La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8663
Lei è Giorgia Surina, che "conosco" perchè più di 10 anni fa era una Vj di MTV canale che guardavo sempre.
Lui è un attore, credo che abbia fatto dei film tratti dai romanzi di Moccia.
Però non sono sicura, non mi sono messa a fare ricerche. :lol: :wink:
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#8664
menchy ha scritto:Lei è Giorgia Surina, che "conosco" perchè più di 10 anni fa era una Vj di MTV canale che guardavo sempre.
Lui è un attore, credo che abbia fatto dei film tratti dai romanzi di Moccia.
Però non sono sicura, non mi sono messa a fare ricerche. :lol: :wink:
si, anche lei è un attrice (adesso in TV con "il commissario nardone")
io non sapevo stessero insieme :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#8665
menchy ha scritto:Lei è Giorgia Surina, che "conosco" perchè più di 10 anni fa era una Vj di MTV canale che guardavo sempre.
Lui è un attore, credo che abbia fatto dei film tratti dai romanzi di Moccia.
Però non sono sicura, non mi sono messa a fare ricerche. :lol: :wink:
per una volta li conosco pure io :lol:
no credo che Vaporidis abbia fatto la serie di "notte prima degli esami" :wink: comunque ha un nome greco ma e' de Monteverde :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#8666
Lalli04 ha scritto:
menchy ha scritto:Lei è Giorgia Surina, che "conosco" perchè più di 10 anni fa era una Vj di MTV canale che guardavo sempre.
Lui è un attore, credo che abbia fatto dei film tratti dai romanzi di Moccia.
Però non sono sicura, non mi sono messa a fare ricerche. :lol: :wink:
per una volta li conosco pure io :lol:
no credo che Vaporidis abbia fatto la serie di "notte prima degli esami" :wink: comunque ha un nome greco ma e' de Monteverde :mrgreen:
questa sicuro, poi anche altre cose credo....
sapevo anche io che fosse romano, forse però ha origini greche :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#8669
anche se ultimamente non lo reggo più tanto (credo comunque che lo stato di salute abbia inciso anche sul modo di comportarsi) mi spiace tantissimo....
si vocifera dall'anno scorso che abbia un male incurabile al fegato :cry:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#8670
simo19691 ha scritto:anche se ultimamente non lo reggo più tanto (credo comunque che lo stato di salute abbia inciso anche sul modo di comportarsi) mi spiace tantissimo....
si vocifera dall'anno scorso che abbia un male incurabile al fegato :cry:

Se davvero fosse così, s'è portato un po' sfig@ da solo: "fegato, fegato, spappolato..." :wink:
A me, a dir la verità, non è stato mai simpatico, anzi mi stava proprio antipatico: mi ha dato sempre noia quel suo essere, molte volte, esplicitamente "fatto" :twisted: :evil: :twisted: .
Sarò bacchettona, ma non credo sia stato un buon esempio ne' per la mia generazione e ne' per quelle (20.000 :mrgreen: ) dopo la mia.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI