))
piccolo lui... :(
iladoc ha scritto: Io anto facevo così con il lettino: gli mettevo i volumi dell'enciclopedia sotto le ruote della testa e un bel cuscino (di quelli da letto matrimoniale per intendersi) ai piedi 8)
ecco, non ci avevo pensato mica!!! :P grazie-grazie, ila! :D
sì, anto, son stati 3 mesi d'inferno...i primi 2 era un bambino finto, poi d'un tratto ha iniziato a non dormire più la notte rifiutava la tetta, il biberon... abbiamo provato tutti i tipi di latte in commercio...
poi a giugno l'intuizione della pediatra:fosse reflusso occulto?
Fatta eco e trovato l'arcano.
Mi ricordo ancora la sera che gli abbiamo dato la prima dose di ranidil...dormì tutta la notte :shock:
Non ti dico i sensi di colpa...sapere che piccino ha patito 3 mesi senza che trovassimo il bandolo della matassa :|
Però è passata :wink: e fortunatamente non son cose gravi :!:
E vedrai che anche Guglia fra poco starà meglio!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#33479
Sil70 ha scritto:Vl...succede pure a me, vai in automatico! :lol:
pure io!!! il marito invece non la sente proprio più :evil:

Elena mi ha fatto un paio di notti settimana scorsa che si svegliava alle 3 e non c'era verso di rimetterla a dormire, voleva giocare e la facevo andare sul lettone a svegliare papà! Ma almeno non piange, il pianto in piena notte mi scombussola!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33480
Anto secondo me fai bene a cercare di impostare una routine ed orari piu o meno fissi per le poppate; nel nostro caso martina ha preso l'automatismo molto facilmente, adattamdosi bene anche poi alla diminuzione dei pasti/cambi orario.
Lei e' diventata molto schematica anche nelle altre cose: gioco,nanna,ecc...permettendo anche a me di incastrarci in mezzo la mia routine.